Vai al contenuto

Help: tinder e badoo


Sesar

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Lord98 ha scritto:

Oppure...

5 messaggi e chiudi.

A4CF264D-8BE9-472C-AC3A-05032E464438.jpeg

8D6D2A10-88D4-45E8-8CD7-1E12305F7674.jpeg

4CF89C8D-CF2A-495B-BF59-26A3FF99F655.jpeg

Secondo me questo prova il fatto che

"Aspettare il picco emotivo" può diventare una grandissima boiata

Magari qualcuno si sarebbe scoraggiato al "Certo ahahah" , tu però sei stato cazzuto e hai spostato la chat. Senza picco emotivo

Secondo me è un rimasuglio di manuali il "picco emotivo". Ho ricevuto numeri dopo 5 minuti di chat

E ne ho persi dopo giorni di chat

  • Mi piace! 4
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mordicchio223
11 hours ago, Lord98 said:

Un esempio di stamattina. Ma potrei metterne altri.

Non so se può esserti utile.

1F3103A2-3451-4699-9E85-FCE3E09D68A1.jpeg

CAA90FFF-DF2C-437C-A14F-4FA0576FEB16.jpeg

273A8D4A-9F23-4D62-9DC6-D4F205C6894A.jpeg

Buona interazione, bravo.

Io non capisco il motivo, ma ricevo like solo da persone a 8000 km da me (eppure ho tolto la cosa di scegliere in tutto il mondo). Prima ho ricevuto un superlike da un transessuale, ma vaffan***o

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
55 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Sono molto brava a preparare primi piatti, intendevi questo come specialità  immagino.

Comunque il thread lo hai aperto tu chiedendo consigli su cosa sbagli, ma sai benissimo che non te ne frega nulla 🤣 perché come dici tu, se non è oggi, sarà domani...attenzione a fare lo splendido però con chi ti piace sul serio, in quel caso il vaffffancuore è dietro l'angolo e le donzelle con una certa testa, difficilmente tornano indietro 🤟🤟

Sì è vero quasi tutto , tranne l ultima parte e lo dico per esperienza personale 

Se arrivi a sdraiarla e fai quello che devi fare fatto bene stai pur tranquillo che tornano sempre anzi il problema l'ho avuto al contrario ossia che se mi metto troppo "d impegno" non riesco più a togliermele di torno dopo......da qui capisco un'amico:

"Io le trombo male" 

E tanti saluti😂😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
9 minuti fa, mordicchio223 ha scritto:

Buona interazione, bravo.

Io non capisco il motivo, ma ricevo like solo da persone a 8000 km da me (eppure ho tolto la cosa di scegliere in tutto il mondo). Prima ho ricevuto un superlike da un transessuale, ma vaffan***o

Ma secondo me tinder ha cambiato qualcosa da ieri perche' anche a me capita , nostante abbia messo nel  raggio di 60km, utenti dall altra parte del mondo.....boh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mordicchio223
6 minutes ago, Sesar said:

Ma secondo me tinder ha cambiato qualcosa da ieri perche' anche a me capita , nostante abbia messo nel  raggio di 60km, utenti dall altra parte del mondo.....boh

Possibile.. Che ce ne importa di una che sta in Australia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
10 minuti fa, Sesar ha scritto:

Ma secondo me tinder ha cambiato qualcosa da ieri perche' anche a me capita , nostante abbia messo nel  raggio di 60km, utenti dall altra parte del mondo.....boh

Confermo, è impazzito. Su 10 profili che scorro, 9 sono a oltre 1000 km da me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Hanno rimesso il passport free in tanti paesi ieri, è per questo

  • Grazie! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
47 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Secondo me questo prova il fatto che

"Aspettare il picco emotivo" può diventare una grandissima boiata

Magari qualcuno si sarebbe scoraggiato al "Certo ahahah" , tu però sei stato cazzuto e hai spostato la chat. Senza picco emotivo

Secondo me è un rimasuglio di manuali il "picco emotivo". Ho ricevuto numeri dopo 5 minuti di chat

E ne ho persi dopo giorni di chat

Mi rendo conto che parlare di “picco emotivo” per una chat è esagerato. 

Quello che intendo dire è che bisogna cercare di farle raggiungere nel minor numero di messaggi possibile uno stato di divertimento/interesse/attrazione. Una excalation rapida che ti consenta di distinguerti sia dagli approcci stile maniaco sessuale, sia da quelli “di circostanza” (come stai? Cosa fai nella vita?).

Se ci riesci, la strada poi è in discesa. Almeno parlo per me, perché esordisco un po’ così da cazzone, poi nel mio profilo Instagram vedono la mia serietà/profondità, quindi risulto anche più interessante delle aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Confermo, è impazzito. Su 10 profili che scorro, 9 sono a oltre 1000 km da me

Probabilmente in quei paesi hanno attivato la funzione "passaporto" gratis per le tipe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mordicchio223
4 minutes ago, Alessio.97 said:

Hanno rimesso il passport free in tanti paesi ieri, è per questo

Ma a che serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...