Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

Doom Head
1 minute ago, Forsad said:

A me piacciono un sacco in questo stile, sono strano io?

Veramente belli anche se non è proprio il mio stile.

E inoltre dovrei prenderli di un numero maggiore visto che gli scarponi troppo stretti mi fanno malissimo.

E non ho un piedino di fata, sembra più quello del ciclope della favola del fagiolo magico.

3 minutes ago, Forsad said:

Comunque d'inverno, in estate invece vado di Vans con suola piatta senza problemi.

Ecco, proprio le mie scarpe.

Io utilizzo solo Vans, Adidas e Nike.

Matrimoni e funerali compresi.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Pensa che io sono 1.80, di certo non un tappo, eppure quando mi capita di chattare con ragazze alte 1.85 o 1.90 mi cagano il cazzo sul fatto che io sia più basso di loro.

Perché non ti sono capitate quelle che scrivono su tinder "no nani sotto 1,80"😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz

Dal basso del mio m 1,57 grazie a tutti x aver alleggerito e reso divertente la mia pausa pranzo!😆 Ma sono  solo io ad essere democratica sull'altezza dei miei partners? Devo diventare più choosy? 

D'altro lato non sono mai stata rifiutata perché "diversamente alta"

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Ma 1.70 è considerato essere bassi?

Da molte tipe (magari alte 1.60) che si credono delle gran fighe su tinder, sì..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marlenekuntz ha scritto:

D'altro lato non sono mai stata rifiutata perché "diversamente alta"

Le ragazze sotto il metro e 60 arrapano il doppio change my mind.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Dal basso del mio m 1,57 grazie a tutti x aver alleggerito e reso divertente la mia pausa pranzo!😆 Ma sono  solo io ad essere democratica sull'altezza dei miei partners? Devo diventare più choosy? 

D'altro lato non sono mai stata rifiutata perché "diversamente alta"

Ti assicuro che a me è capitato di essere allontanata perché le bassine sono moooolto più amate, è risaputo

Edit: un tipo se ne uscì con una frase tipo "Con te potrei solo fare qualcosa di estremo" perché era 5 cm più basso di me...cosa avrà mai voluto dire?🤣🤣☺️

Modificato da Nova87
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
14 ore fa, sam1285 ha scritto:

Ciao a tutti, poco più di una settimana fa cazzeggiando su tinder, ho conosciuto una ragazza che sin da subito si è rivelata interessata a me...le piaccio sia esteticamente che per come mi pongo, per come scrivo e per come le tengo testa...

Insomma direte...qual è il problema..? Sebbene ci siamo promessi di vederci ugualmente, mi ha fatto una domanda che per quanto mi riguarda è in parte scomoda...quanto sei alto..? (In maniera molto riassuntiva)...ovviamente non potevo mentire e nell’ironizzare tutto ciò, ho avuto la conferma che lei è alta più di me di ben 10cm...(si poteva immaginare dalle foto).

Ci siamo scritti abbastanza e a qualche maliziosità non si è tirata indietro...ha ammesso di essere tra l’incudine ed il martello perché il suo, sotto questo punto di vista, è un vero blocco mentale e conoscendosi, non riuscirebbe a vedersi accanto un uomo più basso di lei...

Strategie a riguardo..?

Lascia perdere, ti ha già detto chiaro e tondo che l'altezza è un problema.

E francamente su questo non mi sento di criticare le donne, al loro posto neanche io vorrei un uomo più basso di me.

Oltretutto,  se  da un lato questo pensiero è sempre esistito,  ora è portato all'esasperazione sopratutto in ambito app.

Nella mia zona su Tinder  sono diffusissime le bio con frasi del genere:

solo uomini alti, no nani da giardino, minimo 180 etc  cm fino a qualcuna che addirittura chiede come requisito minimo i 185 cm e in un caso ho visto anche no under 190 cm.

E poi in tutta la mia vita ho visto solo una coppia con  lei più alta di lui, e parliamo comunque di 20 anni fa.

 

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Tsè, dai miei 183 centimetri vi guardo (quasi) tutti dall'alto in basso.

Però ho un paio di amici che superano i due metri. 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Seth44 ha scritto:

Però ho un paio di amici che superano i due metri. 😅

Chiedigli se mi prestano un po' di fertilizzante per favore

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

essere minimo 185 con tutti i capelli è solo l'inizio, devi anche avere il canthalt tilt positivo, la forward grow e la mandibola squadrata e più larga rispetto alla parte superiore del cranio. Il pene minimo 18 x 15 ( per quelle che si accontentano ) meglio 24 x 20.

Ricordate, più una donna è bassa e più vorrà sopra il 1.85

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...