Vai al contenuto

Concomitanza FB


Descent

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Descent ha scritto:

Tra l'altro una di queste nuove trombamicizie poteva continuare se avessi finto di non vedermi con nessun'altra, ma quando noti nell'altra persona la tua stessa inclinazione all'attaccamento che però tu adesso riesci a governare, cosa fai?

non mi torna una cosa - ho perso qualche post e se magari lo hai già spiegato ti chiedo scusa- se sia tu che la trombamica di cui parli avete la stessa inclinazione all'attaccamento, perchè  vuoi governarla e lasciare il rapporto così?

Mi pare di percepire che tu non sia molto incline ai rapporti basati solo sul sesso (e ci sta).

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
19 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

non mi torna una cosa - ho perso qualche post e se magari lo hai già spiegato ti chiedo scusa- se sia tu che la trombamica di cui parli avete la stessa inclinazione all'attaccamento, perchè  vuoi governarla e lasciare il rapporto così?

Mi pare di percepire che tu non sia molto incline ai rapporti basati solo sul sesso (e ci sta).

Anche io non ho capito bene il senso del tuo post @Descent

Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
1 ora fa, Sesar ha scritto:

Dipende molto dall eta' ne conosco che a 50 anni che vanno avanti come se nulla fosse

Forse è l'età della disillusione.

O forse sono comunque rari casi.

Non ho detto sia impossibile, solamente difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Inviato (modificato)
5 ore fa, LSDB83 ha scritto:

non mi torna una cosa - ho perso qualche post e se magari lo hai già spiegato ti chiedo scusa- se sia tu che la trombamica di cui parli avete la stessa inclinazione all'attaccamento, perchè  vuoi governarla e lasciare il rapporto così?

Mi pare di percepire che tu non sia molto incline ai rapporti basati solo sul sesso (e ci sta).

Ho aggiunto una piccola parentesi personale della quale non voglio parlare troppo tra queste pagine.

Ho espresso quanto consideri difficile impostare una relazione di solo sesso rispetto ad una canonica frequentazione di quelle senza dichiarare nulla in partenza, e che questa cosa l'ho appresa dopo anni di totale inconsapevolezza in materia.

Per chiarirti meglio la cosa ti dico che un'altra trombamicizia la condivido con una persona che non avrebbe problemi a scopare con altri, e se dovesse accadere non mi farebbe male saperlo da lei.

Anzi, probabilmente lo sta già facendo.

Ma continuiamo a vederci e mi piace sborrare con lei.

Forse per quello che diceva @stefania568sugli uomini a cui può fare piacere sapere della tipa che viene scopata da altri.

O forse perché con quest'altra persona è stato semplice discutere della trombamicizia senza che percepissi una dissonanza cognitiva da parte sua. 

Il punto è questo, e l'ho già espresso in un post precedente: va bene trombare, ma in che termini amicizia?

Perché se relazione di solo sesso significa omettere un rapporto di amicizia, che da parte mia può soltanto beneficiare di una certa apertura, allora qualcuno mi illustri per bene l'etimologia di trombamica. 

E per carità. niente bipolarismi: non si tratta di non dire nulla sullo scopare altri o doverlo sbandierare per una sorta di onestà intellettuale.

Dico soltanto che se con una persona si scopa bene e ci si ritrova in un periodo della vita dove lo si fa per stare bene, condividendo considerazioni e informazioni varie pur stando ognuno sui propri binari senza progettare un cazzo di niente insieme, allora non vedo come aggiungere l'ovvio allo scambio, cioè la non esclusività, possa rovinare il rapporto.

Se però, come ho ribadito più volte, in nessuna delle due persone è presente un minimo insight, allora ecco i sotterfugi e tutta quella serie di robe stracciacazzi pur di trombare.

E poi si aprono i topic sugli uomini che non trombano più, che preferiscono il sexting e tutte ste menate

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Descent ha scritto:

Il punto è questo, e l'ho già espresso in un post precedente: va bene trombare, ma in che termini amicizia?

 

16 ore fa, Descent ha scritto:

qualcuno mi illustri per bene l'etimologia di trombamica. 

Purtroppo non saprei rispondere alle tue domande. Io per prima non ho capito cosa sia la trombamicizia e dove si collochi.

Ad alcuni ho voluto bene, di altri non me ne è mai fregato nulla, di uno solo mi sono innamorata e ci sono stata male.

Ognuna è diversa dalle altre nel senso che non sempre c'è un'amicizia alla base, anzi.. direi che ognuno Si fa la propria vita senza raccontarsi nulla.

L'unico tratto comune è la mancaza di progettualità e di vincoli.

 

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Anche io non saprei risponderti con precisione.

Sono essenzialmente rapporti senza senso e senza alcuna amicizia di base.

Si sta bene nel momento in cui ci si incontra senza alcuna progettualità e senza promesse.

Di base, quando il rapporto prosegue, credo che ci sia anche un interesse reciproco che non viene manifestato, perchè magari l' altra persona non ci convince pienamente o perchè semplicemnte non si ha voglia di legarsi in modo esclusivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Trombaamico equivale a una frequentazione occasionale 

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
Il 7/4/2021 at 14:15, stefania568 ha scritto:

Trombaamico equivale a una frequentazione occasionale 

Si che poi anche questo non è mica verissimo. Dipende dalla persona con cui hai il rapporto. C' è chi ti vuole vedere spesso e chi invece ti vede anche una volta al mese.

Dipende dalla "fame" che hanno e da quante ne hanno a giro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
20 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Si che poi anche questo non è mica verissimo. Dipende dalla persona con cui hai il rapporto. C' è chi ti vuole vedere spesso e chi invece ti vede anche una volta al mese.

Dipende dalla "fame" che hanno e da quante ne hanno a giro

Non dipende dalla fame dipende da Quanto gli piaci 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 30/3/2021 at 18:39, Descent ha scritto:

Preparo qualche arma per la primavera e vi chiedo:

Le vostre scopamicizie si conoscono tra loro?

Se sì in che rapporti sono?

Sanno che le scopate?

Frequentate gli stessi luoghi?

Andate agli stessi eventi?

Aneddoti interessanti - divertenti al riguardo?

 

Mi piacerebbe tanto un rapporto trasparente di complicità tra tutte le parti coinvolte, ma ho come l'impressione che sia una cosa complicata da ottenere.

 

 

 

Comunque @Descent ti ho dato un esempio di una mia amica" lei vide solo scendere la ragazza dal palazzo di lui " e che facevano sesso  dalla finestra  è bastato questo per non farli scopare mai più.. e ti  posso assicurare che è vera sta storia perché perché putroppo L ho dovuta consolare io ....    

La ragazza che tu dici che non ti da fastidio sapere che scopa con altri quanto ti darebbe fastidio vederla con i tuoi occhi ??? 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...