Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fly8
Inviato
Il 3/4/2021 at 22:18, mementoaudere ha scritto:

Non è vero.

I maschi disperati non friendzonano mai.

Chi ha scelta lo fa, certo che lo fa.

Esattamente. Chi non friendzona è solo perchè non ha abbastanza scelta e quindi rimane aggrappato un po' a tutto. 

Guarda io mi considero carina come ragazza, non sono una top model o una di quelle tutte in mostra su instagram ma ci tengo alla forma fisica, faccio regolarmente palestra, mi curo e ho fatto anche diversi lavoretti di immagine. Non hai idea di quante volte sia stata friendzonata e anche mie amiche parecchio carine. Ho notato che succede sempre con persone che purtroppo possono scegliere a volontà..

mementoaudere
Inviato (modificato)
13 minuti fa, fly8 ha scritto:

Esattamente. Chi non friendzona è solo perchè non ha abbastanza scelta e quindi rimane aggrappato un po' a tutto. 

Guarda io mi considero carina come ragazza, non sono una top model o una di quelle tutte in mostra su instagram ma ci tengo alla forma fisica, faccio regolarmente palestra, mi curo e ho fatto anche diversi lavoretti di immagine. Non hai idea di quante volte sia stata friendzonata e anche mie amiche parecchio carine. Ho notato che succede sempre con persone che purtroppo possono scegliere a volontà..

Funziona così, ed é sempre stato così.

Per questo mi fanno sorridere quelli o quelle che dicono.....eh ma sarà timido, eh ma sarà indeciso.

Sicuramente ci sono uomini così, ma sono una nettissima minoranza.

Chi è interessato lo mostra, magari con meno enfasi se timido, ma lo mostra.

E non era questo il caso.

Non voglio sminuirti sia chiaro, ma di ragazze belle o carine ce ne sono migliaia, questo ricordalo sempre.

Modificato da mementoaudere
Caraibika
Inviato (modificato)
20 minuti fa, fly8 ha scritto:

Ma sì, è sempre il solito refrain, i pochi maschi di qualità superiore o che hanno già molte donne a giro sono quelli che attirano di più e, di conseguenza, gli unici che possono permettersi di friendzonare a cuor leggero, da questo deriva spesso il lamento femminile del "nessuno mi vuole", quando invece la realtà è che i molti che si mostrano disponibili vengono ignorati del tutto perché interessano solo i top. Dopo un pò uno lo capisce a furia di sbatterci la testa, uomini e donne hanno esigenze biologiche ed emotive diverse, sono linee separate che si incontrano in un solo punto (innamoramento temporaneo per fare figli) e poi divergono sempre più fino all'infinito. Ora che è sparito il ruolo dell'uomo come fonte di reddito per la famiglia e che le donne sono indipendenti andiamo sempre più verso la situazione in cui i pochi che hanno donne ne avranno sempre di più e gli altri si accontenteranno delle briciole o rimarranno a bocca asciutta.

Modificato da Caraibika
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
fly8
Inviato
1 ora fa, mementoaudere ha scritto:

Funziona così, ed é sempre stato così.

Per questo mi fanno sorridere quelli o quelle che dicono.....eh ma sarà timido, eh ma sarà indeciso.

Sicuramente ci sono uomini così, ma sono una nettissima minoranza.

Chi è interessato lo mostra, magari con meno enfasi se timido, ma lo mostra.

E non era questo il caso.

Non voglio sminuirti sia chiaro, ma di ragazze belle o carine ce ne sono migliaia, questo ricordalo sempre.

è vero che ce ne sono a migliaia di carine ma non tutte li contraccambiano . Comunque lo so, era solo per fare capire che spesso erroneamente si fa l'errore di pensare " sono carina e disponibile nei suoi riguardi quindi in automatico verrà da me",  invece non è affatto così perchè per l'appunto conosco tantissime belle ragazze che sono state friendzonate senza una apparente ragione.

fly8
Inviato
1 ora fa, Caraibika ha scritto:

Ma sì, è sempre il solito refrain, i pochi maschi di qualità superiore o che hanno già molte donne a giro sono quelli che attirano di più e, di conseguenza, gli unici che possono permettersi di friendzonare a cuor leggero, da questo deriva spesso il lamento femminile del "nessuno mi vuole", quando invece la realtà è che i molti che si mostrano disponibili vengono ignorati del tutto perché interessano solo i top. Dopo un pò uno lo capisce a furia di sbatterci la testa, uomini e donne hanno esigenze biologiche ed emotive diverse, sono linee separate che si incontrano in un solo punto (innamoramento temporaneo per fare figli) e poi divergono sempre più fino all'infinito. Ora che è sparito il ruolo dell'uomo come fonte di reddito per la famiglia e che le donne sono indipendenti andiamo sempre più verso la situazione in cui i pochi che hanno donne ne avranno sempre di più e gli altri si accontenteranno delle briciole o rimarranno a bocca asciutta.

Tutto verissimo purtroppo.

vol-à-voile
Inviato
Il 30/3/2021 at 14:20, fly8 ha scritto:

Mi viene un po' difficile fare la parte dell'uomo sia per indole caratteriale

Una cosa magnifica che ho imparato su questo forum è che le donne sono veramente un disastro da questo punto di vista, poi non ci meravigliamo se chiedono nelle descrizioni di Tinder di rompere il ghiaccio e se poi lo fanno loro, al massimo ti arriva un "👋"

Scusami se mi sono permesso di usare il tuo topic per questa riflessione ma ogni topic aperto da donne deve mettere sempre in rilievo questo aspetto (chissà perché) io delle volte vorrei veramente avere la patata per poter agire senza pensare che "sono donna, non posso farlo".

Detto ciò - e mi riscuso per aver "sporcato" il tuo topic - il consiglio è sempre quello di agire, come ti è già stato detto in precedenza. Cosa hai da perdere? Un'amicizia di cui sicuramente non te ne faresti comunque nulla.
In bocca al lupo e facci sapere.

• Mi piace! 1
Roose Bolton
Inviato
2 ore fa, Caraibika ha scritto:

da questo deriva spesso il lamento femminile del "nessuno mi vuole", quando invece la realtà è che i molti che si mostrano disponibili vengono ignorati del tutto perché interessano solo i top.

da questo deriva tutta la frustrazione che ha portato molti utenti al ban, non è semplice da digerire che non avrai mai possibilità perchè la tua condanna a morte è avvenuta nel momento in cui sei stato concepito.

Inviato
8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

da questo deriva tutta la frustrazione che ha portato molti utenti al ban, non è semplice da digerire che non avrai mai possibilità perchè la tua condanna a morte è avvenuta nel momento in cui sei stato concepito.

O magari potrebbe essere uno spunto per capire che io medioman per scopare devo abbassare il livello e puntare a target che più mi si addicono 

Parlare di condanna a morte perché non avrò possibilità di scopare “free” donne bellissime mi sembra esagerato

Che poi per scopare il TOP bastano un’ora e 200€

Fine OT

• Mi piace! 1
Roose Bolton
Inviato
1 ora fa, Serio79 ha scritto:

Parlare di condanna a morte perché non avrò possibilità di scopare “free” donne bellissime mi sembra esagerato

il problema è scopare free donne normali....

Nick9nick
Inviato
5 ore fa, Caraibika ha scritto:

Ora che è sparito il ruolo dell'uomo come fonte di reddito per la famiglia e che le donne sono indipendenti andiamo sempre più verso la situazione in cui i pochi che hanno donne ne avranno sempre di più e gli altri si accontenteranno delle briciole o rimarranno a bocca asciutta.

questa affermazione è discutibile...uomo come fonte di reddito e donne indipendenti sono concetti fumosi....primo perchè gli uomini non servono alle donne solo come fonte di reddito ma anche come compagni di viaggio e come difensori della famiglia....secondo perchè tutta questa indipendenza delle donne sinceramente non la vedo.... chiaro se parliamo di donne in carriera ci puo' stare ma se prendi il reddito di una commessa o di una cameriera ti assicuro che queste fanno fatica ad arrivare alla fine del mese...non parliamo di una studentessa che oltre a studiare si deve mantenere....alla fine della fiera se due persone decidono di vivere insieme e quindi dividersi il mutuo e le bollette, fanno comunque una scelta economicamente più intelligente che non vivere ognuno per conto suo, indipendentemente dal reddito pro capite....

• Mi piace! 1