Vai al contenuto

Concomitanza FB


Descent

Messaggi raccomandati

Descent
33 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Comunque @Descent ti ho dato un esempio di una mia amica" lei vide solo scendere la ragazza dal palazzo di lui " e che facevano sesso  dalla finestra  è bastato questo per non farli scopare mai più.. e ti  posso assicurare che è vera sta storia perché perché putroppo L ho dovuta consolare io ....    

La ragazza che tu dici che non ti da fastidio sapere che scopa con altri quanto ti darebbe fastidio vederla con i tuoi occhi ??? 

Ma lei sapeva di essere una trombamica o lui ha proprio tenuta nascosta la volontà di scopare con altre?

Perché vedi, se ha perso una che scatta di rabbia sapendolo scopare con altre essendo comunque stata avvertita, allora tanto di guadagnato se si è tolta dalle scatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
21 minuti fa, Descent ha scritto:

Ma lei sapeva di essere una trombamica o lui ha proprio tenuta nascosta la volontà di scopare con altre?

Perché vedi, se ha perso una che scatta di rabbia sapendolo scopare con altre essendo comunque stata avvertita, allora tanto di guadagnato se si è tolta dalle scatole.

Lei lo sapeva di essere un amica di sesso..venne da me e mi tenne tutta la notte a consolarla . ..e mi fece duepalle fino a terra 😁Ti ho fatto un esempio io sono sicura mille per mille che tu dici  so che scopa con altri  ma ti farebbe male vederlo con i tuoi occhi  davvero . 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 minuto fa, stefania568 ha scritto:

Lei lo sapeva di essere un amica di sesso..venne da me e mi tenne tutta la notte a consolarla . ..e mi fece duepalle fino a terra 😁Ti ho fatto un esempio io sono sicura mille per mille che tu dici  so che scopa con altri  ma ti farebbe male vederlo con i tuoi occhi  davvero .

Fa parte di tutti gli uomini  

Non lo so.

Se chiarisco in partenza che ognuno può scopare con chiunque (in accordo con discorsi di rispetto della salute altrui), allora sono responsabile di questa scelta.

L'importante è che si continui a scopare.

Lei me la dà, ma nei giorni dove non ci caghiamo va bene che riceva attenzioni da altri.

Poi l'innescarsi delle classiche dinamiche seduttive è naturale, ed è necessario che uno tenga vivo il rapporto senza darlo per scontato.

La competizione è un ottimo catalizzatore per delle buone scopate senza impegno.

Ribadisco però che devono esserci ste scopate, senza giochini da minchioni. 

Se non si è pronti ad assumersi la responsabilità che comporta accettare dei fraintendimenti e delle ambiguità (a mio avviso ancora troppo sfruttate) allora tanto vale buttarsi a capofitto nei classici giudizi da ltr e continuare in loop con il cazzo in culo gettato da troie ingrate ecc ecc 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
BLACKBART

Ieri dopo più di 15 mesi ho chiuso una delle mie due trombamicizie (milf).

Sono in dubbio sulla seconda.

Ci devo riflettere su.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Ieri dopo più di 15 mesi ho chiuso una delle mie due trombamicizie (milf).

E perché  mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
Adesso, LSDB83 ha scritto:

E perché  mai?

Non ce n'era più.

Oltretutto dopo 20 giorni che non ci vedevamo anziché la solita tripletta dopo una scopata ero già sfatto e non le ho nemmeno (come al solito) chiesto di fare anal.

Si è incazzata come una belva e sul momento come scusa le ho detto che ero stanco morto per lavoro e allenamenti (cosa verissima tra l'altro).

Ma oramai era da tanto che si era accorta che ero piuttosto svogliato, e ieri poi le ho detto con calma e serenità che era meglio non continuare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Non ce n'era più.

Oltretutto dopo 20 giorni che non ci vedevamo anziché la solita tripletta dopo una scopata ero già sfatto e non le ho nemmeno (come al solito) chiesto di fare anal.

Si è incazzata come una belva e sul momento come scusa le ho detto che ero stanco morto per lavoro e allenamenti (cosa verissima tra l'altro).

Ma oramai era da tanto che si era accorta che ero piuttosto svogliato, e ieri poi le ho detto con calma e serenità che era meglio non continuare.

Certo che una Che si incazza perché non glielo metti nel didietro sarebbe da tenere ben stretta 😝

A parte tutto, hai fatto bene almeno sei stato sincero e non sei sparito nel nulla come si usa fare di questi tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
Adesso, LSDB83 ha scritto:

Certo che una Che si incazza perché non glielo metti nel didietro sarebbe da tenere ben stretta 😝

A parte tutto, hai fatto bene almeno sei stato sincero e non sei sparito nel nulla come si usa fare di questi tempi

Mi sono espresso male, non si è arrabbiata per quello,ma per come non l'ho scopata e per la mia svogliatezza degli ultimi tempi.

Ci ho messo tanti ma tanti  mesi a convincerla a concedermi il suo culetto che era integro, il non volerlo più è lesa maestà in quanto indice di finita passione.

Prenderla in giro dopo 15 mesi anche no.

Sarebbe stato ingiusto e inutilmente cattivo.

Non lo merita.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
13 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Mi sono espresso male, non si è arrabbiata per quello,ma per come non l'ho scopata e per la mia svogliatezza degli ultimi tempi.

Ci ho messo tanti ma tanti  mesi a convincerla a concedermi il suo culetto che era integro, il non volerlo più è lesa maestà in quanto indice di finita passione.

Prenderla in giro dopo 15 mesi anche no.

Sarebbe stato ingiusto e inutilmente cattivo.

Non lo merita.

Questo discorso ti fa onore.

Rara la lealtà di questo periodo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Questo discorso ti fa onore.

Rara la lealtà di questo periodo

vero? è proprio un bravo ragazzo! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...