Vai al contenuto

Mi rifiuta il "follow" su Instagram e non mi spiego il perché...


TalkingJack

Messaggi raccomandati

TalkingJack
Il 28/3/2021 at 23:35, Doom Head ha scritto:

Scusa ma queste tue preoccupazioni da cosa derivano?

Tra te e questa tipa non c'è stato nulla e forse non ci sarà mai nulla, scriverle semplicemente chi sei con la scusa che IG ti ha suggerito il suo profilo (come capita di solito tra persone che potrebbero conoscersi) non mi pare una mossa azzardata.

Se poi non te la senti allora lascia perdere, tieniti la tua ragazza e amen.

Fino ad ora è successo solo che ti ha rifiutato il follow, quindi diciamo che non sei proprio nella posizione di ipotizzare niente.

Inoltre, per quanto tu stia millantando il tuo amore verso la tua ragazza, percepisco che con lei sei già nella fase "noia routine" e che quindi hai bisogno di avere interazioni con altre ragazze.

Penso che non ci sarà mai nulla, neanche in amicizia da come si è posta. Alla fine ho messo il profilo pubblico e le ho reinviato il "follow". Ha accettato ma non ha ricambiato il suddetto. Per cui, in seguito, le ho scritto chiedendole come stava e come andasse col nuovo lavoro. Mi ha sempre risposto, perlopiù riaposte brevi. Poi ad un certo punto ha smesso di scrivermi. Il follow non me l'ha messo ma di nascosto è andata a guardare la storia che avevo messo. Francamente questo comportamento non me lo spiego anche perché io con lei non ci ho mai provato. Mi domando se quel mio collega abbia detto qualcosa in giro; perché tutta questa "freddezza " da parte sua non me la spiego. Volevo dirle che mi aveva fatto piacere risentirla e che mi sarebbe piaciuto incontrarla per un caffè ma lei di punto in bianco ha smesso di scrivermi...per cui.

Per quanto riguarda la mia ragazza ci tengo ma devo ammettere che questa ragazza, tra le tante conosciute, è stata l'unica ad aver richiamato il mio interesse sia per il carattere che per l'estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
30 minutes ago, TalkingJack said:

Penso che non ci sarà mai nulla, neanche in amicizia da come si è posta. Alla fine ho messo il profilo pubblico e le ho reinviato il "follow". Ha accettato ma non ha ricambiato il suddetto. Per cui, in seguito, le ho scritto chiedendole come stava e come andasse col nuovo lavoro. Mi ha sempre risposto, perlopiù riaposte brevi. Poi ad un certo punto ha smesso di scrivermi. Il follow non me l'ha messo ma di nascosto è andata a guardare la storia che avevo messo. Francamente questo comportamento non me lo spiego anche perché io con lei non ci ho mai provato. Mi domando se quel mio collega abbia detto qualcosa in giro; perché tutta questa "freddezza " da parte sua non me la spiego. Volevo dirle che mi aveva fatto piacere risentirla e che mi sarebbe piaciuto incontrarla per un caffè ma lei di punto in bianco ha smesso di scrivermi...per cui.

Per quanto riguarda la mia ragazza ci tengo ma devo ammettere che questa ragazza, tra le tante conosciute, è stata l'unica ad aver richiamato il mio interesse sia per il carattere che per l'estetica.

E' un po' un classico: quando non ruoti più attorno alla vita di una persona, il ditino per ricambiare un semplice follow (anche di cortesia) comincia a pesare.

Lascia perdere, ormai è presa dal suo mondo e non ha più spazio per te.

Anzi, fossi in te, le leverei anche il follow che le hai inviato visto che non ha né ricambiato e né ha mostrato alcun interesse nel risentirti neanche in amicizia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...