Vai al contenuto

Il Like Tattico è solo un ricordo


Roca93

Messaggi raccomandati

E tu @Nova87che metti le reaction che te la ridi 

Tanto lo so che anche tu preferisci un petto villoso ed degli avambracci scolpiti da fuori una camicia piuttosto che una foto allo specchio senza maglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Tricchee ha scritto:

E tu @Nova87che metti le reaction che te la ridi 

Tanto lo so che anche tu preferisci un petto villoso ed degli avambracci scolpiti da fuori una camicia piuttosto che una foto allo specchio senza maglia.

Ridevo per il tuo "vedo o non vedo"! 😝

Qui sul forum giorni fa, non ricordo chi, mi aveva chiesto proprio cosa mi facesse "nextare" guardando foto su un'app e avevo appunto detto, il ritrovarmi troppe foto allo specchio con gli addominali in mostra 🤣

Preferisco resti un po' di mistero, così mi sale la voglia di tirar su la maglietta e poterli vedere direttamente 😃 Non toglieteci questo!

PS: io poi vabbè, caso a parte, se ha un po' di pancetta...non disdegno 🤟

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
7 ore fa, Tricchee ha scritto:

A proposito alessio se non ricordo male nel tuo diario ( o forse quello di van) pubblicasti una foto della tua forma fisica (spero di non star confondendomi con qualcuno).

Sempre se la memoria non mi inganna hai delle ottime proporzioni. Le usi per attirare un pò l'occhio sui social? Ad esempio storie mentre ti alleni o foto a petto nudo?

Io ancora ho molto da lavorare sul fisico ma sono del parere che il" vedo e non vedo " vinca rispetto alla classica foto senza maglietta.

Mi sa che ti confondi con me. L’ho postata qui:

Ti confermo che, per tenere questa forma, faccio 2/3 volte a settimana i miei 7-8 km di corsa (a volte faccio metà del percorso in scatti o allunghi), seguiti da circuiti a corpo libero per petto, addome, schiena e gambe. Ne trovi tantissimi in rete (io seguo il canale yt di Sergio Chisari, è preparatissimo).

Se può consolarti, ora sono un po’ meno tirato a livello di addome, ma sono più muscoloso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Mi sa che ti confondi con me

Si è a te che mi riferivo! memoria infallibile thank you

 

17 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Ti confermo che, per tenere questa forma, faccio 2/3 volte a settimana i miei 7-8 km di corsa (a volte faccio metà del percorso in scatti o allunghi), seguiti da circuiti a corpo libero per petto, addome, schiena e gambe. Ne trovi tantissimi in rete (io seguo il canale yt di Sergio Chisari, è preparatissimo).

Se può consolarti, ora sono un po’ meno tirato a livello di addome, ma sono più muscoloso.

Anch'io corro! Ma per adesso fa troppo freddo fuori, uso il tapis. Dovrei comprare una maglia termica, all'aperto è molto meglio

Grazie per il suggerimento lord, controllo il canale più tardi. Faccio anch'io esercizi a corpo libero principalmente rubati a jeff cavaliere e jeff nippard (due canali su yt che meritano). Pur essendo massiccio, non sono affatto tirato come te  (rinnovo i miei complimenti), devo lavorarci.  Sono sicuro che il tuo "meno tirato" è comunque più tirato di me adesso 😂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Lord98 ha scritto:

Già il fatto che ti risponda significa che hai una chance per giocartela. Questo significa essere veramente bravi nel chat game, cosa che io non sono, o comunque non saprei valutarmi...

purtroppo non è sempre così, capita di rispondere solo per gentilezza. Ovvio che si capisce dal tipo di risposta se hai qualche chance oppure no. Risposte secche, senza domande, semplici sì, no, grazie, sono evidenti segnali che ti sto rispondendo solo per non sembrare quella che se la tira ma che in fine dei conti non ho intenzione di dartela...

8 ore fa, Tricchee ha scritto:

storie mentre ti alleni o foto a petto nudo?

concordo pienamente con Nova, anche io nexto quando ci sono foto a petto nudo davanti allo specchio, magari in bagno (🙈) ciò che guardo di più è il viso  e cerco di capire quanto è alta la persona, resta che questo è un mio gusto personale, ho amiche che l'altezza non la calcolano proprio, come io ad esempio non faccio troppo caso alla pancetta. :)

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
9 ore fa, Tricchee ha scritto:

Le usi per attirare un pò l'occhio sui social? Ad esempio storie mentre ti alleni o foto a petto nudo?

Sono h/p -15, potresti tranquillamente scambiarmi per un abitante delle favelas. Veda un po’ lei

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
45 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Si è a te che mi riferivo! memoria infallibile thank you

 

Anch'io corro! Ma per adesso fa troppo freddo fuori, uso il tapis. Dovrei comprare una maglia termica, all'aperto è molto meglio

Grazie per il suggerimento lord, controllo il canale più tardi. Faccio anch'io esercizi a corpo libero principalmente rubati a jeff cavaliere e jeff nippard (due canali su yt che meritano). Pur essendo massiccio, non sono affatto tirato come te  (rinnovo i miei complimenti), devo lavorarci.  Sono sicuro che il tuo "meno tirato" è comunque più tirato di me adesso 😂

 

 

Comunque non ho risposto al punto focale della questione. No, non ho nessuna foto a petto nudo sui social, anzi, credo di trasmettere l’immagine del bravo ragazzo innocente.

Su Tinder ne ho una in fondo alla lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
22 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

1) purtroppo non è sempre così, capita di rispondere solo per gentilezza. Ovvio che si capisce dal tipo di risposta se hai qualche chance oppure no. Risposte secche, senza domande, semplici sì, no, grazie, sono evidenti segnali che ti sto rispondendo solo per non sembrare quella che se la tira ma che in fine dei conti non ho intenzione di dartela...

2) concordo pienamente con Nova, anche io nexto quando ci sono foto a petto nudo davanti allo specchio, magari in bagno (🙈) ciò che guardo di più è il viso  e cerco di capire quanto è alta la persona, resta che questo è un mio gusto personale, ho amiche che l'altezza non la calcolano proprio, come io ad esempio non faccio troppo caso alla pancetta. :)

1) Allora non mi è mai successo che mi rispondessero così. Piuttosto dei “visualizzato” senza risposta o chat che si blocca senza motivo. Forse perché su Instagram scrivo solo a target di alto livello, letteralmente bombardate di messaggi, quindi non hanno nemmeno voglia di rispondere per cortesia, oppure i messaggi si perdono nella casella piena.

2) Mi sembra comunque di capire che state parlando di uomini della fascia 30-40, quindi concordo che sia abbastanza penosa la foto a petto nudo allo specchio. Noi siamo ragazzi attorno ai 20 e abbiamo target sui 18-22, ti assicuro che le ragazzine il fisico lo guardano.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lord98 ha scritto:

letteralmente bombardate di messaggi, quindi non hanno nemmeno voglia di rispondere per cortesia, oppure i messaggi si perdono nella casella piena.

eh la madonna, cosa sono delle top model? di messaggi ne ricevo parecchi ma davvero, per me essere gentile è molto importante e mai e poi mai vorrei passare per quella che se la tira. (sarà che sono più grande)

 

8 minuti fa, Lord98 ha scritto:

2) Mi sembra comunque di capire che state parlando di uomini della fascia 30-40, quindi concordo che sia abbastanza penosa la foto a petto nudo allo specchio. Noi siamo ragazzi attorno ai 20 e abbiamo target sui 18-22, ti assicuro che le ragazzine il fisico lo guardano.

sì io parlo di uomini che vanno dai 30 ai 45.

Probabilmente le ragazzine, hai ragione, guardano di più il fisico. 🤷‍♂️

 

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lord98 ha scritto:

trasmettere l’immagine del bravo ragazzo innocente.

Mi trovi d'accordo, il mio profilo è esattamente di questo tipo

L'unica cosa che faccio è postare saltuariamente video degli esercizi, ma sempre da vestito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...