Vai al contenuto

Chat infinita, che sta finendo


Marmellata

Messaggi raccomandati

Marmellata
28 minuti fa, bruni ha scritto:

Opzione A - glielo dici come lo hai detto a Nova :) dalla paura che si risenta della cosa e di bruciartelo al fatto che la situazione ti sta sfiancando ma che l'interesse non è scemato e vuoi ancora vederlo. Se è una persona in gamba non può non apprezzare il parlare chiaro e comunque il tuo esporti sul fatto che hai paura di giocartelo. Non è facile per nessuno gestire ste cose 

Opzione B - non gli dici niente, ti prendi il tempo per fare altro e mantieni la tattica della leggerezza e porti pazienza 

 

 

Grazie , credo opzione A, è più nelle mie corde

 

11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Sì pardon, immagino, mi sono espressa male, mi rifaccio alle tue parole "Non so neanche come crei collegamenti" e mi hai fatto sorridere, insomma l'impressione è che davvero forzi continuamente.

Sì, è vero, può risentirsi, ma cosa hai da perdere?Nel senso, avete una certa confidenza, lui ha continuato sta chat infinita per raggiungere un obiettivo e ti manda a stendere solo perché provi a dirgli con le buone anche sottoforma di scherzo "Oh, ma dove le peschi, sempre e comunque?"...

Tanto se ha capito che tu comunque ci staresti il problema non si pone, ma un minimo di furbizia da parte di entrambi ci vuole per non far scemare la cosa.

Stai serena, se senti il bisogno di allontanarti un attimo, prenditi sto tempo ponendola nel modo più sciallo possibile...non può diventare stressante una cosa bella in teoria.😉

Ecco Nova, vorrei avere un pizzico della tua leggerezza perchè a me manca a volte

Furbizia da parte di entrambi? Posso parlare per me, dicendo che son scarsina in questo

26 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao Marmellata, scusa, mi sono espresso male. Non intendevo dire che i tuoi discorsi non sono interessanti.

Intendevo dire che avendolo inquadrato  io come uno che, probabilmente, ha come unico e vero scopo quello di penetrarti si è laciato in questa chat infinita pur avendo sempre e solo quello come obiettivo. Mi ha colpito questa tua frase in cui mi sono riconosciuto: "ha smesso di chiedere di cose della mia vita".

Mi viene in mente me  stesso quando l'avevo cercata disperatamente a una tipa. In cha le chiedevo "delle cose della sua vita". E in quel momento ero davvero interessato a saperle. Quando, con il tempo, ho capito che non me l'avrebbe mai data, in automatico non mi è piu' venuto di chiederle "delle sue cose".

Ero arrivato persono al punto di non riuscire a farle domande in quanto mi sembrava di essere un curiosone. Naturalmente la qualità delle chattate è sempre piu' peggiorata, fino ad interrompers naturalmente

Adesso ho capito, ma, a me sembra invece di avergli dato chiari segali che si, ma a sto punto non son più sicura di niente, e confesso di essere un attimo in confusione data la situazione insolita ( per questo scrivo qui ). Già è insolito per me l'app di incontri e le chat, figuriamoci con limitazioni annesse!

"...la qualità delle chattate è sempre piu' peggiorata, fino ad interrompers naturalmente..." ecco io vorrei proprio evitare questo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marmellata ha scritto:

Grazie , credo opzione A, è più nelle mie corde

 

Ecco Nova, vorrei avere un pizzico della tua leggerezza perchè a me manca a volte

Furbizia da parte di entrambi? Posso parlare per me, dicendo che son scarsina in questo

Adesso ho capito, ma, a me sembra invece di avergli dato chiari segali che si, ma a sto punto non son più sicura di niente, e confesso di essere un attimo in confusione data la situazione insolita ( per questo scrivo qui ). Già è insolito per me l'app di incontri e le chat, figuriamoci con limitazioni annesse!

"...la qualità delle chattate è sempre piu' peggiorata, fino ad interrompers naturalmente..." ecco io vorrei proprio evitare questo

Marmellata furbizia da parte di entrambi intendo perché anche lui non può pensare che a te non caschino le braccia se va di sessualizzazioni troppo e spesso...mi aspetto che un minimo si autoregoli proprio per non rischiare.

Solo che ultimamente in chat avevo trovato uomini molto diretti e spavaldi, tanto da non porsi minimamente il problema "Aspè però così forse sto esagerando e gli faccio calare il desiderio anziché incrementarlo o quanto meno lasciandolo stabile" 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Marmellata ha scritto:

Abitiamo in regioni diverse confinanti. Ad oggi non siamo ancora riusciti ad incontrarci.

La soluzione è semplice: Vedetevi.

Il modo c'è.

2 ore fa, Marmellata ha scritto:

Nelle ultime 2/3 settimane, mi sto annoiando parecchio. Non pretendo le conversazioni e l'entusiasmo dei primi tempi

Cosa cazzo vi dovete dire dopo mesi che chattate. A me sembra assurdo siate arrivati fino ad adesso senza scopare.

Invitalo da te.

Se rifiuta chiudi e trovatene un altro del tuo paesino che vuole scopare veramente

2 ore fa, Marmellata ha scritto:

Ma come se fa. Io ho capito la fame, ma su ogni cosa, qualsiasi cosa, talmente tanto che a volte non capisco manco la connessione celebrale che ha avuto come aggancio 😂

Semplice: ha voglia di scopare e tu sei l'unica che gli dà corda (o una delle poche).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gulliver

@Marmellata Cercate di andare al sodo il prima possibile. Credo che sia anche una possibile manifestazione di insicurezza con la quale cerca di trovare una controprova che tu ci stia ancora e che non ti sia stufata visto che magari la qualità della conversazione è scesa inevitabilmente. O perché pensa che così ti tiene calda, ma invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

La soluzione è semplice: Vedetevi.

Il modo c'è.

Cosa cazzo vi dovete dire dopo mesi che chattate. A me sembra assurdo siate arrivati fino ad adesso senza scopare.

Invitalo da te.

Se rifiuta chiudi e trovatene un altro del tuo paesino che vuole scopare veramente

Semplice: ha voglia di scopare e tu sei l'unica che gli dà corda (o una delle poche).

Pardon, se ne parlava nell'altro post anche, ok vuoi scopare, sai che la tipa ci sta, ma se spingi in modo forzato quasi esasperante, ottieni l'opposto.Chi lo fa secondo me non è un grande esperto.Qui si tratta di una chat durata mesi (anch'io avrei smesso prima), ma questo non vuol dire mandare tutto all'aria non lasciando un minimo "respirare", collegando cose assurde pur di sessualizzare...mi pare sciocco.

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Chi lo fa secondo me non è un grande esperto

Nova questo è implicito.

Ma il fatto che sia inesperto si evince dal fatto che mantiene una chat da mesi senza creare le occasioni per scopare.

È sciocco chattare se non si può/vuole scopare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
57 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

La soluzione è semplice: Vedetevi.

Il modo c'è.

Cosa cazzo vi dovete dire dopo mesi che chattate. A me sembra assurdo siate arrivati fino ad adesso senza scopare.

Invitalo da te.

Se rifiuta chiudi e trovatene un altro del tuo paesino che vuole scopare veramente

Semplice: ha voglia di scopare e tu sei l'unica che gli dà corda (o una delle poche).

Ma io boh, personalmente non rischierei multe per andare a scopare e nella mia testa, ma forse sbaglio, do per scontato che sia uguale anche dall'altra parte.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Adesso, Marmellata ha scritto:

personalmente non rischierei multe

A parte l'inesistenza totale o quasi dei controlli. Il modo di muoversi c'è.

Comunque è evidente che se non avete voglia di trovare la "giustificazione", vuol dire che tutta sta voglia di scopare non ce l avete. Nè tu né lui.

Comunque non devi rischiarla tu ma lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

A parte l'inesistenza totale o quasi dei controlli. Il modo di muoversi c'è.

Comunque è evidente che se non avete voglia di trovare la "giustificazione", vuol dire che tutta sta voglia di scopare non ce l avete. Nè tu né lui.

Comunque non devi rischiarla tu ma lui.

i controlli inesistenti dipende dove vivi

Beh diciamo che io non sto alla fame ecco, non ancora, almeno, lui non so, probabilmente neanche lui a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 hours ago, Marmellata said:

Rieccomi con la continuazione di un 3D che è stato chiuso causa segnalazioni, pregando di non far fare la stessa fine anche a questo, grazie.

Che cosa brutta, come quando ti accusavano in anonimo alla maestra a scuola elementare.

In un forum come questo il tasto "segnala" non dovrebbe neanche esistere visto che impariamo anche dalle divagazioni.

3 hours ago, Marmellata said:

Tutto questo solo ed unicamente sessualizzare (quasi), mi fa passare la libido, e attenzione, qualsiasi tipo di libido. Se all'inizio mi bastavano degli accenni e già mi veniva voglia, ora, la muerte. Decisamente ogni volta che sessualizza alzo gli occhi al cielo. Ma come se fa. Io ho capito la fame, ma su ogni cosa, qualsiasi cosa, talmente tanto che a volte non capisco manco la connessione celebrale che ha avuto come aggancio 😂

Si è stancato di farsi le pugnette, tesoro, comprendilo.

Io, fossi in lui, prenderei una bambola gonfiabile tipo "Becky" (The beginner love doll) che sta spopolando e per gli uomini in astinenza, secondo le recensioni, è un vero toccasana.

3 hours ago, Marmellata said:

Suggerimenti? Come prendere un attimo le distanze senza che tutta sta fatica che abbiamo fatto finora vada persa? 

Voi donne avete 2 qualità: chiusura e riesumo.

Ti basta semplicemente visualizzare senza rispondere e riesumare quando sarà il caso.

Una volta, mentre ero alla fermata del bus a Roma, mi ha scritto una che non sentivo da 2 anni.

Le ho risposto, l'odore della sua passera lo sentivo dal cellulare e da lì ho capito che voi donne avete questo malefico potere di riaprire le chat quando vi pare e piace.

3 hours ago, Marmellata said:

Ho pensato di trovare il modo di dirgli che mi allontano un po, ma che non vuol dire che sparisco, ma non so bene come impostare questa cosa, non so neanche se va bene dirgli qualcosa o farlo semplicemente (che non mi sembra il massimo)

Dio Cristo no!

E' orrendo scriverlo.

Fai e basta.

Contano i fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...