Vai al contenuto

Collega di lavoro. Invita lei ma poi fa la difficile.


boyp91

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
21 ore fa, boyp91 ha scritto:

Le ho scritto un messaggio oggi, ha letto ma non ha risposto. Magari chiude lei così e bon :-) non se ne parla più!

Comunque mi sto naturalmente tenendo aperto a quant'altro possa avvenire, solo che qua c'è scarsità di gente, figurarsi poi di gente compatibile con me. Mi sa che tra qualche mese mi trasferisco in un centro un po' più grosso.

Cosa le hai scritto di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

boyp91
Inviato (modificato)
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Cosa le hai scritto di preciso?

Una banalità giusto per iniziare la discussione, ma o non era in vena o se la vuole tirare o è del tutto indifferente e non mi considera.

Le ho chiesto se il suo fine settimana è andato bene, le ho detto cosa ho fatto io (visto che lei ha detto no alla mia proposta di incontro di domenica, almeno mi sono trovato altro da fare) e cosa pensavo di fare per Pasqua.

Cosa avrei dovuto scrivere?
Ad ogni modo, non posso andarci pesante perché è una chat aziendale e comunque devo assicurarmi di non spingere troppo perché devo mantenere buoni i rapporti dato che devo lavorarci insieme e sono arrivato da poco qua ..

Certo, sarebbe interessante sapere se se la tira o se invece è del tutto indifferente, così me la tolgo dalla testa. Peccato che ormai siamo costretti a stare a casa ed una chat è tutto quello che ho :-( avrei voluto davvero tanto vedere la sua espressione per capire subito.
Il digitale a volte aiuta, ma in questi casi è solo di intralcio!

Modificato da boyp91
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Non mi ricordo se era su questo thread, ma leavingmyheart aveva dato dei suggerimenti interessanti al riguardo. Forse su "chat infinita" sezione "over 30".

Purtroppo però, pur non essendo messaggi né allusivi né volgari, non si prestano a una chat aziendale.

Comunque, il tuo approccio è stato un po' troppo soft, mi pare.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lavvocato
Il 1/4/2021 at 23:11, boyp91 ha scritto:

Cosa avrei dovuto scrivere?

Non dovevi scrivere :) dovevi dimenticartene e se si fosse rifatta (o rifarà) avanti lei andare dritto con appuntamento per nulla soft e cioè per esempio : birretta di notte sotto casa, bottiglia di vino in spiaggia, (declina il concetto a seconda dell'ambiente che hai a disposizione, l'importante è che sia qualcosa in cui lei sa PER CERTO che tu con garbo e sicurezza la bacerai. Se accetta di venire hai fatto. Consiglio : prova a baciarla subito, non perdere tempo non tirarla lunga è inutile, se è venuta ci sta al 90% e aspetta solo che la baci etc.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

boyp91
2 ore fa, lavvocato ha scritto:

Non dovevi scrivere :) dovevi dimenticartene e se si fosse rifatta (o rifarà) avanti lei andare dritto con appuntamento per nulla soft 

Aspetterò quel momento in cui magari si rifarà viva! E se dovesse avvenire, seguirò tutti i tuoi consigli :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

culetto

amici mi dicono che se le crucche ti vogliono te la tirano sulla schiena (cit.)

se non te la tirano sulla schiena, non ti vogliono

sono donne del Nord, con meno problemi a dartela e meno problemi a considerare il maschio anche solo come un amico

passa ad altro…

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

boyp91
Inviato (modificato)
11 ore fa, culetto ha scritto:

amici mi dicono che se le crucche ti vogliono te la tirano sulla schiena (cit.)

se non te la tirano sulla schiena, non ti vogliono

sono donne del Nord, con meno problemi a dartela e meno problemi a considerare il maschio anche solo come un amico

passa ad altro…

In linea di massima concordo. Molto probabile che sia così.
Magari si aspettava che fossi più alto o magari di profilo non le sono piaciuto, dato che c'eravamo visti solo tramite webcam frontalmente fino a quel momento.

L'unica possibile eccezione a cui posso pensare è che le circostanze non siano favorevoli per ora (voleva solo conoscermi come persona e ha già altri per la testa, non ha interesse ad andare a letto con nessuno in questo periodo, non ha intenzione di darla ad uno arrivato da poco sul posto che magari cambia città nel giro di un paio di mesi).

Modificato da boyp91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...