Vai al contenuto

Collega di lavoro. Invita lei ma poi fa la difficile.


boyp91

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Premetto che questa è decisamente una cazzata. Manco la conosci.

Magari è una cazzo di Satanista o wiccah o una di scientology.

Tu vuoi stare con una di Scientology?

Se non lei hai leccato la figa, non è andata bene fidati.

 

Hai avuto una normale iterazione sociale (priva di connotazione sessuale) A meno che tu non sia abituato a defecare addosso non vedo cosa ci sia da gioire ma ok

Io aspetterei 2/3 anni.

Non ti sei esposto per nulla.

 

Era meglio far passare un po' di tempo ma non ne farei una questione di numeri.

Semplicementi non l hai sedotta perché non sai come farlo.

Devi provocarla, prenderla in giro, farla ridere, creare occasioni x contatto fisico e intimo.

Aspetta qualche giorno, invitala in un contesto dove la puoi scopare o hai la fuck location a portata e agisci.

 

Severo ma giusto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
19 ore fa, boyp91 ha scritto:

Ciao ragazzi, mi sono iscritto qui perché mi ritrovo con poche esperienze alle spalle, diverse delle quali tra l'altro usate male, e ho di recente cambiato azienda, per cui nuovo giro di colleghe, e non vorrei sprecare le poche occasioni che si potranno verificare. Purtroppo mi sono trasferito all'estero per questo nuovo lavoro (Germania), quindi circolo sociale da ricreare e in tempi di lockdown è dura.

Però c'è una collega coetanea (entrambi 30 anni) che anche lei si è trasferita in questo paesino un po' sfigato da circa un anno e finora non ha stretto amicizie di sorta (il covid non aiuta, ma anche il posto è quello che è). Premetto che il mio interesse è decisamente una LTR.

Inizialmente ci siamo conosciuti solo virtualmente per video e mi ha detto, se avevo voglia di fare una passeggiata, di farglielo sapere. Dopo circa 1 mese le ho scritto e 2 settimane dopo, cioè questo mercoledì, ci siamo incontrati. Io ho scelto la location e lei l'orario, la durata (modo di fare tedesco? 50 minuti) e il punto di incontro. Lei è molto bella, più alta di me, rossa, ma durante l'incontro non le ho dato modo di vedere che la considero superiore (che raramente mi riesce di nascondere). Il fatto che si sia presentata molto coperta compreso di cappuccio per via delle temperature non proprio alte forse ha aiutato.

Abbiamo passeggiato per quell'oretta (tardo pomeriggio), andata abbastanza bene, ho affrontato qualche tema personale, tipo quante persone ha conosciuto in città (praticamente quasi nessuna), sogni nel cassetto sul futuro lavorativo, etc. Sono rimasto sorpreso di me stesso, viste le scarse esperienze, che sia andata così liscia. Era la prima volta che ci vedevamo di persona, si camminava coperti, per cui contatto fisico impossibile. Ha fatto un tratto extra a piedi fino a riportarmi alla mia auto, forse perché era contenta di come sono andate le cose e aveva il piacere di passare qualche minuto in più.
Ho potuto fare solo uno sguardo deciso prima di separarci e allora lei mi ha detto di scriverci di nuovo (chat aziendale purtroppo, non ho ancora il suo numero personale) e magari qualche giorno avrei avuto voglia di un buon Hamburger in un locale li vicino (insomma, ha lanciato lei l'idea per il prossimo incontro, per fortuna non più una passeggiata).

Due giorni dopo (ieri, venerdì) le scrivo, una battutina per aprire e poi dico che nonostante non ci sarà chissà quale sole di domenica, sono curioso di provare questo Hamburger che lei ha suggerito e le chiedo se è disponibile. Mi risponde che purtroppo riceverà delle visite e quindi non può e mi augura un buon fine settimana. Ovviamente una scusa, ma probabilmente ho corso troppo e le ho chiesto un nuovo appuntamento a distanza troppo ravvicinata dal primo.

Cosa mi consigliate? È il caso di continuare a cercarla settimana prossima (sempre via chat purtroppo, pur vivendo nello stesso paese, lavoriamo entrambi tutto il tempo da casa) e chiederle come è andato il suo fine settimana, dirle cosa ho fatto io etc .. oppure è opportuno fare freeze per qualche tempo?
E dopo quanto dovrei provare di nuovo a chiedere questo secondo appuntamento che lei ha già in qualche modo lanciato ma da cui si è tirata indietro senza proporre data alternativa?
Ha senso farlo o è meglio lasciar perdere / mi sono già esposto troppo proponendolo a distanza troppo ravvicinata?

Grazie mille per i vostri consigli!

Bro, non prenderlo come un attacco ma al momento vivi ancora nel mondo delle favole.

Avere l'LTR senza esperienze è assolutamente possibile ma, più la cerchi e più non la troverai. Devi pensare a fare esperienza, poi se capita che ti trovi molto bene e vuoi farti la LTR, allora ok.

L'appuntamento non è andato bene per niente. E già il fatto che tu non lo capisca è indice che stai sbagliando tutto nell'approccio. Avresti dovuto almeno e dico almeno meno meno meno baciarla per poter dire che l'appuntamento era "andato" ma, invece vi siete solo fatti 4 chiacchiere da amiconi. Ciò non significa che è persa ma in una situazione così è tutto in salita, di solito perché lei penserà a te come un amico e non come ad un partner. Farle cambiare idea sarà difficile.

Poi scusa come hai fatto a non chiederle il numero personale durante l'uscita? Non ci siamo proprio ...

Non buttarti giu, i passi da fare te li hanno già detti gli altri. Scaricati un'app e fatti qualche appuntamento in cui dovrai SPERIMENTARE tentativi di approccio. La tizia lasciala stare per ora, non sei pronto. Hai ancora il mindset di chi si farebbe male.

Hai fatto bene a iscriverti qui, troverai molti spunti su cui ragionare e molti utenti disposti a darti una mano nell'apprendere come comportarti con le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
19 ore fa, boyp91 ha scritto:

si camminava coperti, per cui contatto fisico impossibile.

Questa poi, un'altra cazzata. Mica dovevi infilarle una mano nelle mutandine... bastava una carezza sulle mani, sulle guance. Il contatto fisico devi creartelo tu.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Probabilmente non le sei piaciuto, su...

Aspetto qualche giorno, la ricontatti e vedi

Intanto sargia altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Non so se è il caso ma una mia ex LTR (durata 2 anni) è stata con una ragazza tedesca di Berlino e principalmente preferiscono che tu organizzi tutto.

Prima di gettare la spugna, fossi in te, farei un ultimo tentativo ma di un qualcosa di già organizzato dei tipo: "Sto fine settimana ho voglia di hamburger, che ne dici?"

Conta che se non ha conosciuto nessuno di rilevante in un anno, ed è bella come dici, risulta una facile preda per lo stronzo che arriverà in quel tugurio dopo di te e saprà come prenderla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boyp91
Inviato (modificato)

Grazie a tutti! È chiaro che non ci ho saputo fare e che devo imparare molto. Studierò e mi applicherò.

Però mi resta il dubbio perché ci sono opinioni contrastanti: provarci ancora con la bella tipa pur rischiando di fare danno in questo momento o attendere di migliorarmi e poi ritentare?

L'hamburger per il fine settimana l'ho già proposto per oggi e mi ha detto di no, settimana prossima è Pasqua e magari non si trova in zona per il weekend (ha il paese natale a circa 3 ore di auto). A questo punto forse è meglio che mantengo i contatti con qualche scambio leggero e ripropongo per metà aprile, dopo le feste e quando le temperature tornano accettabili.
E nel frattempo provo con qualcun'altra a fare pratica.

Modificato da boyp91
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

IMO avrebbe senso chiederle cosa le piacerebbe in alternativa all'hamburger.

Che dica cosa, dove e quando.

Che sia una merenda e non una cena, così hai più tempo, è cosa meno impegnativa e promette meglio.

E' l'ultimo tentativo che puoi fare. Se ti tira prova.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lavvocato
Il 28/3/2021 at 20:07, Thetraveller87 ha scritto:

Se non lei hai leccato la figa, non è andata bene fidati.

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

lavvocato
Il 28/3/2021 at 23:12, boyp91 ha scritto:

A questo punto forse è meglio che mantengo i contatti con qualche scambio leggero e ripropongo per metà aprile

NO NO NO allora io ti consiglio di lasciare perdere completamente. Dimentica tutto e scaricati Tinder. A volte ci dimentichiamo di quanta fica c'è là fuori e anche solo stare qui a pensare ad una che fa la difficile mi viene un istinto di correre in tuo aiuto e ricordartelo!  Fonte : uno che ha sbagliato tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

boyp91
7 ore fa, lavvocato ha scritto:

NO NO NO allora io ti consiglio di lasciare perdere completamente. Dimentica tutto e scaricati Tinder. A volte ci dimentichiamo di quanta fica c'è là fuori e anche solo stare qui a pensare ad una che fa la difficile mi viene un istinto di correre in tuo aiuto e ricordartelo!  Fonte : uno che ha sbagliato tanto!

Le ho scritto un messaggio oggi, ha letto ma non ha risposto. Magari chiude lei così e bon :-) non se ne parla più!

Comunque mi sto naturalmente tenendo aperto a quant'altro possa avvenire, solo che qua c'è scarsità di gente, figurarsi poi di gente compatibile con me. Mi sa che tra qualche mese mi trasferisco in un centro un po' più grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...