Vai al contenuto

Roids help


Cerpin

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Ho trovato un articolo che spiega come avviene il rilascio del testo dagli esteri.

Dice anche che i milligrammi indicati nelle fialette non corrispondono ai mg effettivi della sostanza: sono il peso complessivo della sostanza più l'estere.

https://northernlifters.com/topic/354-testosterone-esters-the-guide-to-understanding-the-esters-in-your-testosterone/

 

Nota
La spiegazione è buona, ma c'è un dato che non mi torna: l'emivita dell'enantato è considerata pari a 10 giorni, che mi sembrano troppi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
On 9/7/2021 at 11:57 PM, Back Door Man said:

Ho trovato un articolo che spiega come avviene il rilascio del testo dagli esteri.

Dice anche che i milligrammi indicati nelle fialette non corrispondono ai mg effettivi della sostanza: sono il peso complessivo della sostanza più l'estere.

https://northernlifters.com/topic/354-testosterone-esters-the-guide-to-understanding-the-esters-in-your-testosterone/

 

Nota
La spiegazione è buona, ma c'è un dato che non mi torna: l'emivita dell'enantato è considerata pari a 10 giorni, che mi sembrano troppi.

 

Bello, molto utile, domani cercherò più info sull’argomento. 
Mi chiedo come non possa essermi mai domandato se il peso fosse inclusi o esclusi gli esteri. Grazie mille per questo spunto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Back Door Man

Tempo fa ho visto dei video di un bodybuilder spagnolo.

Spiegava che aveva cominciato ormoni aggiunti solo dopo aver studiato tutto bene e dopo almeno un paio di anni di allenamento e dieta il più possibile ottimali.

Memorizzai ma non detti alla cosa eccessiva importanza.

Ora invece, che sto curando la dieta, il sonno e gli integratori, mi sembra chiaro - mia opinione personale - scuole di pensiero - che il concetto sia più importante di quanto mi sembrò.

Mi sembra intuitivo che ci sia una certa scaletta - magari è cosa banale e per questo non scritta - nel fare certe cose.

Sonno, dieta ed attività fisica sono basici.

Ci sono poi gli integratori alimentari (appendice della dieta, se vogliamo).

Sto mangiando basicamente Paleo.

Non so come i miei gusti riguardo al cibo sono cambiati in questi ultimi tempi.

La carne è il cibo che più mi tira: il pesce non arriva a piacermi quanto la carne.

Poi ci sono le verdure.

Il pane ultimo in lista. Lo mangio solo fuori casa (colazione al bar con tostada - menù nelle tavole calde).

_

Parliamo però di integratori: in tal senso sto sperimentando molto.

Vitamina D e zinco sono molto consigliati: in Europa buona percentuale della popolazione ha deficit di Vitamina D nel periodo invernale.

È diffusa, secondo statistiche, anche la carenza di zinco.

Poi c'è tutto il corollario di integratori aggiuntivi:

Collagene e acido ialuronico ultimamente sono "di moda". Ciò non vuol dire che sia sbagliato assumerli. Sono genericamente prodotti Anti Age (con l'età diminuisce - dicono - la sintesi del collagene, e lo ialuronico da poco è utilizzato anche per infiltrazioni nelle articolazioni, se ci sono problemi dovuti a traumatismi e artrosi).

Welcome to hialuronic acid (buono anche per applicazioni topiche sulla cute: sono di moda le creme per la pelle con lo ialuronico, ed io ho provato qualcosa e direi che funziona).

Non ho tempo / voglia di fare un discorso lungo, comunque dopo e solo dopo aver sviscerato gli argomenti dieta integratori etc - dulcis in fundo - in scaletta si arriverebbe agli asteroidi.

Ho provato qualcosa in passato. Forse in futuro ripeterò il giochino, inshalla.

Ne parleremo nella prossima puntata.

See you soon.

 

Modificato da Back Door Man
T9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Shiko2211

Salve, questo è il mio primo intervento qui su IS nonostante ho letto moltissimi topic e ho imparato tantissimo su aspetti nascosti ai più riguardo alla vita. Ho preso per un periodo diversi integratori: vitamina D, C, zinco (consiglio vivamente), arginina e taurina, potassio e magnesio; anche in periodi differenti. Adesso sto sperimentando da fine marzo:  Exemestane 25mg (in realtà ho assunto25 mg solo una volta e sono stato molto male, avevo tosse molto forte e mi sentivo molto debole, sintomi simil influenzali, oltre ad alterazioni del ritmo cardiaco. Adesso taglio la capsula in 2, ma l'ho assunta solo altre 2 volte. Inoltre sto prendendo Clomifene 50mg. Avverto una netta differenza tra avere testosterone basso ed alto, oltre alla soppressione degli estrogeni. Ho letto commenti di @^'V'^ in cui spiegava che clomifene (e hcg che non assumo) sono ottimi come booster come sostitutiva ormonale blanda ma che sul medio lungo hai ipotalamo e ipofisi da buttare. Mi piacerebbe sapere i tempi consigliati di assunzione.. Inoltre vorrei sapere sempre da @^'V'^ qualche consiglio per una specie di fibromialgia (ci sono molti sintomi compatibili ma non ho mai avuto una diagnosi accurata). Mi sento molto bene quando faccio attività che mi piacciono solo che ho molti sbalzi di umore durante l'arco della giornata, penso che ciò derivi da scarsa consapevolezza di me in diversi ambiti della mia vita oltre ad una scarsa autostima, quindi i miei pensieri si riflettono sulle azioni, la mia problematica principale è il pensare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Back Door Man

Ho assunto il naproxen per dolore muscoloscheletrico

Qualcuno mi sa dire perché / e come il suddetto farmaco (in classifica cone FANS) funziona a ormoni?

(Sorpresa mia)

Naproxen is a nonsteroidal anti-inflammatory drug (NSAID). It works by reducing hormones that cause inflammation and pain in the body.

https://www.drugs.com/naproxen.html

 

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/?term=naproxen+sodium

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 6/5/2023 at 18:07, Back Door Man ha scritto:

Ho assunto il naproxen per dolore muscoloscheletrico

Qualcuno mi sa dire perché / e come il suddetto farmaco (in classifica cone FANS) funziona a ormoni?

(Sorpresa mia)

Naproxen is a nonsteroidal anti-inflammatory drug (NSAID). It works by reducing hormones that cause inflammation and pain in the body.

https://www.drugs.com/naproxen.html

 

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/?term=naproxen+sodium

 

 

Ho letto qualcos'altro

Lo scritto precedente è una sintesi che può ingannare:

"Naproxen is a nonsteroidal anti-inflammatory drug (NSAID). It works by reducing hormones that cause inflammation and pain in the body."

Il riferimento agli ormoni riguarda semplicemente le prostaglandine

COX-2

https://my.clevelandclinic.org/health/drugs/23119-cox-2-inhibitors

Niente di nuovo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Ho letto qualcos'altro

Lo scritto precedente è una sintesi che può ingannare:

"Naproxen is a nonsteroidal anti-inflammatory drug (NSAID). It works by reducing hormones that cause inflammation and pain in the body."

Il riferimento agli ormoni riguarda semplicemente le prostaglandine

COX-2

https://my.clevelandclinic.org/health/drugs/23119-cox-2-inhibitors

Niente di nuovo

 

 

 

Resta il fatto che il buon vecchio etanolo funziona bene o meglio di altri farmaci nei casi di dolore acuto e intenso

 

😑

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

In medicina sono un paziente abbastanza informato - on field - e trovo informazioni che contrastano le mie credenze.

La domanda vera (che rivolgo a quelli del settore) è come regolarsi in caso di dolore e infiammazione.

Le mie conclusioni al momento sono:

- Conviene frenare l'infiammazione. È pericolosa.

Uso di norma l'aspirina 100 mg protettiva. Se del caso moltiplico la dose fino allo standard 500, ma di solito sto più basso.

Se ho la sorte (malasuerte) di qualche dolore muscolare mi affido al naproxen con fiducia.

D'altra parte se il dolore è forte non riesco a fare a meno dello shottino alcolico.

A volte mi ubriaco in conseguenza di dolori muscoloscheletrici.

Come dire che il paziente non sta a letto a vegetare e va in giro per i bar

😄

@OdetoJoy

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

In medicina sono un paziente abbastanza informato - on field - e trovo informazioni che contrastano le mie credenze.

La domanda vera (che rivolgo a quelli del settore) è come regolarsi in caso di dolore e infiammazione.

Le mie conclusioni al momento sono:

- Conviene frenare l'infiammazione. È pericolosa.

Uso di norma l'aspirina 100 mg protettiva. Se del caso moltiplico la dose fino allo standard 500, ma di solito sto più basso.

Se ho la sorte (malasuerte) di qualche dolore muscolare mi affido al naproxen con fiducia.

D'altra parte se il dolore è forte non riesco a fare a meno dello shottino alcolico.

A volte mi ubriaco in conseguenza di dolori muscoloscheletrici.

Come dire che il paziente non sta a letto a vegetare e va in giro per i bar

😄

@OdetoJoy

 

Dipende quale patologia determina l'infiammazione e che tipo d'infiammazione è  (quale meccanismo fisiopatologico la genera)

Alcune patologie reumatiche autoimmuni se non le controlli creano danni permanenti

Altre tipo una caduta o dopo l'estrazione di un dente, gli antinfiammatori ti aiutano con il dolore perlopiù

Altre tipo il covid l'antinfiammatorio se preso precocemente riduce l'attivazione citochinica e il rischio d'ospedalizzazione (il covid o la sars in genere è una di quelle malattie dove, in persone a rischio, l'eccessiva infiammazione se non controllata crea danni gravi e permanenti ai polmoni)

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, OdetoJoy ha scritto:

Dipende quale patologia determina l'infiammazione e che tipo d'infiammazione è  (qualche meccanismo fisiopatologico la genera)

Alcune patologie reumatiche autoimmuni se non le controlli creano danni permanenti

Altre tipo una caduta o dopo l'estrazione di un dente, gli antinfiammatori ti aiutano con il dolore perlopiù

Altre tipo il covid se presi precocemente riducono l'attivazione citochinica e il rischio d'ospedalizzazione (il covid o la sars in genere è una di quelle malattie dove, in persone a rischio, l'eccessiva infiammazione se non controllata crea danni gravi e permanenti ai polmoni)

Si tratta di traumi scheletrici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...