Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

Principe di Montenevoso

Noi non possiamo sapere com’è realmente questa ragazza, magari è davvero così, oppure è solo una maschera che si è costruita e dentro muore dalla voglia.

Il problema è che ormai nei tuoi confronti si è posta in questo modo per troppo tempo, quindi non è facile scardinare l’immagine che si è costruita con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
1 minuto fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Noi non possiamo sapere com’è realmente questa ragazza, magari è davvero così, oppure è solo una maschera che si è costruita e dentro muore dalla voglia.

Il problema è che ormai nei tuoi confronti si è posta in questo modo per troppo tempo, quindi non è facile scardinare l’immagine che si è costruita con te.

Non so che dirti.. però quando ha voglia non ho grossi problemi a toccarla anche sotto seppur vestita.. non si oppone.. se sta facendo tutto ciò per prendere tempo fino a un eventuale matrimonio ( che mò chi minchia ci pensa a 24 anni al matrimonio sinceramente 😅)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 minuti fa, barda0811 ha scritto:

eventualmente sarebbe totalmente incoerente da parte sua

Bro, svegliati, l'incoerenza la incontrerai molto spesso nella donna con cui non avrai ancora un rapporto equilibrato. 

 

9 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Come potrei provare a sbloccarla io a questo punto?

Io innanzitutto mi darei un tempo massimo d'attesa, in funzione di quanto si è disposti.

Per quanto riguarda lo sblocco, io agirei in maniera tale da farle capire che non sta facendo nulla di sbagliato scopando con te, devi farle una sorta di discorsetto, che deve essere naturale, logico e spontaneo, senza troppi freni.

Evita però di metterla contro i genitori e fonda la conversazione sul fatto che il mondo è cambiato e che i suoi genitori non possono capire che i ragazzi di oggi (ovvero voi) hanno una vita completamente diversa. Il sesso non deve essere un tabu, perché è un qualcosa di normalissimo.

Non dico che devi farle per forza un contro-lavaggio del cervello ma, quantomeno farle capire che andando avanti così starete male entrambi e che questa non è la normalità.

Se lei ha un minimo di cervello e non è asessuata, dovrebbe concordare e dovreste riuscire finalmente a scopare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
6 minuti fa, barda0811 ha scritto:

che mò chi minchia ci pensa a 24 anni al matrimonio sinceramente

Ma che poi parliamoci chiaro, ma chi cazzo è così coglione da arrivare a sposare una tizia che non ha mai scopato?

Metti che poi non ti piace come scopa o non ti emoziona? Che fai? Divorzio? 

Una persona non puoi conoscerla davvero se non ci hai prima scopato 😆

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
5 minuti fa, Bolt ha scritto:

Bro, svegliati, l'incoerenza la incontrerai molto spesso nella donna con cui non avrai ancora un rapporto equilibrato. 

 

Io innanzitutto mi darei un tempo massimo d'attesa, in funzione di quanto si è disposti.

Per quanto riguarda lo sblocco, io agirei in maniera tale da farle capire che non sta facendo nulla di sbagliato scopando con te, devi farle una sorta di discorsetto, che deve essere naturale, logico e spontaneo, senza troppi freni.

Evita però di metterla contro i genitori e fonda la conversazione sul fatto che il mondo è cambiato e che i suoi genitori non possono capire che i ragazzi di oggi (ovvero voi) hanno una vita completamente diversa. Il sesso non deve essere un tabu, perché è un qualcosa di normalissimo.

Non dico che devi farle per forza un contro-lavaggio del cervello ma, quantomeno farle capire che andando avanti così starete male entrambi e che questa non è la normalità.

Se lei ha un minimo di cervello e non è asessuata, dovrebbe concordare e dovreste riuscire finalmente a scopare.

 

Non ho intenzione di metterla contro i genitori sebbene non stiano facendo il suo bene. Tuttavia.. qualche volta abbiamo parlato di tutto ciò, facendo la differenza con i nostri genitori che hanno aspettato fino al matrimonio, ma ora non è assolutamente una cosa possibile. Vorrei farle capire non ci sia nulla di male, lei tira sempre in ballo che è il peccato originale e bla bla e.. anche io sono credente, è un argomento complicato questo, ma dal punto di vista "pratico" e quotidiano, non credo sia possibile oggigiorno resistere.. Comunque ci proverò. Lei è vaga ma non credo le dispiacerebbe, le avevo proposto almeno di coccolarci senza vestiti un giorno, rispondendomi che sì, potrebbe succedere.

Solo che dopo che mi ha toccato il pacco era andata in paranoia chiedendomi se è normale che le veniva spontaneo, se lo fanno tutti, non capisco cosa le abbia detto la madre o seriamente non capisce lei seriamente

Devo sicuramente "indurirmi" anche io, a volte penso di essere troppo genuino e paziente, semplicemente vorrei comportarmi da persona per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
1 minuto fa, Bolt ha scritto:

Ma che poi parliamoci chiaro, ma chi cazzo è così coglione da arrivare a sposare una tizia che non ha mai scopato?

Metti che poi non ti piace come scopa o non ti emoziona? Che fai? Divorzio? 

Una persona non puoi conoscerla davvero se non ci hai prima scopato 😆

Non hai idea di quanto volte le ho fatto questo discorso... e a questo punto visto che predilige l'ambito religioso un divorzio non sarebbe peggio? E' come entrare in un tunnel senza luce, meglio premunirsi, è anche nei suoi interessi

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, barda0811 ha scritto:

facendo la differenza con i nostri genitori che hanno aspettato fino al matrimonio, ma ora non è assolutamente una cosa possibile

Ecco. Che poi hanno davvero aspettato fino al matrimonio? E' tutto da vedere.
Lei è consapevole che, se ora è in vita, è solo perché suo padre ha sborrato dentro sua madre? Anche i suoi genitori così ligi e fanatici scopano come fanno tutti, come dovrebbe fare anche lei. 

Il discorso che i vostri genitori hanno vissuto in un epoca diversa dalla vostra, in cui ci si sposava molto prima è giusto, ma a me sembra che la sua mentalità sia ancora quella dell'epoca dei suoi (suoi bisnonni, direi). Lei ha 24 anni, la sorella 27; perché vivono ancora entrambe con i genitori che le controllano? Mi viene da rispondere che, probabilmente, è perché pensano di andare via di casa nel giorno in cui si sposeranno. Quindi zero prospettiva di emancipazione per ribadire la propria indipendenza e allontanarsi dalla propria famiglia come è giusto che sia*. E il problema è che la loro non sembra la famiglia del mulino bianco, dato che non sono libere di fare nulla.

58 minuti fa, barda0811 ha scritto:

lei tira sempre in ballo che è il peccato originale e bla bla

aiuto...

59 minuti fa, barda0811 ha scritto:

dopo che mi ha toccato il pacco era andata in paranoia chiedendomi se è normale che le veniva spontaneo

mi sembra l'unica cosa normale...

Comunque ti parlo da amica: ho avuto anche io a che fare con fanatici religiosi (maschi). Magari si facevano meno paranoie della tua ragazza e scopavano, ma non senza una pesantezza immensa dopo ogni pratica che sembrava vagamente più "spinta" o passionale (e neanche lo era). Stare con qualcuno che vive il sesso male e che lo vede come un peccato mortale è una tortura, figuriamoci con qualcuno che ha talmente tante paranoie che a 24 anni (24, non 14) neanche si decide a farlo per paura. Perciò pensa a ciò che vorresti fare tu per te. Cerca di spingerla il più possibile, hai già aspettato abbastanza. E se lei non vorrà, allora mi dispiace ma c'è una incompatibilità di base piuttosto grande tra voi. Ormai sei grande anche tu, è giusto che tu faccia finalmente le esperienze che avresti dovuto fare da un bel pezzo.

 

 

* Non sto dicendo che chi non va a vivere da solo sia un deficiente, dato che possono esserci problemi di varia natura che lo impediscono. Ma sopra ai 20 anni, quello di staccarsi dai propri genitori, dovrebbe essere un desiderio molto forte perché si vuole finalmente assaporare cosa significa essere adulti e vivere per sé

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

 

 

1 ora fa, barda0811 ha scritto:

peccato originale

Questa qui non sa neanche di cosa parla, allora. Il peccato originale è quello commesso da Adamo ed Eva per aver mangiato la mela e secondo il credo, viene ereditato da ciascuno di noi alla nascita (eliminato con il Battesimo).

Secondo la religione Cristiana Cattolica è peccato (solo semplice peccato però, non originale quindi, l'originale è solo quello) andare a letto con qualcuno senza essere sposati ed è considerato atto impuro (sesto comandamento: non commettere atti impuri). Inoltre se non erro vengono considerati come dei peccati, persino determinate azioni compiute durante l'atto fra 2 persone sposate (esempio sesso anale che è proibito da quel che so, probabilmente anche orale e masturbazione reciproca, boh non ne sono certissimo, comunque).

Domanda importantissima:

Per caso questa ragazza si va a confessare spesso e segue la religione in maniera attiva?

Se è così, allora non c'è speranza di riuscire a farci sesso senza matrimonio, perché significa che non solo è stata "condizionata" dai genitori ma, significa anche che lei ci crede veramente in questa cosa.

 

 

1 ora fa, barda0811 ha scritto:

Solo che dopo che mi ha toccato il pacco era andata in paranoia chiedendomi se è normale che le veniva spontaneo, se lo fanno tutti

Questo è un buon segno ed è qui che devi affondare il colpo facendo capire che è una cosa assolutamente normale e che fanno tutti. Facendo magari esempi e ragionamenti logici.

Devi farla sentire quasi come un'aliena per farle comprendere che crede di vivere in un mondo che, in realtà poi non esiste.

 

 

1 ora fa, barda0811 ha scritto:

Devo sicuramente "indurirmi" anche io, a volte penso di essere troppo genuino e paziente, semplicemente vorrei comportarmi da persona per bene.

Occhio però a non confondere il "comportarsi per bene" con l'essere scemi.

 

 

 

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli

Madonna, il peccato originale... Che peraltro come scrive il buon Bolt manco è il sesso, ma lasciamo perdere. La religione è un veleno ma il punto adesso non è convertirla.

Quando pomiciate, vi baciate, limonate tu la tocchi? Non dico "mani nelle mutande dopo 2 secondi" ma contatto fisico leggero che pian piano si fa più intenso. La fai eccitare pian piano, come è circa normale che sia insomma. Se le viene naturale toccarti il pacco qualche istinto lo sentirà anche lei ma semplicemente lo reprime per paura (grazie mille ancora, cristianesimo).

Chiedo perché non ho capito se vi siete limitati a parlarne o se hai già provato anche ad agire. Perché, ad una così, se le chiedi esplicitamente "vuoi fare sesso?" mentre non è neanche un po' eccitata non può che risponderti di no e il discorso muore lì.

PS: non credo che rischi di "metterla contro i genitori" se iniziate a fare sesso, anche perché può benissimo non dirlo a sua madre se le cose stanno così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
53 minuti fa, Wanda ha scritto:

Ecco. Che poi hanno davvero aspettato fino al matrimonio? E' tutto da vedere.
Lei è consapevole che, se ora è in vita, è solo perché suo padre ha sborrato dentro sua madre? Anche i suoi genitori così ligi e fanatici scopano come fanno tutti, come dovrebbe fare anche lei. 

Il discorso che i vostri genitori hanno vissuto in un epoca diversa dalla vostra, in cui ci si sposava molto prima è giusto, ma a me sembra che la sua mentalità sia ancora quella dell'epoca dei suoi (suoi bisnonni, direi). Lei ha 24 anni, la sorella 27; perché vivono ancora entrambe con i genitori che le controllano? Mi viene da rispondere che, probabilmente, è perché pensano di andare via di casa nel giorno in cui si sposeranno. Quindi zero prospettiva di emancipazione per ribadire la propria indipendenza e allontanarsi dalla propria famiglia come è giusto che sia*. E il problema è che la loro non sembra la famiglia del mulino bianco, dato che non sono libere di fare nulla.

Brava su questo sono d'accordo,loro così dicono ma io che ne so.. Ma visti i tempi potrebbe anche darsi..

Sul resto guarda, lei dice di voler andare via finiti gli studi ma con questi atteggiamenti non mi sembra, nel senso che dice continuamente di provare a "liberarsi" ma non insiste più di tanto perchè le urlano contro.Anche perchè la mantengono e le dicono che per ora dipende dalle loro finanze, anche se non lo trovo un ragionamento corretto.

55 minuti fa, Wanda ha scritto:

mi sembra l'unica cosa normale...

Comunque ti parlo da amica: ho avuto anche io a che fare con fanatici religiosi (maschi). Magari si facevano meno paranoie della tua ragazza e scopavano, ma non senza una pesantezza immensa dopo ogni pratica che sembrava vagamente più "spinta" o passionale (e neanche lo era). Stare con qualcuno che vive il sesso male e che lo vede come un peccato mortale è una tortura, figuriamoci con qualcuno che ha talmente tante paranoie che a 24 anni (24, non 14) neanche si decide a farlo per paura. Perciò pensa a ciò che vorresti fare tu per te. Cerca di spingerla il più possibile, hai già aspettato abbastanza. E se lei non vorrà, allora mi dispiace ma c'è una incompatibilità di base piuttosto grande tra voi. Ormai sei grande anche tu, è giusto che tu faccia finalmente le esperienze che avresti dovuto fare da un bel pezzo.

 

 

* Non sto dicendo che chi non va a vivere da solo sia un deficiente, dato che possono esserci problemi di varia natura che lo impediscono. Ma sopra ai 20 anni, quello di staccarsi dai propri genitori, dovrebbe essere un desiderio molto forte perché si vuole finalmente assaporare cosa significa essere adulti e vivere per sé

Ti ringrazio per tutto ciò che hai detto, partendo dall'ultimo punto sono d'accordo. L'indipendenza e il fatto di guadagnare da soli il proprio stipendio deve essere molto gratificante, già quando sono in camera da solo mi sento meglio, c'è la necessità di stare da soli a questa età e vivere la propria vita.

Per il resto sì.. succede anche con lei o meglio, potrebbe.. L'ultima volta è successo con la toccata al pacco ma l'altra dopo aver "simulato" un rapporto da vestiti con lei a cavallo su di me,  aveva quasi bisogno di essere rassicurata per capire se fosse giusto o sbagliato.. male lo vive male, io proverò a spingerla e si vedrà se siamo destinati a essere compatibili...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...