Vai al contenuto

Domanda per gli uomini esperti di FB


BIBO67

Messaggi raccomandati

BLACKBART
25 minuti fa, Yuber ha scritto:

Certo se mi si richiede solo di scopare

Apprezzo molto la tua onestà.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
27 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Quindi scusa, tu riusciresti ad andare con un obesa o con un cesso conclamato?

Perdonami ma sono troppo curioso.

Dipende dalla situazione. Certo non lo sbandieri agli amici come quando ti sei fatto la più figa della compagnia, piuttosto lo tieni per te.

A me è capitato più volte di andare con donne che non mi attizzavano molto sul piano fisico; Chiaramente il mio sforzo come il mio coinvolgimento in questi casi è sempre stato ridotto al minimo. 

E devo dire che un paio di anni fa anche io non avrei mai toccato una tipa che non mi piacesse, poi ho scoperto che la luce si spegne, e che la figa e la figa.  

Oltre alle ciccione ci sono i trans, mondo nascosto che quasi nessun uomo ammetterebbe di aver provato ma che in realtà trova un forte riscontro la fuori. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
54 minuti fa, newpil ha scritto:

Non essendo più una ragazzina non dovresti avere questi dubbi sui criteri di selezione degli uomini rispetto alle donne (tendenzialmente). 

Probabilmente il gran figo, così come i ragazzi più giovani e carini, troveranno sicuramente di meglio, ma essendo l'uomo poligamo non sceglie la più figa ma cerca di far coesistere tutte le situazioni insieme. 

Per capirlo potresti dirci la frequenza degli incontri, quanto tempo ti dedica, se fate anche altro oltre vedervi per scopare, se si fa vedere in giro con te. 

Anche da questo si può ipotizzare la differenza tra una FB e una svuotata. 

Ragazzi, vi ringrazio perchè con le vostre risposte crude mi state spalancando gli occhi. Sono abbastanza sconcertata ma sapevo che avrei letto cose del genere.

Riguardo al mio caso specifico, non sono un cesso, sono carina,

Dimostro meno della mia età (non sono giovanissima) e per questo mi cercano i più giovani che rimangono un po' sconcertati quando gli dico quanti anni ho.

Sono obiettiva però. Non sono una figa e invece il mio trombamico lo è.

Ci vediamo da più di un anno. abbiamo superato i lockdown vari.

Come media ci vediamo ogni 10/14 giorni. In alcuni periodi ci siamo però visti anche due volte a settimana. Dipende...

Facciamo solo sesso perchè è una trombamicizia e niente altro.

Comunque mi avete fatto venire la pelle d' oca. 

Scopare con una che non ti piace fisicamente. Io non ci riuscirei mai. Vi giuro.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
11 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

 

Scopare con una che non ti piace fisicamente. Io non ci riuscirei mai. Vi giuro.

 

Io nemmeno e sono uomo... non prendere per oro colato ciò che ti dicono su un forum abitato da una prozione molto ristretta della popolazione maschile

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark

Mi sembra siate troppo catastrofici.

Sarà ma io nelle mie zone vedo certi pezzi di figa con cessi a pedali.

O comunque ragazze carine.

E la cosa mi stupisce proprio perché dovrebbero avere tanta di quella scelta, e poi si scelgono quelli più brutti.

La ragione è che le donne (almeno) carine temono i belli (perché hanno più scelta) mentre con i brutti sono relativamente al sicuro e in controllo della relazione... esattamente al contrario delle ciccione di 90kg che per averli devono perforza mollarla altrimenti non se la cagherebbe nemmeno la madre.

Io piuttosto che andare con una cicciona o una che non mi attizza per niente me lo prendo in mano, per una questione di rispetto verso me stesso.

Pretendo quello che merito, non quello che mi capita.

Se solo lo capissero tutti gli uomini...... 

 

Modificato da Smark
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Cioè persino una ragazza con un evidente handicap fa vagonate di match con ultra fighi che sono talmente disperati da volersi persino scopare una ragazza con la sindrome di Down.

sono allibita......

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Oh ecco. Ma non è meglio fare da soli che andare con una che non ti piace?

Ma poi veramente riuscireste ad andare per un anno con una che non ti piace solo perchè sa scopare?

Io posso arrivare a comprendere che vai per svuotarti una volta, quando ti capita che non ne puoi più e già mi riesce difficile comprenderlo, ma andarci sistematicamente no.

Sono basita. Questa notte avrà gli incubi con questi racconti.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

sono allibita......

Siamo in due. Stai tranquilla. Sei in buona compagnia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Ragazzi, vi ringrazio perchè con le vostre risposte crude mi state spalancando gli occhi. Sono abbastanza sconcertata ma sapevo che avrei letto cose del genere.

Riguardo al mio caso specifico, non sono un cesso, sono carina,

Dimostro meno della mia età (non sono giovanissima) e per questo mi cercano i più giovani che rimangono un po' sconcertati quando gli dico quanti anni ho.

Sono obiettiva però. Non sono una figa e invece il mio trombamico lo è.

Ci vediamo da più di un anno. abbiamo superato i lockdown vari.

Come media ci vediamo ogni 10/14 giorni. In alcuni periodi ci siamo però visti anche due volte a settimana. Dipende...

Facciamo solo sesso perchè è una trombamicizia e niente altro.

Comunque mi avete fatto venire la pelle d' oca. 

Scopare con una che non ti piace fisicamente. Io non ci riuscirei mai. Vi giuro.

 

Vabbè, due tre volte al mese con una milf ben tenuta è compatibile nell'ottica di rotazione del gran figo, dato che l'investimento extra scopata è inesistente. 

Non penso manchi L'attrazione, ma appunto il valore che ti dà è direttamente collegato all'investimento in tempo e attenzioni che ti dedica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Scopare con una che non ti piace fisicamente. Io non ci riuscirei mai. Vi giuro.

idem io... a me pare impossible che alcuni ci riescano.

Oppure, mettiamola così, ad uno che esteticamente non mi fa impazzire potrei anche dargliela se ha quel nonsoché che mi accende (mi è successo di provare attrazione per tizi non belli ma con una testa che mi faceva andare su di giri), ma non lo farei mai solo per soddisfare un bisogno sessuale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...