Vai al contenuto

Concomitanza FB


Descent

Messaggi raccomandati

BLACKBART
Il 30/3/2021 at 18:39, Descent ha scritto:

Preparo qualche arma per la primavera e vi chiedo:

Le vostre scopamicizie si conoscono tra loro?

Se sì in che rapporti sono?

Sanno che le scopate?

Frequentate gli stessi luoghi?

Andate agli stessi eventi?

Aneddoti interessanti - divertenti al riguardo?

 

Mi piacerebbe tanto un rapporto trasparente di complicità tra tutte le parti coinvolte, ma ho come l'impressione che sia una cosa complicata da ottenere.

 

 

 

Scherzi vero?

Nel mio caso una  non sa dell'altra.

Città diverse, background culturali diversi, e posti frequentati ovviamente diversi.

Evita pubblicità inutile, ficca con costanza ma con  discrezione.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@Descent ste cose non si dicono  non ottieni nulla a dire a una tromaamica guarda quella lì ? Mi scopo anche lei .. può capitare che una ti veda con un   altra  per strada e ( io già lo eviterei ) se vuoi fare sesso davvero devi evitare pubblicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Innanzitutto grazie per le risposte

le quali però acuiscono un mio dubbio su queste relazioni.

Cito @Bolte mi chiedo: se le trombamicizie nascono per venire nascoste, non si alimenta allora un gioco di ambiguità che porta centinaia di utenti ad aprire topic su gelosie, trombamici "che cambiano", "mi stava bene fin quando non ho scoperto che scopava un'altra" e menate varie delle quali questa sezione del forum è piena? 

Dunque non è forse trombamicizia un termine ombrello per varie paraculate atte a garantirsi uno straccio di figa/cazzo sempre e comunque in sintonia con le solite noie relazionali ben note? 

Ok tromba, ma amicizia in che senso?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Descent ha scritto:

Innanzitutto grazie per le risposte

le quali però acuiscono un mio dubbio su queste relazioni.

Cito @Bolte mi chiedo: se le trombamicizie nascono per venire nascoste, non si alimenta allora un gioco di ambiguità che porta centinaia di utenti ad aprire topic su gelosie, trombamici "che cambiano", "mi stava bene fin quando non ho scoperto che scopava un'altra" e menate varie delle quali questa sezione del forum è piena? 

Dunque non è forse trombamicizia un termine ombrello per varie paraculate atte a garantirsi uno straccio di figa/cazzo sempre e comunque in sintonia con le solite noie relazionali ben note? 

Ok tromba, ma amicizia in che senso?

 

Dal mio punti di vista, le trombamicizie non sono altro che relazioni sentimentali mascherate.

Prima o poi uno dei due inizia sempre a sentire qualcosa in più dell'altro ed ecco quindi che arrivano qui sul forum a fare le solite domande.

è un po' un prendersi i vantaggi delle frequentazioni (sesso, compagnia, e via dicendo) senza però investire nulla in termini di sentimenti, in linea teorica.

Il problema è che dal teorico al pratico, ce ne passa e difficilmente va tutto liscio come l'olio. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
9 ore fa, Bolt ha scritto:

Dal mio punti di vista, le trombamicizie non sono altro che relazioni sentimentali mascherate.

Prima o poi uno dei due inizia sempre a sentire qualcosa in più dell'altro ed ecco quindi che arrivano qui sul forum a fare le solite domande.

è un po' un prendersi i vantaggi delle frequentazioni (sesso, compagnia, e via dicendo) senza però investire nulla in termini di sentimenti, in linea teorica.

Il problema è che dal teorico al pratico, ce ne passa e difficilmente va tutto liscio come l'olio. 

Quanta verità.

Prima o poi uno dei due, inconsciamente, ci casca.

Penso siano rari i casi in cui entrambi riescono a limitare la cosa al solo sesso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
10 ore fa, SlevinWade ha scritto:

Quanta verità.

Prima o poi uno dei due, inconsciamente, ci casca.

Penso siano rari i casi in cui entrambi riescono a limitare la cosa al solo sesso

 

21 ore fa, Descent ha scritto:

Innanzitutto grazie per le risposte

le quali però acuiscono un mio dubbio su queste relazioni.

Cito @Bolte mi chiedo: se le trombamicizie nascono per venire nascoste, non si alimenta allora un gioco di ambiguità che porta centinaia di utenti ad aprire topic su gelosie, trombamici "che cambiano", "mi stava bene fin quando non ho scoperto che scopava un'altra" e menate varie delle quali questa sezione del forum è piena? 

Dunque non è forse trombamicizia un termine ombrello per varie paraculate atte a garantirsi uno straccio di figa/cazzo sempre e comunque in sintonia con le solite noie relazionali ben note? 

Ok tromba, ma amicizia in che senso?

 

Una mia amica vide con i suoi occhi che il suo trombaamico fece sesso con un'altra donna risultato  non fanno più sesso da due anni lei lo rifiuta proprio

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

non è un questione di amore  : io ho 4 frequentazioni tra cui una che ci sto sotto (topic  sesso )se un uomo che frequento mi vede con qualche mio amico io faccio sempre in modo che mi veda in gruppo no solo io e lui . .cioe non serve farsi pubblicità perché questa pubblicità ti torna contro L uomo passa per puttaniere  la donna per puttan .. vuoi fare sesso devi farlo con  discrezione ...poi quei rapporti che devi cadere oltre al sesso cadrai comunque.

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Inviato (modificato)
Il 2/4/2021 at 19:35, stefania568 ha scritto:

non è un questione di amore  : io ho 4 frequentazioni tra cui una che ci sto sotto (topic  sesso )se un uomo che frequento mi vede con qualche mio amico io faccio sempre in modo che mi veda in gruppo no solo io e lui . .cioe non serve farsi pubblicità perché questa pubblicità ti torna contro L uomo passa per puttaniere  la donna per puttan .. vuoi fare sesso devi farlo con  discrezione ...poi quei rapporti che devi cadere oltre al sesso cadrai comunque.

Guarda, penso di comprendere quello che affermi.

Semplicemente leggo quelle di cui parli come delle storie in sordina all'interno di un sistema che può esplodere da un momento all'altro a causa di una qualunque forma di gelosia.

La trovo una cosa un po' svilente da entrambe le parti.

Mi sto trovando da poco in queste situazioni, prima soltanto delle ltr durate dei mesi, e penso di aver scoperto quanto sia più complesso raggiungere un grado di consapevolezza tale da stabilire nel pieno rispetto della maturità (a volte non) reciproca una frequentazione incentrata sul sesso di quanto non lo sia lasciarsi andare a cazzo di cane senza uno straccio di obiettivo.

Tra l'altro una di queste nuove trombamicizie poteva continuare se avessi finto di non vedermi con nessun'altra, ma quando noti nell'altra persona la tua stessa inclinazione all'attaccamento che però tu adesso riesci a governare, cosa fai?

Quando percepisci che dall'altra parte un "voglio sborrare" viene tradotto con "sei unica e speciale" cosa fai?

Alimenti il patatrac o vedi di trovarne di altro tipo e/o reimpostare il rapporto?

Sti sotterfugi ai quali fai riferimento li trovo mortificanti proprio perché vivono delle stesse identiche paturnie di cui si nutrono delle ltr qualsiasi

svuotando di lungimirante piacere queste e vanificando di fatto la fantomatica trombamicizia.

 

Poi la storia del maschio italico desideroso di garantirsi più di una figa che rischia di ritrovarsi parte del cast di una soap sudamericana quando la controparte può tranquillamente scegliere tra l'abbondanza di cazzi discreti a noleggio su una qualsiasi piattaforma social è un altro discorso, che sotto sotto non si discosta molto da quello che presento quassù. 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
6 ore fa, Descent ha scritto:

Guarda, penso di comprendere quello che affermi.

Semplicemente leggo quelle di cui parli come delle storie in sordina all'interno di un sistema che può esplodere da un momento all'altro a causa di una qualunque forma di gelosia.

La trovo una cosa un po' svilente da entrambe le parti.

Mi sto trovando da poco in queste situazioni, prima soltanto delle ltr durate dei mesi, e penso di aver scoperto quanto sia più complesso raggiungere un grado di consapevolezza tale da stabilire nel pieno rispetto della maturità (a volte non) reciproca una frequentazione incentrata sul sesso di quanto non lo sia lasciarsi andare a cazzo di cane senza uno straccio di obiettivo.

Tra l'altro una di queste nuove trombamicizie poteva continuare se avessi finto di non vedermi con nessun'altra, ma quando noti nell'altra persona la tua stessa inclinazione all'attaccamento che però tu adesso riesci a governare, cosa fai?

 

Alimenti il patatrac o vedi di trovarne di altro tipo e/o reimpostare il rapporto?

 

svuotando di lungimirante piacere queste e vanificando di fatto la fantomatica trombamicizia.

 

Poi la storia del maschio italico desideroso di garantirsi più di una figa che rischia di ritrovarsi parte del cast di una soap sudamericana quando la controparte può tranquillamente scegliere tra l'abbondanza di cazzi discreti a noleggio su una qualsiasi piattaforma social è un altro discorso, che sotto sotto non si discosta molto da quello che presento quassù. 

Quando percepisci che dall'altra parte un "voglio sborrare" viene tradotto con "sei unica e speciale" cosa fai? DICI SiAMO SOLO AMICI

non sono sotterfugi io faccio semplicemente quello che fanno gli altri e non ho avuto gelosie qualcuno ho avuto che mi diceva fammi vedere il cellulare e  con chi parli  ma devi frenare tu . ..

poi la storia dell uomo che deve faticare per garantirsi figa e la donna può scegliere tra L abbondanza di peni è vera ...

 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 2/4/2021 at 09:21, SlevinWade ha scritto:

Quanta verità.

Prima o poi uno dei due, inconsciamente, ci casca.

Penso siano rari i casi in cui entrambi riescono a limitare la cosa al solo sesso.

Dipende molto dall eta' ne conosco che a 50 anni che vanno avanti come se nulla fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...