Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

secondo me non è che un uomo di 1.70 è basso, è nella norma. Il punto è che prediligo gli uomini altini.. sopra 1.75, è un gusto personalissimo e ciò non esclude che magari potrei anche essere attratta da qualcuno più basso del metro e settantacinque

ci sono dei tratti fisici che volente o nolente ci attirano più di altri, come ho già detto, ci sono uomini che con le donne con il seno piccolo non ci andrebbero mai, è più o meno la stessa cosa.

non c'è da farsene un complesso ma prendere atto che non si può piacere a tutti e cercare di uscire con persone che ci apprezzano per quel che siamo e che magari i nostri "difetti" manco li notano.

 

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, Marmellata said:

ahahahaha i rialzi nelle scapre, ma stamo a scherzà!

ma non fate prima a cercarvi una di 1, 70 che non vi sfotte per l'altezza?

che poi, voglio vedere la scena, quando sul più bello vi spogliate, levate le scarpe e...ops! Ma che succede? aahahahahahah

vi prego non mi dite che vi toglierete le scarpe da sdraiati

Farò sesso con le scarpe.

Anzi, per farle credere che sia un mio feticismo le chiederei di tenere le scarpe anche lei.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, fly8 ha scritto:

A me  è capitato anche a parti inverse. Una volta sono uscita con uno e questo si è messo a sottolineare la mia mancata altezza . Tengo a precisare che mi aveva anche già conosciuta altre volte dal vivo quindi boh proprio. Io sono alta  1,58 e quel giorno avevo anche un po' di tacchetto sotto la scarpa quindi diciamo che al metro e 60 ci arrivavo benissimo.  Lui poi non è che fosse chissà quale vatusso. Non è un commento chissà come offensivo, fu una constatazione però ci rimasi molto male. Poi guarda caso sparì dalla circolazione. Quindi mi sà che aveva proprio un problema con le ragazze bassettine! :(

Certe cose sono inspiegabili e molta gente su certe cose è irremovibile purtroppo.

Pensa che a me eccitano soprattutto le bassettine. Forse è perché sono 1.74m😂

Detto questo, alle superiori sono stato insieme a una bionda over 1.80m che poi ho lasciato perché mi sentivo a disagio a fianco di lei. Ricordo però che era pazza di me e me la facevo a tutte le feste. Valle a capire...

 

*Edit: alle feste per ballare si metteva sempre tacchi di 10cm, quindi me la limonavo a fatica ahaha

Modificato da Lord98
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, Forsad said:

Sono 170, ogni tanto metto degli scarponcini che fanno guadagnare almeno quei 3-4cm.

A breve dovrò uscire con una ragazza un po' più alta di me, le ho già intimato che se solo prova a mettersi i tacchi la faccio fuori. Nel frattempo preparo i trampoli 👀

Che tipo di scarponcini?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Che tipo di scarponcini?

ragazzi ma veramente? non mettetevi quella roba, vi prego...

tu poi Doom se sei 1.80 non ne hai bisogno Cristo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
9 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Che tipo di scarponcini?

Io non ho mai usato niente del genere, anche perché sinceramente non ho mai sofferto della mia altezza, però un amico che vuole risultare più alto (ed è  di suo 1.85m🤦) usa i Dr Martens. Quelli che usano anche le ragazze, per capirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata

no ma veramente, tutto questo per uscire con una che anche se figa presenta evidenti segni di stupidità (cioè per farvela andate dietro alle sue menate più improbabili)

poi dite delle donne che corrono dietro a certi elementi...bah... non comprendo.

Se uno è a disagio perchè l'altra fa notare una sua qualsiasi caratteristica fisica ritenendola una mancanza o comunque un difetto, hai tutto il diritto di essere a disagio ma non per sta caratteristica, ma per l'aver a che fare con una del genere. Cioè dai la dignità dove sta, sotto i tacchi delle scarpe? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
18 minutes ago, LSDB83 said:

ragazzi ma veramente? non mettetevi quella roba, vi prego...

tu poi Doom se sei 1.80 non ne hai bisogno Cristo!!!

Chiedevo per un amico.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

non mettetevi quella roba, vi prego...

Ma sono strafighi!
 

22 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Che tipo di scarponcini?

11576535-1-black.jpg.0fa86a3d10853d8ed4331772b4a8ccd3.jpg

A me piacciono un sacco in questo stile, sono strano io?
Comunque d'inverno, in estate invece vado di Vans con suola piatta senza problemi.
"Hey amico ti ricordavo più alto questo inverno"

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Forsad ha scritto:

Ma sono strafighi!

sì sono belli. Se li metti perchè ti piacciono ok, pensavo li mettessi solo per sembrare più alto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...