Vai al contenuto

Chat infinita, che sta finendo


Marmellata

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Marmellata ha scritto:

Ho pensato di trovare il modo di dirgli che mi allontano un po, ma che non vuol dire che sparisco, ma non so bene come impostare questa cosa, non so neanche se va bene dirgli qualcosa o farlo semplicemente (che non mi sembra il massimo)

Perchè invece non gli dici chiaramente che tutto questo suo sessualizzare ti dà ai nervi? Così sei sincera, non devi sparire per forza e dai a lui la possibilità di capire dove sta sbagliando

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Che cosa brutta, come quando ti accusavano in anonimo alla maestra a scuola elementare.

In un forum come questo il tasto "segnala" non dovrebbe neanche esistere visto che impariamo anche dalle divagazioni.

Si è stancato di farsi le pugnette, tesoro, comprendilo.

Io, fossi in lui, prenderei una bambola gonfiabile tipo "Becky" (The beginner love doll) che sta spopolando e per gli uomini in astinenza, secondo le recensioni, è un vero toccasana.

Voi donne avete 2 qualità: chiusura e riesumo.

Ti basta semplicemente visualizzare senza rispondere e riesumare quando sarà il caso.

Una volta, mentre ero alla fermata del bus a Roma, mi ha scritto una che non sentivo da 2 anni.

Le ho risposto, l'odore della sua passera lo sentivo dal cellulare e da lì ho capito che voi donne avete questo malefico potere di riaprire le chat quando vi pare e piace.

Dio Cristo no!

E' orrendo scriverlo.

Fai e basta.

Contano i fatti.

Grazie perchè mi arrivi sempre molto chiaro, ma boh io a sparire di punto in bianco non mi sento a mio agio, sarà che applico il non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te, perchè a me non piacerebbe una sparizione.

Chiusura e riesumo sta cosa è fantastica, ho paura di esser carente in queste qualità, vedrò di applicarmi....mah...io non riesumo mai nulla. Nun ce credo al riesumare i morti.

E' orrendo scriverlo, mi piacerebbe sapere se è orrendo per tutti o se è un qualcosa di opinabile...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Secondo me noi esseri umani non siamo proprio fatti per comunicare via smartphone o comunque in maniera indiretta.

A prescindere dal tipo di rapporto (che sia attrazione, scopamicizia, "semplice" amicizia), abbiamo bisogno di vederci, di stare assieme, di interagire a quattr'occhi.

La chat è tutt'al più un supporto: può dare qualcosa in più quando ci si vede con regolarità, e può aiutare sul breve periodo, quando per un po' (ma per poco, appunto. Parlo di settimane, non oltre) non ci si può vedere, ma non può e non potrà mai sostituire il tempo che si passa stando assieme. Anche solo da amici.

Io, se non vedo una persona, dopo un po' mi stanco a chattarci: è matematico. Può essere la persona più interessante, affascinante e attraente del mondo, ma se non ho modo di vederla va a finire che tronco anche la chat, perché mi mancano gli stimoli per continuarla.

In questo specifico caso, la soluzione è semplice: vi dovete vedere.

Organizzatevi, la cosa avrà fascino particolare perché si aggiunge l'eccitazione del proibito (ci si vede in zona rossa!)... ma a parte questo non è che sia così difficile spostarsi. Se ancora non l'avete fatto è perché non siete abbastanza interessati l'uno all'altra, né tu né lui.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Secondo me noi esseri umani non siamo proprio fatti per comunicare via smartphone o comunque in maniera indiretta.

A prescindere dal tipo di rapporto (che sia attrazione, scopamicizia, "semplice" amicizia), abbiamo bisogno di vederci, di stare assieme, di interagire a quattr'occhi.

La chat è tutt'al più un supporto: può dare qualcosa in più quando ci si vede con regolarità, e può aiutare sul breve periodo, quando per un po' (ma per poco, appunto. Parlo di settimane, non oltre) non ci si può vedere, ma non può e non potrà mai sostituire il tempo che si passa stando assieme. Anche solo da amici.

Io, se non vedo una persona, dopo un po' mi stanco a chattarci: è matematico. Può essere la persona più interessante, affascinante e attraente del mondo, ma se non ho modo di vederla va a finire che tronco anche la chat, perché mi mancano gli stimoli per continuarla.

In questo specifico caso, la soluzione è semplice: vi dovete vedere.

Organizzatevi, la cosa avrà fascino particolare perché si aggiunge l'eccitazione del proibito (ci si vede in zona rossa!)... ma a parte questo non è che sia così difficile spostarsi. Se ancora non l'avete fatto è perché non siete abbastanza interessati l'uno all'altra, né tu né lui.

ok tutto e sono daccordo, ma mi fate un esempio di giustificazioni per spostarvi da una regione all'altra in zona rossa, che la fate così facile, perchè a me non è che sembra così semplice trovare una scusa apparentemente valida se ti fermano.

E lasciate stare "i controlli non ci sono", dalle mie parti ci sono eccome 

Link al commento
Condividi su altri siti

boyp91
1 ora fa, Marmellata ha scritto:

ok tutto e sono daccordo, ma mi fate un esempio di giustificazioni per spostarvi da una regione all'altra in zona rossa, che la fate così facile, perchè a me non è che sembra così semplice trovare una scusa apparentemente valida se ti fermano.

E lasciate stare "i controlli non ci sono", dalle mie parti ci sono eccome 

Prenota tu o lui una visita medica nei pressi dell'abitazione dell'altro.. pensa che ho preso un aereo con controlli fissi di polizia con questo giustificativo.
Può essere anche per medicina estetica e spesso i centri fanno il primo consulto gratuitamente.

Modificato da boyp91
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Marmellata ha scritto:

ok tutto e sono daccordo, ma mi fate un esempio di giustificazioni per spostarvi da una regione all'altra in zona rossa, che la fate così facile, perchè a me non è che sembra così semplice trovare una scusa apparentemente valida se ti fermano.

E lasciate stare "i controlli non ci sono", dalle mie parti ci sono eccome 

Basta che trovi qualcosa di verosimile da fare (o da far fare a lui) nei suoi (o nei tuoi) dintorni. Non c'è qualche negozio, qualcosa di specifico che c'è solo in zona? Oppure giochi la carta del ricongiungimento familiare. Ma se ti sposti (o lo fai spostare) in treno non hai molti problemi, di solito. Insomma, occorre ingegnarsi un minimo ma si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
3 ore fa, boyp91 ha scritto:

Prenota tu o lui una visita medica nei pressi dell'abitazione dell'altro.. pensa che ho preso un aereo con controlli fissi di polizia con questo giustificativo.
Può essere anche per medicina estetica e spesso i centri fanno il primo consulto gratuitamente.

zona rossa centri estetici chiusi

cioè mi stai dicendo di prenotare una visita medica che non devo fare e paccare? O di andare a farla pagando un qualcosa che non mi serve 😂 non sto capendo, abbi pazienza

 

2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Basta che trovi qualcosa di verosimile da fare (o da far fare a lui) nei suoi (o nei tuoi) dintorni. Non c'è qualche negozio, qualcosa di specifico che c'è solo in zona? Oppure giochi la carta del ricongiungimento familiare. Ma se ti sposti (o lo fai spostare) in treno non hai molti problemi, di solito. Insomma, occorre ingegnarsi un minimo ma si può fare.

zona non servita da ferrovia, e no, lui abita vicino a una grande città, io fuori, c'è' da guidare più di un ora per andare da uno all'altro. Ricongiungimento familiare...non siamo coniugi, non abbiamo parenti ricongiungibili io da lui o lui da me...non so come la intendi tu questa cosa

non abitiamo in città, ma fuori entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

boyp91
3 ore fa, Marmellata ha scritto:

zona rossa centri estetici chiusi

cioè mi stai dicendo di prenotare una visita medica che non devo fare e paccare? O di andare a farla pagando un qualcosa che non mi serve 😂 non sto capendo, abbi pazienza

Mi riferisco a centri medici (non estetici), ad es. per trattamenti laser, che fanno la prima visita gratuita (ti guardano, parlano del trattamento e fanno il preventivo).

Ci perdi magari mezz'ora (o meglio se la fai perdere al tipo ^^) .. ma hai un giustificativo incontrovertibile e gratuito :)
Occhio che se dichiari che ci vai e poi non ti presenti, non vale di fronte alle autorità in caso di controllo! (il giustificativo di presenza te lo rilascerà il centro ex-post solo in caso di necessità)

Oppure lui viene a fare un'igiene dentale vicino a dove stai te .. insomma un modo lo trovi :)

Modificato da boyp91
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
7 minuti fa, boyp91 ha scritto:

Mi riferisco a centri medici (non estetici), ad es. per trattamenti laser, che fanno la prima visita gratuita (ti guardano, parlano del trattamento e fanno il preventivo).

Ci perdi magari mezz'ora (o meglio se la fai perdere al tipo ^^) .. ma hai un giustificativo incontrovertibile e gratuito :)
Occhio che se dichiari che ci vai e poi non ti presenti, non vale di fronte alle autorità in caso di controllo! (il giustificativo di presenza te lo rilascerà il centro ex-post solo in caso di necessità)

Oppure lui viene a fare un'igiene dentale vicino a dove stai te .. insomma un modo lo trovi :)

gli proporrò l'igiene dentale, vediamo che dice 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
15 ore fa, Marmellata ha scritto:

zona non servita da ferrovia, e no, lui abita vicino a una grande città, io fuori, c'è' da guidare più di un ora per andare da uno all'altro. Ricongiungimento familiare...non siamo coniugi, non abbiamo parenti ricongiungibili io da lui o lui da me...non so come la intendi tu questa cosa

non abitiamo in città, ma fuori entrambi

Il ricongiungimento funziona anche per partner, l'idea è che se c'è qualche controllo tu dica che stai raggiungendo il tuo partner abituale per questa ragione. Poi vedi tu, ovviamente, era solo per dire che se la motivazione è forte il modo si trova.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...