Vai al contenuto

Roids help


Cerpin

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
9 minuti fa, mementoaudere ha scritto:

Puoi essere più preciso?

è il nuovo trend che è seguito alla morte della community, dopo che rsd è stata cancellata, alcuni pua molesti sono stati portati in tribunale dalle loro " prede ", dopo che è venuto a galla che la maggior parte degli approcci era fake, sono nati alcuni youtuber che hanno cavalcato il malcontento. La stessa cosa che successe dopo i primi anni di mystery, con gente che inventò la " seduzione naturale"

Il tono è sempre quello, il fine è sempre commerciale, c'è anche chi propone o consiglia strani apparecchi per aumentare la mandibola.

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

è il nuovo trend che è seguito alla morte della community, dopo che rsd è stata cancellata, alcuni pua molesti sono stati portati in tribunale dalle loro " prede ", dopo che è venuto a galla che la maggior parte degli approcci era fake, sono nati alcuni youtuber che hanno cavalcato il malcontento. La stessa cosa che successe dopo i primi anni di mystery, con gente che inventò la " seduzione naturale"

Il tono è sempre quello, il fine è sempre commerciale, c'è anche chi propone o consiglia strani apparecchi per aumentare la mandibola.

Mi parli di un mondo che non conosco.

Ma quello che volevo capire meglio è altro.

C'è gente che pubblicizza steroidi per rimorchiare nei locali?

Siamo arrivati a questo livello di follia?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, mementoaudere ha scritto:

C'è gente che pubblicizza steroidi per rimorchiare nei locali?

Siamo arrivati a questo livello di follia?

si, inteso in senso più ampio però, del tipo " la competizione si è alzata molto, gli steroidi sono una contromisura per rientrare nel top 10% degli uomini "

La questione dei locali viene spesso tirata in ballo quando si parla del fatto che per essere grosso anche quando porti la giacca a vento devi per forza usare quei prodotti ( la cosa ha senso, perchè da vestiti il fisico non si nota )

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

si, inteso in senso più ampio però, del tipo " la competizione si è alzata molto, gli steroidi sono una contromisura per rientrare nel top 10% degli uomini "

La questione dei locali viene spesso tirata in ballo quando si parla del fatto che per essere grosso anche quando porti la giacca a vento devi per forza usare quei prodotti ( la cosa ha senso, perchè da vestiti il fisico non si nota )

Oltre che coglioni sono pure ignoranti.

Premesso che non mi bombo ma si capisce che faccio palestra anche quando sono vestito, comunque in Italia il fisico da armadio doped non piace a nessuna.

Negli States la questione è ben diversa.

Ma doparsi per scopare è veramente da malati di mente.

Modificato da mementoaudere
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mementoaudere ha scritto:

Ma doparsi per scopare è veramente da malati di mente.

Concordo. Anche se in diversi casi non credo sia unicamente per quello. Narcisismo e dismorfismo corporeo portati all'estremo possono giocare brutti scherzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerpin
Inviato (modificato)
1 ora fa, mementoaudere ha scritto:

E a che ti servono se non devi gareggiare?

A farmi le seghe guardandomi allo specchio. Ma che te frega a te

Modificato da Cerpin
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
2 minuti fa, Aeon ha scritto:

Concordo. Anche se in diversi casi non credo sia unicamente per quello. Narcisismo e dismorfismo corporeo portati all'estremo possono giocare brutti scherzi.

Questo è sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
1 minuto fa, Cerpin ha scritto:

A farmi le seghe guardandomi allo specchio. Ma che te frega a te 

Si ma stai calmo e non ti agitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Nel diario di Mr Cacciatore mi pare di ricordare ci siano tanti interventi a riguardo.

Se conosci l'inglese, Google è una miniera di informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerpin
5 ore fa, Maldoner ha scritto:

Nel diario di Mr Cacciatore mi pare di ricordare ci siano tanti interventi a riguardo.

Se conosci l'inglese, Google è una miniera di informazioni.

Si mastico un po' di inglese, mi puoi linkare il diario perfavore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...