Vai al contenuto

Su alcuni utenti del forum


prieras

Messaggi raccomandati

piedamaro
Credete davvero che chi non va ai raduni non sargi? :DD

E magari che chi non sargia non scopi? :)

Che c'entrano i raduni?

Io non ne ho fatto 1 in vita mia.

Chi non sargia no nscopa? Sargio ad 8 mesi e scopo da 14 anni... fa un po' tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    5

  • piedamaro

    5

  • SIRCIARLY

    4

  • DelBuon

    3

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
Che c'entrano i raduni?

Io non ne ho fatto 1 in vita mia.

Chi non sargia no nscopa? Sargio ad 8 mesi e scopo da 14 anni... fa un po' tu :DD

..penso fosse proprio questo, quello che voleva esprimere -eFFe- ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
è chiedersi cosa serve affinchè una persona abbia una normale stima di sè ancor prima delle newbie mission.

OT ma comunque...

E' nato prima l'uovo o la gallina?

Occorre avere stima di se per fare le newbie missions, oppure occorre fare le newbie missions per aumentare la stima di se?

Le newbie missions sono studiate per rendere impossibile rifiuti e crash, oppure per cercarli appositamente a scopo di vaccinazione preventiva.

Non so come altro dirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto per la prima volta questo 3d ho pensato che Prieras volesse soltanto polemizzare e l'ho letto distrattamente, non cogliendone quindi l'esatta sfumatura.

Oggi con più attenzione ho visto il problema che ha voluto mettere in luce e mi sento in tutta franchezza di appoggiargliela :DD

Quando mi sono iscritto, omai da oltre un anno c'erano molti meno utenti e c'era una politica molto meno tollerante nei confronti di chi scriveva cazzate, sargisticamente parlando.

Mi sembra che ora questo forum si sia trasformato, da setta massonica a centro di assistenza sociale.

Leggendo tra le righe si capisce benissimo chi è AFC e chi non lo è, o almeno lo capisco io.

La cosa che più mi infastidisce è come la mentalità da AFC vada ad intaccare quanto di buono fanno gli altri, a volte percepisco una certa invidia in chi risponde ai report quando invece si dovrebbe fare tesoro il più possibile di quanto viene detto.

purtroppo a distanza di un anno il forum è cresciuto in quantità ma sceso in qualità, forse anche per la scomparsa di alcuni dei suoi membri più illustri. è meglio scrivere 1 buon post in un buon italiano che centinaia di post inutili.

Non vorrei sembrare intollerante nei confronti di chi è più indietro di me, però quando ho dato dei consigli, e ne ho dati parecchi, l'ho fatto SOLO quando ero sicuro di conoscere la risposta giusta.

Credo che un po' più di responsabilità e buon senso da parte di chi scrive non siano un utopia.

PS: Grande Pri ti meriti un +1

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
La cosa che più mi infastidisce è come la mentalità da AFC vada ad intaccare quanto di buono fanno gli altri, a volte percepisco una certa invidia in chi risponde ai report quando invece si dovrebbe fare tesoro il più possibile di quanto viene detto.

Guarda la prima risposta qui!!! :blink:

http://www.italianseduction.club/forum/index...ic=7721&hl=

*LOL*

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
Credo che un po' più di responsabilità e buon senso da parte di chi scrive non siano un utopia.

Certo. Io cerco di non dare consigli e soprattutto non scrivo report inventati...non me ne frega di farmi bello sul forum e di mettermi a fare competizioni su chi ne ha closate di più. Qui sta il mio buon senso.

Ammetto di scrivere post spesso inclini al pessimismo. Spero che questa cosa non sia di danno alla qualità del forum. E' ovvio che tutti dobbiamo tendere al pensare positivo...ma io non ci riesco del tutto. Malgrado mi siano stati dati molti consigli, non sono riuscito a liberarmi della mia "pelle" di AFC e non so se un giorno ci riuscirò. Vedo le hb come degli esseri ancora lontani per confrontarmi ed essere alla pari con loro.

PS Bello andare a sargiare in spiaggia con piedamaro. Vorrei avere anch'io questa possibilità. Come andare a fare una partita di calcetto portandosi Totti...che figata :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

aggiungo una perla filosofica a questo 3d...

al mondo c'è chi cerca il pelo nell'occhio negli altri...

e non si accorge dei pali di legno ruvido e nodoso di elevato diametro che ha dentro le sue chiappe...

:p ovviamente detta così a sentimento...che nessuno si risenta.. :blink:

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...