Vai al contenuto

Chat infinita, che sta finendo


Marmellata

Messaggi raccomandati

Marmellata
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Il ricongiungimento funziona anche per partner, l'idea è che se c'è qualche controllo tu dica che stai raggiungendo il tuo partner abituale per questa ragione. Poi vedi tu, ovviamente, era solo per dire che se la motivazione è forte il modo si trova.

ecco io sapevo che per il partner non vale, nel senso che dovresti esser convivente o sposato.

Con tutte ste menate non ci capisco più niente.

Comunque ho capito cosa intendi dire al di la di tutto. 

Ti dirò che personalmente, io non mi rischierei 400€ di multa per andare ad incontrarlo, e forse per lui è uguale, ma non mi meraviglia la cosa dato che per me è così. Non ci trovo nulla di male o di strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata

E quindi nulla, ho proposto un incontro, da me. Che ha bissato con 2 compleanni e lavori con operai in casa nell'arco di un  sabato e domenica di tempo per vederci. Rilancia per il week del 17, ma io sono iguaiata con il lavoro, e mi chiiede se lavoro 24 su 24. Al mio "lavoro dalle 9 alle 18" è sparito. 

Nel nulla. Più sentito. Ne buongiorno ne buonanotte.

😅

Ecco ora potete ridere tanto, e darmi della scema perchè me lo sto dando da sola.

aaaahhhh la bellezza di avere ancora fresca ingenuità di una quindicenne a quarant'anni....

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boyp91
2 minuti fa, Marmellata ha scritto:

E quindi nulla, ho proposto un incontro, da me. Che ha bissato con 2 compleanni e lavori con operai in casa nell'arco di un  sabato e domenica di tempo per vederci. Rilancia per il week del 17, ma io sono iguaiata con il lavoro, e mi chiiede se lavoro 24 su 24. Al mio "lavoro dalle 9 alle 18" è sparito. 

Nel nulla. Più sentito. Ne buongiorno ne buonanotte.

😅

Ecco ora potete ridere tanto, e darmi della scema perchè me lo sto dando da sola.

aaaahhhh la bellezza di avere ancora fresca ingenuità di una quindicenne a quarant'anni....

 

Se ti può consolare, è successo anche a me ... ho 30 anni e non 40, ma non è comunque da poco essere ancora ingenui alla mia età .. vabeh, pazienza .. secondo me è semplicemente un modo di vivere diverso e ognuno è giusto che viva e veda le cose a modo suo. Se poi trova chi gli è simile in questo - e ancora sto aspettando ^^ - tanto di guadagnato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
1 ora fa, boyp91 ha scritto:

 .. secondo me è semplicemente un modo di vivere diverso e ognuno è giusto che viva e veda le cose a modo suo. 

non comprendo bene questo passaggio

cosa intendi? Cioè come relaziono ciò che hai scritto alla mia vicenda?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marmellata ha scritto:

E quindi nulla, ho proposto un incontro, da me. Che ha bissato con 2 compleanni e lavori con operai in casa nell'arco di un  sabato e domenica di tempo per vederci. Rilancia per il week del 17, ma io sono iguaiata con il lavoro, e mi chiiede se lavoro 24 su 24. Al mio "lavoro dalle 9 alle 18" è sparito. 

Nel nulla. Più sentito. Ne buongiorno ne buonanotte.

😅

Ecco ora potete ridere tanto, e darmi della scema perchè me lo sto dando da sola.

aaaahhhh la bellezza di avere ancora fresca ingenuità di una quindicenne a quarant'anni....

 

Onesta?Per me è impegnato stabilmente e voleva un diversivo, sia nel fare discorsi che eventualmente nello scopare...Sparire così è da piccoli piccoli proprio.

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 28/3/2021 at 18:47, Marmellata ha scritto:

No beh non è tutto solo sul sesso, gli avrei già detto ciao

Non so bene come fare a fargli capire "anche un po meno grazie", perchè tra l'altro ho paura si risenta della cosa

Ci ho pensato, che lui non sia così interessante, e può essere, ma di certo gli interessi in comune non sono inventati (e sono tanti e particolari), e comunque un attenuanteglie la do, di sfiancamento dovuto alla situazione

Scusami ma magari lo dico perche' sono di parte essendo uomo e perche' molte volte per colpa di cio' si sono create delle spiacevoli situazioni che hanno portato all allontamento reciproco:

Ma perche' non vi limitate a dire le cose alle persone?dite cio che non vi va e basta e' inutile girarci in torno perche' cosi ci rimetterete entrambi!

Se dall altra parte la vuol capire bene altrimenti hai gia la risposta che cercavi:next!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
4 ore fa, Marmellata ha scritto:

E quindi nulla, ho proposto un incontro, da me. Che ha bissato con 2 compleanni e lavori con operai in casa nell'arco di un  sabato e domenica di tempo per vederci. Rilancia per il week del 17, ma io sono iguaiata con il lavoro, e mi chiiede se lavoro 24 su 24. Al mio "lavoro dalle 9 alle 18" è sparito. 

Nel nulla. Più sentito. Ne buongiorno ne buonanotte.

😅

Ecco ora potete ridere tanto, e darmi della scema perchè me lo sto dando da sola.

aaaahhhh la bellezza di avere ancora fresca ingenuità di una quindicenne a quarant'anni....

 

Hai fatto quel che dovevi, non ci vedo nulla di male. Era comunque ora di dare una svolta alla situazione, no? Ora la svolta c'è stata, anche se non è quella che ti aspettavi. 😅

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Hai fatto quel che dovevi, non ci vedo nulla di male. Era comunque ora di dare una svolta alla situazione, no? Ora la svolta c'è stata, anche se non è quella che ti aspettavi. 😅

Esatto, poi comunque erano finiti in un loop...l'alternativa quale poteva essere, visti gli impegni reciproci dichiarati?

Continuare a chattare fino al 24 del mese prossimo (ho guardato il calendario per trovare il prossimo wend disponibile 😅 ) cioé praticamente ancora un mese su questo ritmo non lo avrebbe retto più nessuno dei due secondo me

Comunque se vuoi segnati la data @Marmellata magari si farà risentire lui oppure se interessa a te lo richiami in quel periodo

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
26 minuti fa, Lego ha scritto:

Esatto, poi comunque erano finiti in un loop...l'alternativa quale poteva essere, visti gli impegni reciproci dichiarati?

Continuare a chattare fino al 24 del mese prossimo (ho guardato il calendario per trovare il prossimo wend disponibile 😅 ) cioé praticamente ancora un mese su questo ritmo non lo avrebbe retto più nessuno dei due secondo me

Comunque se vuoi segnati la data @Marmellata magari si farà risentire lui oppure se interessa a te lo richiami in quel periodo

Già infatti, io son alla frutta. Quindi o ci si impegna per vedersi o nisba, il fatto è che davvero non è propositivo.

Io non sono nè per il riesumare i morti, nè per i morti che ritornano, mi spiace.

Magari sarò drastica, ma io cancellerò chat e numero nel giro di pochi giorni e a mai più

52 minuti fa, Sesar ha scritto:

Scusami ma magari lo dico perche' sono di parte essendo uomo e perche' molte volte per colpa di cio' si sono create delle spiacevoli situazioni che hanno portato all allontamento reciproco:

Ma perche' non vi limitate a dire le cose alle persone?dite cio che non vi va e basta e' inutile girarci in torno perche' cosi ci rimetterete entrambi!

Se dall altra parte la vuol capire bene altrimenti hai gia la risposta che cercavi:next!

Mah mi sembra che ce le siamo dette,o almeno, io le ho dette chiare, e cito "mi sono rotta le palle, vediamoci indipendentemente dalle restrizioni, ti invito da me" Più chiaro di così.

 

2 ore fa, Nova87 ha scritto:

Onesta?Per me è impegnato stabilmente e voleva un diversivo, sia nel fare discorsi che eventualmente nello scopare...Sparire così è da piccoli piccoli proprio.

ho pensato pure io che potesse avere qualcuno, sinceramente . Grazie

38 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Hai fatto quel che dovevi, non ci vedo nulla di male. Era comunque ora di dare una svolta alla situazione, no? Ora la svolta c'è stata, anche se non è quella che ti aspettavi. 😅

Grazie Seth, più che altro, non era quella che desideravo, ma almeno adesso lo archivio e via.

 

Fatemi capire, giusto perchè voglio una chiarezza almeno qui dentro che dite tutto così com'è: ma voi, uomini, quando una vi invita a casa sua, dopo le chat, il sexting, i vocali spinti ecc... cioè vi ci fiondereste...giusto? O no...!? Sareste almeno propositivi in tal senso, almeno...giusto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marmellata ha scritto:

Già infatti, io son alla frutta. Quindi o ci si impegna per vedersi o nisba, il fatto è che davvero non è propositivo.

Magari sarò drastica, ma io cancellerò chat e numero nel giro di pochi giorni e a mai più

Ecco questa secondo me è una reazione a trigger, sicuramente non aiuta

Anche lui sembrava alla frutta già da un pò, almeno da quanto hai riferito...sai se aveva qualche motivo per non invitarti per primo a casa sua ? tipo convive, vive coi suoi o cose così ?

17 minuti fa, Marmellata ha scritto:

"mi sono rotta le palle, vediamoci indipendentemente dalle restrizioni, ti invito da me"

se volevi davvero fissare un incontro questa frase non va bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...