Vai al contenuto

69


AALLEEEXXX

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX
19 ore fa, mordicchio223 ha scritto:

In questo periodo 500€ sono tanti soldi per chi come me ha da pagare un affitto ed è contratto a tempo determinato. Per cui sapresti consigliare a tuo avviso il corso più accessibile, che faccia la differenza? (Visto che ne hai citati tanti ma non tutti ti sono stati essenziali)

Con questo link il Clan costa solo 300€ ed è assolutamente il corso che ti consiglio, perché ti fa fare la differenza davvero. Ti fa sviluppare a 360° come persona.

Penso sia una miniera d'oro, quindi si, ti consiglio quello @mordicchio223

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
jasperx
Il 23/3/2021 at 21:44, AALLEEEXXX ha scritto:

Raga mi fate sentire importante ❤️

Come faccio a descrivere una vita? 

"Se ce l'ho fatta io, puoi farcela anche tu" 

Questa frase è bella, ma sapete qual è il prezzo per "farcela"? 

Cioè chiediti cosa sei disposto a fare, cosa sei disposto a perdere, a cosa sei disposto a rinunciare...

Non ci sono formule magiche, dipende TU chi sei: come persona a 360° (mindset, ambiente in cui si cresce, soldi, genetica).

Se sei su questo forum a leggere allora sicuramente sei GRAVEMENTE carente in qualche aspetto della tua vita. 

Alla domanda "come ci riesci?", posso solo rispondere:

"Non ci riesco, non ci sono mai riuscito. Ho perso la speranza più volte, ho provato talmente tanta rabbia da avere mal di pancia per giorni. Mi sono chiesto tante volte perché dovesse essere tutto così difficile.

Ho pianto. Ho osservato il silenzio con un nodo in gola. Ho odiato i miei punti deboli. Mi sono sentito perso. 

Ma quando ho davanti a me quella bellezza crudele della donna nuda... Io non posso for altro che ringraziare la vita e qualcun altro chissà chi (non so mai chi, quindi nel dubbio ringrazio me stesso che almeno qualcosa ho fatto).

Quando sento il mio cazzo duro nella figa... Quando sento la donna che prova piacere nel farsi ammaliare da me.. quando posso gustare tutto quel corpo bello e di carne che tanto mi piace... Beh, vorrei morire.

E magari morissi.

Ma non posso annegare i miei demoni, sanno nuotare.

E a volte il cuore decide di farsi cenere.

Non per le troppe sigarette dopo il sesso.

Le sigarette dopo il sesso servono a contemplare la mia vita, cosa ne sto facendo.

Il cuore decide di farsi cenere per non provare più dolore, per difendersi dalla stupidità della maggior parte delle femmine a cui spesso si apre come uno scrigno. Perché a me piace vedere le persone. Ed è solo col cuore che si può vedere davvero (cit un piccolo principe)

E poi... Fortunatamente quando tutto va a puttane e perdo speranza nel mondo...

So che c'è un Clan di persone che stanno anch'esse combattendo per sopravvivere e prosperare in questo mondo angusto in cui non abbiamo scelto di vivere.

E spesso trovo coraggio sentendo a distanza che anche loro stanno crescendo e si stanno sviluppando secondo i loro tempi, secondo i loro modi. E che se ho bisogno di un supporto... Loro sono lì. 

Ed è solo l'inizio.

È solo l'inizio, io mi sento ancora all'inizio.

69? E io che pensavo fossero pochissime.

 

2 consigli per chi ha chiesto:

1) Imparate a convivere col dolore e lottate nonostante siate all'inferno.

2) Cazzo, pensate a fare soldi. Almeno un quantitativo che vi permetta di essere indipendenti da terzi.

Colui che vuole muovere il mondo, deve prima imparare a muovere se stesso.

Che dire sei un poeta. Se sai usare così bene le parole, riesci a sedurre molte donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...