Vai al contenuto

Roids help


Cerpin

Messaggi raccomandati

On 5/7/2021 at 1:10 PM, Caraibika said:

Questo livello ormonale ottimale è raggiungibile "naturalmente"? Cioè, secondo te (o per la tua esperienza, se sei riuscito a fare entrambe) con tipo svariati FFM a settimana si raggiungono quei livelli di prestazione mentale e motivazionale, o l'apice ormonale umano si raggiunge esclusivamente pompando i chemicals?

Il tuo livello ottimale lo raggiungi quando sei al top della tua forma, soddisfatto. Non hai bisogno di essere a livelli record per stare bene.


Se scopo quanto voglio, riesco a non stressarmi, ho due spicci e riesco a farmi un viaggio al mese mi “provoca” avere livelli ottimali. E quindi mi sento all’apice, benissimo. Meglio ancora dei periodi con testo iniettato a buone dosi ma senza chiavare.

I livelli di testo da pro bodybuilder non sono ottimali, è troppo, non mi serve.

E poi i miei livelli ottimali possono essere molto diversi dai tuoi.

Magari io a 450 ng/dl mi sento una meraviglia e tu a 450 non funzioni neanche. È anche soggettivo.

Ciò che trovo difficile è che è un maledetto circolo vizioso a volte: basso testo dunque non funziono dunque mi è difficile creare situazioni soddisfacenti e via così. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Azi said:

Il progesterone dal poco che so fa parte di un altra categoria. 
Fossi in te guarderei il ratio testo/progesterone. Come era il testo quando hai fatto il test? Perché il progesterone è più che altro una molecola di passaggio. La sintesi del testo parte da colesterolo che deve per forza diventare progesterone prima di essere convertito in testo. Il progesterone so che è estrogeno-regolatore tra le altre cose ma deve essere presente in una giusta quantità. Se è troppo poco e non ti regola gli estrogeni e se è troppo ha un azione estrogen-like. (Prendi stes cose con i guanti perché non ho prove del nove su questo) 

In ogni caso io lo proverei cominciando da dosi basse basse e vedo che effetto fa, un estrogeno sballato si nota perché sembra eccesso di estro (cazzo che non tira, irritabilità, muscoli sciupati ecc.). Se trovo un livello ottimale e vedo che mi aiuta faccio esami e mi annoto il valore come ottimale. 
 

Dato però che è un predecessore del testo dovrei rimanerci per sempre (il che non lo vedo come un problema) o fare i conti con una “pct”.

Se sai qualcosa di più fammi sapere!

 

D'accordo, ci aggiorniamo.

 

Io continuo a cercare info. Vi sembrerà strano ma è difficile trovare informazioni buone in rete. Non c'è quasi niente.

Nessuno ha provato il pregnenolone?

E' uno degli ormoni che si assumono insieme al testo in TRT.

In teoria può aumentare i livelli di progesterone e anche di testo, perché è precursore di tutti gli altri ormoni, come potete vedere in tabella *.

* Seguendo le freccette avete tutte le possibili conversioni degli ormoni androgeni. Il pregnenolone è il capostipite di tutti gli altri, ed è un precursore del progesterone e del 17 alfa idrossipregnenolone.

image.png.9b3bd301e1f03284b02706180cf13ccf.png

https://en.wikipedia.org/wiki/Pregnenolone

https://en.wikipedia.org/wiki/Pregnenolone_(medication)

_

Nel video si parla degli ormoni che possono essere affiancati al testosterone in TRT o in un ciclo Blast.

 

Modificato da Back Door Man
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

illuminista
Il 6/5/2021 at 15:17, Azi ha scritto:

Ho cominciato a testare il terreno con il proviron, del quale lèssi tempo fa in commenti di @^'V'^ (grazie!), su come fosse utile in momenti “giù”. Risultato fantastico e lo reputo la miglior sostanza sulla terra. È un aromatase inhibitor e allo stesso tempo ha un effetto anabolico molto blando, essendo oral. I primi giorni non sentivo nessuna differenza, poi si, eccome. Ha un effetto psicologico non indifferente, le stesse cose che a lavoro mi facevano girare i coglioni non mi stressavano più, il capo che urla non mi dava più fastidio, ero quasi impermeabile al drama e rotture di cazzo delle bariste e ragazze immagine (lavoravo in discoteca in quel momento). Pensa che la mia ex un giorno aveva gli estrogeni a palla e stava da schifo, le ho dato un proviron e le ha salvato la giornata, non si lamentava, faceva.

CUT

In generale in due anni di testo e inibitori dell’aromatasi, avevo casa piena di figa, sempre. Ho aperto due attività in più; guadagnavo 10 a 12 volte quello che guadagnavo prima, motivazione a mille, corpo e cervello sempre svegli.
 

Risultato dell’esperimento?

Naturalmente o artificialmente preferisco vivere 50 anni con gli ormoni apposto che 95 con gli ormoni a metà. 

CUT 
 

 

Questi benefici psicologici/mentali/energetici li hai ottenuti perlopiù grazie agli inibitori (es proviron) o grazie al testo?

Come giustamente hai detto (ti cito sotto) se hai la vita a posto (ti alleni, mangi bene, scopi, basso stress ecc..) anche a livello ormonale/energetico stai divinamente, e questo alimenta il circolo virtuoso.

Cita

 

"Se scopo quanto voglio, riesco a non stressarmi, ho due spicci e riesco a farmi un viaggio al mese mi “provoca” avere livelli ottimali. E quindi mi sento all’apice, benissimo. Meglio ancora dei periodi con testo iniettato a buone dosi ma senza chiavare."

"Ciò che trovo difficile è che è un maledetto circolo vizioso a volte: basso testo dunque non funziono dunque mi è difficile creare situazioni soddisfacenti e via così. "

 

 

Viceversa quando le cose vanno male si innesca un circolo vizioso che forse è possibile invertire con il Proviron o altre sostanze analoghe.


Personalmente vorrei evitare di entrare in TRT per questioni pratiche (costi, dipendenza ecc..).

 

Cosa consiglieresti?

 

23 ore fa, Back Door Man ha scritto:

 

D'accordo, ci aggiorniamo.

 

Io continuo a cercare info. Vi sembrerà strano ma è difficile trovare informazioni buone in rete. Non c'è quasi niente.

Nessuno ha provato il pregnenolone?

E' uno degli ormoni che si assumono insieme al testo in TRT.

In teoria può aumentare i livelli di progesterone e anche di testo, perché è precursore di tutti gli altri ormoni, come potete vedere in tabella *.

* Seguendo le freccette avete tutte le possibili conversioni degli ormoni androgeni. Il pregnenolone è il capostipite di tutti gli altri, ed è un precursore del progesterone e del 17 alfa idrossipregnenolone.

 

 

Dato un periodo abbastanza negativo ho provato il pregnenolone 50mg, che in Italia non te lo vendono (in farmacia mi hanno preso per pazzo) ma che all'estero è acquistabile come integratore (io l'ho preso online senza problemi).

In teoria (da quello che ho capito) viene prescritto per leggeri stati di ansia/depressione e dovrebbe tirarti su per la conversione in testo.

Nel mio caso lo prendevo al bisogno quando ero molto giù o necessitavo di qualche boost per delle attività, ma nulla di miracoloso. 

Non sapendo dirti se sentivo la differenze o meno credo che abbia funzionato poco. Forse perché non ero costante o perché la dose 50mg è troppo poca.

Può aver leggermente aiutato, ma ecco, sicuramente però non mi ha fatto sentire un leone 24h al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, illuminista said:

Dato un periodo abbastanza negativo ho provato il pregnenolone 50mg, che in Italia non te lo vendono (in farmacia mi hanno preso per pazzo) ma che all'estero è acquistabile come integratore (io l'ho preso online senza problemi).

In teoria (da quello che ho capito) viene prescritto per leggeri stati di ansia/depressione e dovrebbe tirarti su per la conversione in testo.

Nel mio caso lo prendevo al bisogno quando ero molto giù o necessitavo di qualche boost per delle attività, ma nulla di miracoloso. 

Non sapendo dirti se sentivo la differenze o meno credo che abbia funzionato poco. Forse perché non ero costante o perché la dose 50mg è troppo poca.

Può aver leggermente aiutato, ma ecco, sicuramente però non mi ha fatto sentire un leone 24h al giorno.

Il pregnenolone può accompagnare il testosterone in TRT.

Preso da solo ha leggeri effetti stimolanti sulla psiche. Migliora la memoria secondo i risultati di alcune sperimentazioni.

Tu ne hai preso troppo poco. Dovevi prenderlo tutti i giorni per un po'.

_

Il Proviron (mesterolone) non è un inibitore dell'aromatasi, è uno steroide sintetico che si assume per via orale. Non so come il fegato lo trasforma e ti aumenta il testosterone.

Non aromatizza, cioè non si converte in estrogeni.

Sono ignoti i motivi per cui è stato ritirato dal commercio, è cosa recente.

https://en.wikipedia.org/wiki/Mesterolone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, illuminista said:

 

Questi benefici psicologici/mentali/energetici li hai ottenuti perlopiù grazie agli inibitori (es proviron) o grazie al testo?

Come giustamente hai detto (ti cito sotto) se hai la vita a posto (ti alleni, mangi bene, scopi, basso stress ecc..) anche a livello ormonale/energetico stai divinamente, e questo alimenta il circolo virtuoso.

 

Viceversa quando le cose vanno male si innesca un circolo vizioso che forse è possibile invertire con il Proviron o altre sostanze analoghe.


Personalmente vorrei evitare di entrare in TRT per questioni pratiche (costi, dipendenza ecc..).

 

Cosa consiglieresti?

 

 

Dato un periodo abbastanza negativo ho provato il pregnenolone 50mg, che in Italia non te lo vendono (in farmacia mi hanno preso per pazzo) ma che all'estero è acquistabile come integratore (io l'ho preso online senza problemi).

In teoria (da quello che ho capito) viene prescritto per leggeri stati di ansia/depressione e dovrebbe tirarti su per la conversione in testo.

Nel mio caso lo prendevo al bisogno quando ero molto giù o necessitavo di qualche boost per delle attività, ma nulla di miracoloso. 

Non sapendo dirti se sentivo la differenze o meno credo che abbia funzionato poco. Forse perché non ero costante o perché la dose 50mg è troppo poca.

Può aver leggermente aiutato, ma ecco, sicuramente però non mi ha fatto sentire un leone 24h al giorno.

Se ho un problema preferisco proviron o clomid e aromasin piuttosto che testo, perché se sto male non importa quanto testo mi inietto che tanto aromatizza tutto, quindi preferisco evitare l’aromatasi del testo che ho già.

Hai fatto un disegno perfetto, il circolo può avvenire tanto in positivo quanto in negativo. E per aiutarti a “invertire” la direzione il proviron ti aiuta un sacco, non te ne accorgi in maniera secca ma dopo un po’ di giorni ti rendi conto che pensi meno da figa e più da uomo. 
 

3 cose da tenere sempre nell’armadietto: clomid (aumenta il testo in modo “naturale”), proviron e aromasin (exemestane). 
 

Sono cose che mi salvano la vita in corner quando ne ho veramente bisogno e non posso permettermi di spendere troppo in pro (che qui sono care). Sono anche compounds che puoi usare senza pippe su dipendenza o withdrawal symptoms, funzionano quando servono, e appena hai figa e ti senti meglio puoi stoppare.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ho trovato qualche info: i testicoli producono testo, pregnenolone e progesterone (e mi pare anche DHEA). Non so se producono altri ormoni.

La TRT non è perfetta. Si reintegra solo testo, in più il testo esogeno soprime l'attività endogena per cui vengono a mancare gli altri ormoni. Per questo motivo il pregnenolone e il DHEA sono somministrati insieme al testo.

Il pregnenolone serve a stare bene. Ha dato ottimi risultati nel trattamento dell'artrite.

 

On 5/11/2021 at 5:51 PM, Azi said:

Se ho un problema preferisco proviron o clomid e aromasin piuttosto che testo, perché se sto male non importa quanto testo mi inietto che tanto aromatizza tutto, quindi preferisco evitare l’aromatasi del testo che ho già.

Hai fatto un disegno perfetto, il circolo può avvenire tanto in positivo quanto in negativo. E per aiutarti a “invertire” la direzione il proviron ti aiuta un sacco, non te ne accorgi in maniera secca ma dopo un po’ di giorni ti rendi conto che pensi meno da figa e più da uomo. 
 

3 cose da tenere sempre nell’armadietto: clomid (aumenta il testo in modo “naturale”), proviron e aromasin (exemestane). 
 

Sono cose che mi salvano la vita in corner quando ne ho veramente bisogno e non posso permettermi di spendere troppo in pro (che qui sono care). Sono anche compounds che puoi usare senza pippe su dipendenza o withdrawal symptoms, funzionano quando servono, e appena hai figa e ti senti meglio puoi stoppare.

 

Il Clomid è un farmaco interessante. Ho letto qualcosa in giro. Qualcuno lo usa al posto del testosterone, in alternativa alla TRT.

Per quello che ho capito il Clomid fa fare Reset. Riparte la produzione di testo, e la raddoppia e forse triplica (in media 2,5 x Testo precedentemente prodotto).

_

Mi hanno detto che il Proviron può essere sostituito dal DHT (in crema).

Avete esperienza col DHT?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

@Azi avrei tre domande da farti se hai testa

 

1) è una leggenda che il proviron non sopprime o è vero?

2) Ipotizzando che uno non voglia andare in trt e non voglia sopprimere l'asse, cosa consiglieresti di prendere?

3) c'è qualcosa che possa spingere la naturale produzione in alto? hcg + clomid?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

@Back Door Man io ne ho prese due scatole tipo 180 compresse da 500mg e non ho sentito nulla. pregnenolone.

secondo me è da far rientrare nella sfera degli integratori, anche se in italia è illegale, non puoi aspettarti chissà che effetto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, Sgchin said:

@Back Door Man io ne ho prese due scatole tipo 180 compresse da 500mg e non ho sentito nulla. pregnenolone.

secondo me è da far rientrare nella sfera degli integratori, anche se in italia è illegale, non puoi aspettarti chissà che effetto

Non so. 500 mg mi sembrano troppi.

Ho letto ieri che la dose endogena media prodotta è 180 mg.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
58 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non so. 500 mg mi sembrano troppi.

Ho letto ieri che la dose endogena media prodotta è 180 mg.

 

hai ragione 50mg ho guardato ora, era quello della life extension

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...