Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

F-Knight
12 minuti fa, Tricchee ha scritto:

off topic, anche se in realtà per noi bassetti è una valuable info

@F-Knight che allenamento fai di petto?

quando le palestre erano aperte.... panca piana ed inclinata, spinte coi manubri, croci... tutto insomma, seguendo la programmazione del mio PT

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Sta storia dell'altezza mi fa venire in mente un'amica che mi disse anni fa "Mai con un biondo, mi piacciono troppo i bruni", tra un paio di mesi fa 5 anni di anniversario con uno biondo.

Se avessimo tutte ste certezze in tasca, penso che non saremmo così incasinati.

Anche io dico spesso "Mai con una che sa fare dei pompini fantastici", chissà se la sorte mi farà cambiare idea.

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, LSDB83 said:

appperò!!!!!!!!!!!!!

Io lo ammetto, la foto del mio avatar non sono io.

  • Wow 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sta storia dell'altezza mi fa venire in mente un'amica che mi disse anni fa "Mai con un biondo, mi piacciono troppo i bruni", tra un paio di mesi fa 5 anni di anniversario con uno biondo.

sei tu quello con la fissa delle caviglie?

quindi la tua prossima fiamma le avrà tipo così.😂

cliomakeup-caviglie-gonfie-1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, ma in generale gli uomini non sono così tranchant. È raro che un uomo scarti una donna per un solo aspetto del suo fisico che non lo convince. E sicuramente non scriverebbe su Tinder “se non siete tettone, swipe left!” 
Ovviamente avendo la donna più abbondanza è molto “choosy”. 

Il punto è che le donne si sono messe a scimmiottare gli uomini; non gli uomini concreti, reali, ma gli stereotipi.

È opinione diffusa che l'uomo scelga in base all'aspetto fisico.

Quindi, anche se le cose non stanno così, ciò assicura una sorta di lasciapassare per tutte le cazzate che alle donne possono venire in mente sui vari modi di umiliare gli uomini inesperti.

Perché, non è che l'aspetto fisico è qualcosa di casuale. Giammai. È come la Grazia per i Protestanti. Se ce l'hai è perché è stato deciso così. Ma si può andare oltre. E affermare che l'aspetto fisico te lo crei tu, è il riflesso, l'espressione di ciò che sei e sei riuscito a diventare.

Se sei brutto o hai un fisico inadeguato, sei anche moralmente e umanamente repellente.

Altro che segno zodiacale (pure questo mi son dovuto sorbire, infatti, guarda caso, ho un segno di merda, per non parlare dell'ascendente...), qui si va ben oltre, nelle scienze spirituali, pure questo mi son dovuto sorbire.

Quindi, capisco che a molti girino le palle a sentire queste stronzate, anche perché non penso di essere l'unico ad aver dovuto ascoltare pure la versione spiritualminchionista.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sprocc
8 ore fa, F-Knight ha scritto:

Io spero tu sia un troll o abbia al massimo 18 anni. Un pensiero cosi sfacciatamente superficiale come questo non l'ho mai sentito in 40 anni di vita.

Il fatto che tu abbia la fissa dell'altezza non rende il tema dell'altezza un dogma assoluto. Si tratta di gusti e preferenze e, come tali, soggettivi. 

Una donna di 170 cm può preferire un uomo più alto di lei? assolutamente. Se non è più alto di lei lo esclude categoricamente dal novero dei potenziali partner? si, ma solo se è una ritardata.

tu dici che con uno alto come te ci scopi e basta (quindi fisicamente ti piace) ma non ci staresti MAI insieme... Questo vuol dire che tu inserisci nella lista dei requisiti di un tuo potenziale partner di vita un elemento fisico che non inserisci invece nella lista dei requisiti di un tuo potenziale partner sessuale. Ti rendi conto che è un non sense vero? Evidentemente non sei abbastanza bella e/o abbastanza forte di carattere da avere sufficiente autostima e quindi cerchi l'approvazione esterna mediante la luce riflessa che un partner "bello" può generare su di te. Bene, ti avviso che questo modus operandi non ti porterà ad avere grandi soddisfazioni nella vita dal pdv sentimentale 

Ciò detto, io vivo a Milano, una delle città più competitive d'Europa in termini di seduzione. Molti uomini ben curati e danarosi, donne che si sentono dee senza averne alcun motivo.

Faccio a breve i 40, sono alto 172 cm; la foto del mio avatar sono io. Ho un viso gradevole, faccio un lavoro figo, guadagno molto bene, ho la lingua sciolta quando parlo con chiunque, sono una persona interessante perchè ho (appunto) molti interessi, ma non sono un seduttore perchè non sono disposto - per miei limiti - a provarci con donne che non mi abbiano già dato qualche segno abbastanza chiaro di interesse. Limite mio tristissimo ma ormai fa parte di me.

Ciononostante ho avuto un buon numero di donne, sempre più giovani di me fino ad un max di 12 anni di meno. Tutte carine o molto carine, chi più chi meno, mai modelle ma nemmeno mai "normali" o sotto. Ne ho avute alte come me o un filo di più e ne ho avute più basse (a occhio mai meno di 163 cm).

Nonostante la mia statura sotto la media, quindi, di problemi non ne ho mai avuti se non quelle rare volte in cui ho usato app di incontri e qualcuna si è volatilizzata quando ha saputo quanto ero alto. Ma ci sta.

Tinder è come il catalogo di Postal Market, lo sfogli, è asettico, puoi permetterti di essere picky. Dal vivo è molto ma molto diverso. Vengono in gioco molti altri fattori che consentono a chi è handicappato come me (a sentire la tizia che commentavo prima) di non avere problemi con l'altro sesso.

Poi certo ho amici belli (più di me) e ricchi (più di me) e pure in gamba, che hanno il triplo o quadruplo delle donne che ho io.... Ma questa è la vita e si fa quel che si può con ciò che si ha.

F

Insomma però... darmi del troll o della superficialona e poi mettere come foto profilo il proprio addome... Mi fa venire da ridere 😂

Se io su Tinder vedo uno che mette le foto del proprio fisico faccio swipe immediato! Questo sí che te lo do per certo certissimo 😂

La mia frase (che tu poi hai ripreso) non é assolutamente un dogma! Era la risposta ad un altro utente che si era demoralizzato perché alto 1.70.

Prima di questo io avevo solo espresso la MIA preferenza a livello di gusti: con uno piú basso di me (forse) ci scopo ma viverci una vita "di fianco" (in senso proprio fisico e verticale) no! Perché mi urta il fatto di avere al mio fianco un uomo piú basso, non mi trasmette protezione e un sacco di altre cose che la psicologia spiega da sempre. Non é tanto un discorso di approvazione degli altri quando un mio senso di avere un qualcuno di piú "grande" di fianco.

Poi non capisco perché a scaldarsi siano sempre quelli che rientrano nella categoria tirata in ballo!! Se tu mi dicessi che quelle al di sotto della terza non te le fili non replicherei neanche e sicuramente non ti darei del superficiale: va bene cosí e ti capisco, anche a me piacerebbe palpare qualcosa di sostanzioso 😂

Modificato da Sprocc
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Sprocc ha scritto:

 😂

(...)

Se tu mi dicessi che quelle al di sotto della terza non te le fili non replicherei neanche e sicuramente non ti darei del superficiale: va bene cosí e ti capisco, anche a me piacerebbe palpare qualcosa di sostanzioso.

Io lo troverei semplicemente demenziale.

Penserei: questo è scemo.

Comunque, la questione dell'altezza (o di qualsiasi altro tratto fisico) può sembrare piccola bagatella, ma ho dei dubbi che sia un particolare trascurabile.

In genere, per la mia esperienza, le donne che fanno questi discorsi restano zitelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Allora, sia messo a verbale che la mia donna per la vita dovrà essere più alta di me con i tacchi e deve necessariamente avere meno di una terza di seno. 

Non voglio sentire cazzi che tengano: o come quella descritta sopra o andatevene a fare in culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

E' ora che anche noi nani alti appena 1.80 facciamo sentire la nostra voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...