Vai al contenuto

era fatta ma poi..e poi!


rammstein

Messaggi raccomandati

Sesar
37 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Mentalità?

Uno ti scopa la donna e devi anche essere contento?

Veramente capita anche a parti invertite: non hai idea di quante tipe fuori di testa si appostano fuori i palazzi a gridare "Puttana!" all'amante di turno dei mariti, questo quando non ricorrono ai coltelli per motivi d'onore.

Inoltre sì, nel caso degli uomini cornificati devi stare molto attento a dove infili il tuo uccello: vivo in una piccola realtà del sud, in terra di mafia, dove fare cornuto un mafioso equivale a guadagnarsi un biglietto di sola andata per il cimitero. Quando non sono loro a farti la festa ci sono i cosiddetti "dritti" che ti sparano se ti beccano a letto con la loro moglie/fidanzata. C'è poco da scherzare a scopare con le donne degli altri e non vedo perché tu debba per forza scoparti una tipa già impegnata con uno; ma trovatene un'altra, no? 

Se ti sei sposato una che va a cacci di cazzi con il cane e la scusa della passeggiata I casi sono 2:

O ti sei preso una a cui piace il cazzo in generale e li puoi fare il mea culpa

O tu non sei in grado di soddisfarla e li come marito puoi sempre fare il mea culpa

Detto questo e' tua moglie che e' venuta da me e se tu marito mi vieni a cercare la risolviamo nel modo che preferisci non ce problema🤓

Non necessariamente il "marito"ha ragione secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 minutes ago, Sesar said:

Se ti sei sposato una che va a cacci di cazzi con il cane e la scusa della passeggiata I casi sono 2:

O ti sei preso una a cui piace il cazzo in generale e li puoi fare il mea culpa

O tu non sei in grado di soddisfarla e li come marito puoi sempre fare il mea culpa

Detto questo e' tua moglie che e' venuta da me e se tu marito mi vieni a cercare la risolviamo nel modo che preferisci non ce problema🤓

Non necessariamente il "marito"ha ragione secondo me 

Ovvio.

Poi la stessa cosa la spieghi ad un tizio con una pistola che te la punta dritta in faccia 😂.

Allora, io fortunatamente non ho avuto nessuna conseguenza anche se, ahimé, nel 2011 ebbi una brevissima relazione con una donna sposata. Un mio cugino di secondo grado, invece, non fu così fortunato: negli anni '90 ha avuto una tresca con la fidanzata (promessa sposa) di un noto tipo locale (nipote di un altro noto tipo locale) e... come dire... puff! scomparso. Cioè non si trova più. 

Magari è sparito per conto suo, per carità, ma c'è una buona percentuale di probabilità che -invece- l'abbiano fatto sparire.

Per questo, io, me lo tengo nei pantaloni con le donne impegnate delle mie parti, gli altri facciano come meglio credono.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Mentalità?

Uno ti scopa la donna e devi anche essere contento?

Non è quello il punto, il punto è che questa mentalità paternalistica (che tra l'altro porta la donna a deresponsabilizzarsi, in quanto scarica tutta la colpa del tradimento sulle spalle dell'uomo), accompagnata al vizietto di farsi giustizia da sé, sarebbe proprio da riformare. Mi rendo conto che si sviluppa soprattutto in luoghi trascurati dalle istituzioni, ma questo non mi porta in alcun modo a comprenderla né tantomeno a giustificarla, mi sembra retaggio di un passato arcaico.

Detto questo, capisco che se in alcune zone le cose funzionano ancora così bisogna pur sempre farci i conti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 hours ago, Lord98 said:

Secondo me anche la verbalizzazione “Ora ti bacio” prima di baciarla non è stata il top.

Veramente antisexy.

On 4/1/2021 at 11:05 AM, rammstein said:

Buongiorno ragazzi cercherò di essere breve ma esaustivo.

io 39 con figlio, lei poco più grande con due figli. Entrambi sposati.

Un giorno per necessità cambio orario di uscita con il cane e al parco cani incontro lei con il suo. è carina, sportiva e dinamica.

Comincia fin da subito a chiedere del cane per poi spostare l'attenzione su di me e io faccio altrettanto. Nasce subito un bel feeling..c'è eye contact.

Parliamo delle nostre passioni, delle rispettive famiglie..Da alcuni dettagli capisco che la routine la sta ammazzando..è una casalinga che deve badare i figli,ha un marito assente e ora pure il covid che ci tappa in casa.

ci salutiamo e mi dice "mi ha fatto piacere conoscerti, torna a questo orario" e già partono i viaggi mentali.

Mi ripresento 3 giorni dopo (per non apparire bisognoso)e mi dice che si trova bene a parlare con me, che sono un ragazzo "simpatico" detto con un sorriso malizioso. Cominciamo a fare qualche battuta a sfondo erotico e comincio una leggera kino.

Rimango stupito anch'io da questa accelerazione e sono convinto che ne voglia. Mi chiede di aggiungerla su Instagram e la sera stessa mi scrive lei.(ma taglio corto, non amo le chat).

al terzo "appuntamento" che dura di solito 30/40 min le cose si fanno serie. Parlando della nostra gioventù scherziamo sul fatto che da ubriachi si fanno cose proibite e che potremmo riviverle sbronzadoci in un angolo del parco e poi chissà..le dico che forse non lo farebbe perchè è una "brava ragazza" e lei ridendo dice "dipende" insomma discussioni di questo livello. La kino verso di lei è sempre più presente(spalle,fianchi,capelli,bicipite essendo sportiva) ma non lei verso di me,lo dico per onestà.

Ormai sembriamo due single che si piacciono e vogliono concludere.

Alla quarta uscita arrivo prima io. Dopo poco arriva lei..mi cerca con lo sguardo e viene da me. Ripartiamo con i nostri discorsi e intanto con una scusa la porto verso il famoso angolo "proibito" del parco lontano da occhi indiscreti e prendendo la palla al balzo le dico "ora ti bacio". Mi avvicino..era fatta..mi blocca!

Con tono rilassato ma deciso mi dice "no..no meglio di no dai" io sorridendo le dico che non c'era problema e che la capivo. Lei continua "mi piacerebbe..consideralo fatto ma con questa situazione no (le famiglie).Mi piaci ma poi la cosa andrebbe oltre.." mi dice che è una donna "razionale"..cmq non c'è imbarazzo e anzi ci scherziamo su. Ci salutiamo.

ci vediamo altre due volte e seppur con "il piacersi" nell'aria decido di frenare.

Se non che l'ultima volta parlando del più e del meno mi dice "potremmo andare una mattina al campo a correre insieme e fare qualche esercizio" (???)io confuso le dico "si potrebbe fare". Ora sono 5 giorni che non vado per staccare un pò. Ora capisco la sua voglia di evadere e filtrare ma senza arrivare al dunque, ma questa ultima richiesta non la capisco!

Come agireste voi?Consigli?Grazie!

 

C'è poco da capire: ai giardinetti no, c'è gente.

Vai a correre al campo la mattina.

🐽🐷😂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

shark90

 

Il 2/4/2021 at 13:20, Sesar ha scritto:

Se ti sei sposato una che va a cacci di cazzi con il cane e la scusa della passeggiata I casi sono 2:

O ti sei preso una a cui piace il cazzo in generale e li puoi fare il mea culpa

O tu non sei in grado di soddisfarla e li come marito puoi sempre fare il mea culpa

Detto questo e' tua moglie che e' venuta da me e se tu marito mi vieni a cercare la risolviamo nel modo che preferisci non ce problema🤓

Non necessariamente il "marito"ha ragione secondo me 

Anche io la penso così... 

Probabilmente è un discorso di cultura locale e mentalità. Io ragiono in modo causativo, quindi calcolo che qualsiasi cosa succeda (nel bene e nel male) parte sempre da qualche mia scelta e/o comportamente. Quindi in un modo o nell'altro, se le cose vanno per il verso sbagliato mi prendo la mia parte di responsabilità

Poi il conuto può anche incazzarsi, ma la sua reazione non cambia le cose, cornuto rimane.

 

Il 2/4/2021 at 20:43, Back Door Man ha scritto:

Veramente antisexy.

C'è poco da capire: ai giardinetti no, c'è gente.

Vai a correre al campo la mattina.

🐽🐷😂

 

 

Esatto, anche secondo me ai giardinetti il problema è l'esposizione a qualcuno che potrebbe passare di lì

 

 

A prescindere, come detto da qualcuno, mi terrei l'uccello nelle mutande. Non tanto per un discorso etico/morale ma perchè la scappatella a mio avviso va sempre fatta con una con cui poi è improbabile che ci debba avere a che fare. Incastrarsi con una vicina di casa / conoscente / collega, prima o poi diventa scomodo una volta che il giochino finisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...