Vai al contenuto

Domanda per gli uomini esperti di FB


BIBO67

Messaggi raccomandati

roberto5552
1 minuto fa, BIBO67 ha scritto:

Ecco detto da un uomo rinfranca maggiormente.

Tra noi c'è solo sesso da ormai più di un anno.

Se penso che facciamo solo quello e lui non mi trova nemmeno carina, rimango un po' sconcertata. 

Lui ha mille altre occasioni per fare sesso come le ho io.

A me veniva naturale pensare che avessimo un legame basato sull' attrazione fisica e sulla chimica che si crea quando facciamo sesso, unita al fatto che andiamo pure d' accordo in quelle 2/3 ore che ci frequentiamo.

Quindi magari. come dici tu, non è scattato il desiderio di avere una relazione ma una almeno un' attrazione fisica mi sembrava una cosa normale.

Cavolo, perchè scopi con un anno così tanto tempo se non ti piace? Dai su.

Con gli altri 4/5 volte massimo. 

Solo con lui è nato sto "legame" scemo.

 

Ovvio che c'è questo legame. Tra l'altro per me  (come ti ho detto in un altro thread)  è alquanto bizzarro protrarre una scopoamicizia per così lungo tempo. Inconsciamente entrambi provate qlcosa in più perché boh è tanto un anno scopare regolarmente con una/o.

O forse dico na cazzata ma io la vedo così. Ti dico dal mio punto di vista cioè preferisco andare su Tinder e incontrare una nuova che rifarlo con la stessa persona se nn ho interesse di avere una relazione con lei. 

Praticamente sto dicendo che per me il sesso con la stessa persona per un periodo medio lungo  cioè devo provare qlcosa, un sentimento per lei. Altrimenti meglio un viso, un culo, delle tette nuove...😅

Ps vabbè mi son messo a parlare di me, nn ci azzecca niente. Lol, sorry 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
2 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ovvio che c'è questo legame. Tra l'altro per me  (come ti ho detto in un altro thread)  è alquanto bizzarro protrarre una scopoamicizia per così lungo tempo. Inconsciamente entrambi provate qlcosa in più perché boh è tanto un anno scopare regolarmente con una/o.

O forse dico na cazzata ma io la vedo così. Ti dico dal mio punto di vista cioè preferisco andare su Tinder e incontrare una nuova che rifarlo con la stessa persona se nn ho interesse di avere una relazione con lei. 

Praticamente sto dicendo che per me il sesso con la stessa persona per un periodo medio lungo  cioè devo provare qlcosa, un sentimento per lei. Altrimenti meglio un viso, un culo, delle tette nuove...😅

Ps vabbè mi son messo a parlare di me, nn ci azzecca niente. Lol, sorry 

No no mi fa piacere leggere il parere di un uomo.

Guarda normalmente accade anche a me la stessa cosa.

Con lui invece ci è presa cosi, ma non ci sono sentimenti, c'è solo fortissima chimica.

Conosco comunque molti uomini che hanno trombamiche anche da anni senza alcun coinvolgimento affettivo.

Lo trovano comodo. Una specie di porto sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
20 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ovvio che c'è questo legame. Tra l'altro per me  (come ti ho detto in un altro thread)  è alquanto bizzarro protrarre una scopoamicizia per così lungo tempo. Inconsciamente entrambi provate qlcosa in più perché boh è tanto un anno scopare regolarmente con una/o.

O forse dico na cazzata ma io la vedo così. Ti dico dal mio punto di vista cioè preferisco andare su Tinder e incontrare una nuova che rifarlo con la stessa persona se nn ho interesse di avere una relazione con lei. 

Praticamente sto dicendo che per me il sesso con la stessa persona per un periodo medio lungo  cioè devo provare qlcosa, un sentimento per lei. Altrimenti meglio un viso, un culo, delle tette nuove...😅

Ps vabbè mi son messo a parlare di me, nn ci azzecca niente. Lol, sorry 

Io con il tizio che ho aperto il post  " sesso " ho solo scopato 4 anni 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...