Vai al contenuto

Aiuto. Non riesco a dimenticarla


Messaggi raccomandati

DavyJones7
Il 25/3/2021 at 09:34, brian29deegan ha scritto:

Ciao, dopo qualche settimana che vedevo una ragazza, sia in gruppo che da soli, mi sono innamorato di lei. Tra noi c era una chimica fortissima, anche a detta di altri. Lei è una ragazza molto libera, che vuole fare quello che gli pare, in tutti i sensi. La situazione era diventata un po ambigua e per questo ho deciso di mettere le cose in chiaro (non volevo avere rapporti con lei, sapendo che poi magari sarebbe andata con altro). Lei mi ha risposto che le piacevo abbastanza ma che al momento non voleva avere relazioni con nessuno e che domani non si sa. A quel punto abbiamo deciso di rimanere amici. Per lavoro dobbiamo vederci due o tre volte a settimana e piano piano lei sta cominciando a comportarsi come prima della confessione (aumenta un po la complicità, un abbraccio più lungo del dovuto, qualche insulto per gioco; tutto da parte sua). Io devo dire che sto molto bene con lei( e un po mi piace ancora)ma non voglio neanche farmi usare. Come devo comportarmi? Lei vuole solo avere rapporti con me e basta? Non so che fare.

Ciao evito un papiro della mia situazione ma sto vivendo più o meno la tua stessa situazione.. ( diciamo che il concetto “amici “  

le ho fatto intendere che non mi interessava e i suoi atteggiamenti forse erano anche più palesi a differenza tua però non

devo vederla per lavoro ).

Penso che lei, lo ammetto, mi abbia preso emotivamente. ( e lei lo sa )

Sto facendo freeze da 4/5 giorni ( non si è ancora fatta sentire ) e mi viene da scriverle, lo ammetto, ma sto resistendo perché

se le scrivessi butterei all’aria tutto.

Sotto sotto vorrei che mi scrivesse, ma per la mia “ salute “ sarebbe meglio non lo facesse ( anche se sarebbe un duro colpo ).

Volevo giusto chiederti com’é andata a finire ( se è finita ) ? Come te la sei giocata insomma, se pensi ancora a lei etc..

Grazie comunque in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...