Vai al contenuto

Il Like Tattico è solo un ricordo


Roca93

Messaggi raccomandati

Alessio.97
4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

eh la madonna, cosa sono delle top model? di messaggi ne ricevo parecchi ma davvero, per me essere gentile è molto importante e mai e poi mai vorrei passare per quella che se la tira. (sarà che sono più grande)

Il tuo ego ti porta a comparare i messaggi che ricevi tu con una che ha la metá dei tuoi anni?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
9 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

eh la madonna, cosa sono delle top model? di messaggi ne ricevo parecchi ma davvero, per me essere gentile è molto importante e mai e poi mai vorrei passare per quella che se la tira. (sarà che sono più grande)

Non sono top model, ma anche una “semplice” modella della zona con 15/20k follower facili su Instagram ha una quantità di messaggi in casella che tu, donna media di quasi 40 anni (senza volerti sminuire, ma se sei qui su un forum di seduzione significa che gli uomini non ti cadono ai piedi) non puoi nemmeno immaginare.

E nulla mi porta ad escludere che tra quei 100 messaggi giornalieri ci possa tranquillamente essere qualche ragazzo più bello/famoso/ricco di me. E allora ti voglio a spiccare lì in mezzo. Potresti anche essere il ragazzo di cui si innamorano al primo appuntamento, ma è più probabile che tu venga liquidato senza chances, per la legge dei grandi numeri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Il tuo ego ti porta a comparare i messaggi che ricevi tu con una che ha la metá dei tuoi anni?

ma ego de che? ma ci sei?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
43 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Noi siamo ragazzi attorno ai 20 e abbiamo target sui 18-22, ti assicuro che le ragazzine il fisico lo guardano.

le donne il fisico lo guardano anche a 70 anni, pensare che dopo i 30 il fisico passa in secondo piano è una grossa ingenuità

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque che schifo!!!!

sono intervenuta pensando di dare dei suggerimenti e mi sento dire certe cose da un ragazzino che puzza ancora di latte.

ma siete seri?

la vostra unica  speranza @Alessio.97 e @Lord98 è quella di puntare agli addominali, avete ragione! perchè per quanto riguarda il contenuto e la maturità siamo messi molto male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
7 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

ma ego de che? ma ci sei?

 

Hai la stessa attrattivitá di una 20enne figa che mette le foto del culo su Instagram e ricevi lo stesso numero di messaggi. Tranquilla. 

Tu peró sei educata e quindi rispondi, lei è della gen Z quindi invece di rispondere ai poveri ragazzi che le scrivono solo un messaggino, fa vedere il culo anche su TikTok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

Hai la stessa attrattivitá di una 20enne figa che mette le foto del culo su Instagram e ricevi lo stesso numero di messaggi. Tranquilla. 

oh! ma io ho mai detto che ho la stessa attrattività di una 20enne???? ma sai leggere?  una cosa è sicura, alla tua età io non avevo bisogno di essere su un forum  di questo genere. Fatti 2 domande

Modificato da LSDB83
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

la vostra unica  speranza @Alessio.97 e @Lord98 è quella di puntare agli addominali, avete ragione! perchè per quanto riguarda il contenuto e la maturità siamo messi molto male.

Io sono secco e purtroppo gli addominali su un secco non valgono. Non posso puntare neanche su quelli.

È finita per me :(

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

È finita per me :(

guarda che se stai messo male non è colpa del tuo fisico.

Fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
8 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

una cosa è sicura, alla tua età io non avevo bisogno di essere su un forum  di questo genere. Fatti 2 domande

ma il senso di insultare l'utenza del forum? ah, il solito ego ipertrofico femminile, nulla di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...