Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

barda0811
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bolt ha scritto:

Questa qui non sa neanche di cosa parla, allora. Il peccato originale è quello commesso da Adamo ed Eva per aver mangiato la mela e secondo il credo, viene ereditato da ciascuno di noi alla nascita (eliminato con il Battesimo).

Secondo la religione Cristiana Cattolica è peccato (solo semplice peccato però, non originale quindi, l'originale è solo quello) andare a letto con qualcuno senza essere sposati ed è considerato atto impuro (sesto comandamento: non commettere atti impuri). Inoltre se non erro vengono considerati come dei peccati, persino determinate azioni compiute durante l'atto fra 2 persone sposate (esempio sesso anale che è proibito da quel che so, probabilmente anche orale e masturbazione reciproca, boh non ne sono certissimo, comunque).

Domanda importantissima:

Per caso questa ragazza si va a confessare spesso e segue la religione in maniera attiva?

Se è così, allora non c'è speranza di riuscire a farci sesso senza matrimonio, perché significa che non solo è stata "condizionata" dai genitori ma, significa anche che lei ci crede veramente in questa cosa.

Probabilmente, ma ho notato che vedono la religione in modo loro, poi mi reputa ignorante in questo aspetto perchè la madre è laureata in religione e sanno tutto loro. Per lei il fatto che è peccato basti, che dice che è il più grande di tutti..

Ma scusa una cosa poi , se io la tocco spesso anche se vestita e la stimolo, poichè ha avuto anche qualche orgasmo toccandola non è già masturbazione e ha peccato? Il sesso solo da svestiti é?

Attualmente no, non si confessa e non la segue, lo faceva anni fa. Ora per lei la faccenda è più complicata perchè è una delle sostenitrici che il Papa è Ratzinger, non so ne hai sentito parlare.. E' più una specie di fanatismo più che religione.. io sono credente, dovrei sicuramente confessarmi più spesso, ma non mi sento così onnipotente in materia come si ritiene lei, infatti l'argomento spesso è fonte di fraintendimenti.

Ovviamente è sempre cristianesimo,non è una religione diversa

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
1 ora fa, Bolt ha scritto:

Questo è un buon segno ed è qui che devi affondare il colpo facendo capire che è una cosa assolutamente normale e che fanno tutti. Facendo magari esempi e ragionamenti logici.

Devi farla sentire quasi come un'aliena per farle comprendere che crede di vivere in un mondo che, in realtà poi non esiste.

 

 

Ci ho provato anche a farli, ma è come se non stesse a sentire, inoltre ne parliamo solo quando succede, cioè di rado. Ma proverò a insistere

 

1 ora fa, Bolt ha scritto:

Occhio però a non confondere il "comportarsi per bene" con l'essere scemi.

Quello assolutamente no, mi faccio rispettare

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
42 minuti fa, Gino Paoli ha scritto:

Madonna, il peccato originale... Che peraltro come scrive il buon Bolt manco è il sesso, ma lasciamo perdere. La religione è un veleno ma il punto adesso non è convertirla.

Quando pomiciate, vi baciate, limonate tu la tocchi? Non dico "mani nelle mutande dopo 2 secondi" ma contatto fisico leggero che pian piano si fa più intenso. La fai eccitare pian piano, come è circa normale che sia insomma. Se le viene naturale toccarti il pacco qualche istinto lo sentirà anche lei ma semplicemente lo reprime per paura (grazie mille ancora, cristianesimo).

Chiedo perché non ho capito se vi siete limitati a parlarne o se hai già provato anche ad agire. Perché, ad una così, se le chiedi esplicitamente "vuoi fare sesso?" mentre non è neanche un po' eccitata non può che risponderti di no e il discorso muore lì.

PS: non credo che rischi di "metterla contro i genitori" se iniziate a fare sesso, anche perché può benissimo non dirlo a sua madre se le cose stanno così.

Si, la tocco, mani nelle mutande no, però ho spesso le mani sul sedere, a volte anche la vagina la strofino abbastanza e lei geme parecchio. E' successo una sola volta che me lo abbia toccato, inoltre devo essere sincero che qualche ora prima per scherzo, le avevo poggiato la mano io e si era quasi sentita autorizzata.. quindi qualche istinto lo ha.

Guarda provato ad agire.. abbiamo avuto poche occasioni di stare a casa soli, bisogna vedere quando è in "tiro", anche se magari potrebbe sentirsi in colpa dopo, dirglielo come hai detto purtroppo non ha senso...

BRAVO. MINCHIA. Stessa cosa che le ho detto io, mica deve dire a sua madre che scopiamo. lei dice che se magari dopo essere sverginata dovesse avere tipo bisogno di un ginecologo, sua madre vorrebbe capire perchè ci va. Ma ha 24 anni, non credo ce ne sia bisogno.. ma torniamo al punto di partenza

Volevo ringraziare tutto voi che state scrivendo per rispondere seriamente e con rispetto, purtroppo l'argomento magari è strano ma non ho nessuno con cui parlarne

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
14 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Ma scusa una cosa poi , se io la tocco spesso anche se vestita e la stimolo, poichè ha avuto anche qualche orgasmo toccandola non è già masturbazione e ha peccato? Il sesso solo da svestiti é?

Esatto... e dirò di più: è peccato anche baciarsi con la lingua allora, perché è un contatto sessuale.

14 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Ora per lei la faccenda è più complicata perchè è una delle sostenitrici che il Papa è Ratzinger, non so ne hai sentito parlare.. E' più una specie di fanatismo più che religione

Bro se le cose stanno messe così, mi sa tanto che hai a che fare con una famiglia di pazzi

Altro che insistere, qui devi scappare

 

Modificato da Bolt
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
3 minuti fa, Bolt ha scritto:

Esatto... e dirò di più: è peccato anche baciarsi con la lingua allora, perché è un contatto sessuale.

Lo sapevo già infatti sarebbe incoerenza da parte sua 

 

3 minuti fa, Bolt ha scritto:

Bro se le cose stanno messe così, mi sa tanto che hai a che fare con una famiglia di pazzi

Altro che insistere, qui devi scappare

 

Guarda, scorso anno quando me lo ha detto dopo 6 mesi la stavo per lasciare... Mi ero fatto paranoie per il futuro e matrimonio ma ho pensato fosse presto per farle...mica dovevo sposarmi

Che son pazzi lo so, ma la madre, lei e la sorella ne sono convinte.. e non solo loro,c'è buona parte della popolazione italiana . Infatti quel discorso non si apre più perché la fulmino quelle rare volte che lo apre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo, ma purtroppo non la scoperai. Mettitelo in testa e decidi bene cosa fare.

Con ragazze come lei, essere comprensivi e accondiscendenti non fa altro che allontanarti dall'obiettivo.
Più vedono che le stai a sentire nei loro deliri, più sanno con certezza (spesso inconsciamente) che hanno il potere di trascinare la situazione per le lunghe senza particolari resistenze da parte tua.

Ora c'è più probabilità che un tipo casuale se le scopi la sera stessa piuttosto che tu riesca negli anni ad ottenere una sua concessione. Perché oramai ti ha etichettato, nel profondo, in un certo modo.

Ma non sei da biasimare, il tuo è proprio il comportamento che adotterebbe una qualsiasi brava persona senza particolari esperienze; lo stesso comportamento che adottai io con la mia prima ragazza...

Ora hai due opzioni:
1. Continuare a soffrire per anni aspettando che ti conceda anche solo di fare petting senza vestiti.
(Perdendo così tempo prezioso che potresti utilizzare ADESSO nella ricerca di altre ragazze e nello sviluppo di nuove capacità con l'altro sesso.)

2. Metterla alle strette facendole capire che hai bisogno di quello, e che se lei non può dartelo tu andrai a cercarlo da altre. Nessuna debolezza, faccia seria. Non farti intenerire. Non crederle se dice di sentirsi quasi pronta. Ultimatum.
Se la sua risposta è negativa (99% di probabilità) lasciala e inizia a fare esperienze vere con altre. Il resto arriverà.
Se la sua risposta è positiva ma vedi che col tempo continua a farlo sentendosi quasi obbligata, lasciala.

Spoiler scenario numero 1:

Spoiler

Hai 30 anni, ti senti debole e dolorante. Sei magrolino, ma con quella pancetta che non va mai via.
La mattina fatichi ad alzarti dal letto e preghi ogni giorno che quello sia l'ultimo.
Hai appena mollato questa ragazza, dopo anni che a malapena ti concedeva di annusargli la figa da sopra i jeans.

La decisione di lasciarla arrivò dopo infinite scenate di gelosia, che ti crearono un tic nervoso alla palpebra destra. Fastidiosissimo.

Nonostante lei non ti concedesse nemmeno di toccarle le mutandine, tu avevi anche perso l'enorme privilegio di uscire con gli amici. Pena drama infinito da parte sua, grida, isterie e nervosismo.

Ma adesso l'hai mollata. Finalmente. Ti senti libero. Hai il potere di fare ciò che vuoi.

Solo che in poco tempo ti accorgi di essere rimasto con pochissimi amici, che si ritrovano al pub a parlare della serie A, o di come sconfiggere un boss sul nuovo Dark Souls.
O di come, la nuova variante Theta, sta per portare ad un altro lockdown + inabissamento del Sole, tutto creato dai poteri forti per non farci più abbronzare e renderci dei pecoroni bianchi. O secondo alcuni, per farci congelare favorendo così la lobby delle coperte e piumoni.


Vabbè, ti accorgi che hai buttato tantissimo tempo dietro a quella ragazza.
Che a 30 anni non hai la minima idea di come toccare un corpo femminile, che non sai dove andare per conoscere donne e che il tuo cervello ha automaticamente creato un meccanismo di eccitazione così alto che si trasforma in terrore ogni volta che hai finalmente l'occasione di arrivare al sesso.

Ci provi con qualcuna ma ti senti un pagliaccio. Vieni rifiutato in continuazione e non capisci cosa ci sia che non va. Ti auto-convinci di essere brutto, dai la colpa al tempo che non hai più. Dici che non c'è mai la situazione giusta per agire.
Non hai la minima idea di come muoverti. Non credevi che saresti arrivato a 30 anni ridotto così.
Paura.
Terrore.

All'improvviso ti ricordi di un sito.. un forum forse, dove avevi scritto da ragazzo.

Ci torni e cominci a guardare le tue vecchie discussioni, pensando a come sarebbe bella la vita adesso se avessi dato retta alla gente nei commenti.

Decidi di leggere qualcosa qua e là, imbattendoti nel thread "Verginità e dintorni - La Scoperta della Sessualità" di @leavingmyheart
Leggi le ormai 287 pagine di thread.

E da quel momento la tua vita comincia a cambiare... dopo anni buttati in sofferenze atroci.

O magari finisci a scambiarti messaggi in privato con @Ferruccio92 🖤 questo non lo so.


Spoiler scenario numero 2:

Spoiler

Hai 30 anni, un fisico da paura e non sai in quale modella sborrare oggi.

11488590a.jpg.3a477cb0cedc66c534327c052ef9b866.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, barda0811 ha scritto:

Lo sapevo già infatti sarebbe incoerenza da parte sua 

 

Guarda, scorso anno quando me lo ha detto dopo 6 mesi la stavo per lasciare... Mi ero fatto paranoie per il futuro e matrimonio ma ho pensato fosse presto per farle...mica dovevo sposarmi

Che son pazzi lo so, ma la madre, lei e la sorella ne sono convinte.. e non solo loro,c'è buona parte della popolazione italiana . Infatti quel discorso non si apre più perché la fulmino quelle rare volte che lo apre 

 

Si ma come fai a stare con una che ragiona così?

Questa è gente che non accetta la realtà per quella che è, capisci?

Cosa puoi costruirci?

Fin dove puoi arrivare?

Tu devi fare esperienza, devi fare sesso con naturalezza e senza inutili pesi e pensieri.

Da questa puoi ottenere solo le briciole, sempre se riesci a scoparci.

Potresti anche farti un'idea errata del sesso, a furia di stare con lei. 

Secondo me ha una pessima influenza su di te.

Immaginati la tua prima volta, con questa qua che ti dice che per farlo dovete mettervi in un certo modo, che non puoi toccarla in molti punti e che dovete fare solo alcune cose ecc.. ma dai ma che minchiate sono... tutto il bello del sesso sparisce così. Diventa tutto "pilotato" e senza emozione.

Rischi pure che queste cose poi te le porti dietro. Il cosiddetto imprinting sessuale che in casi estremi come questo, potrebbe avere notevole impatto sulle tue relazioni future.

 

 

Ricordati che tu non devi salvare nessuno. Valuta bene

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
5 minuti fa, Forsad ha scritto:

Mi dispiace dirlo, ma purtroppo non la scoperai. Mettitelo in testa e decidi bene cosa fare.

Con ragazze come lei, essere comprensivi e accondiscendenti non fa altro che allontanarti dall'obiettivo.
Più vedono che le stai a sentire nei loro deliri, più sanno con certezza (spesso inconsciamente) che hanno il potere di trascinare la situazione per le lunghe senza particolari resistenze da parte tua.

Ora c'è più probabilità che un tipo casuale se le scopi la sera stessa piuttosto che tu riesca negli anni ad ottenere una sua concessione. Perché oramai ti ha etichettato, nel profondo, in un certo modo.

Ma non sei da biasimare, il tuo è proprio il comportamento che adotterebbe una qualsiasi brava persona senza particolari esperienze; lo stesso comportamento che adottai io con la mia prima ragazza...

Ora hai due opzioni:
1. Continuare a soffrire per anni aspettando che ti conceda anche solo di fare petting senza vestiti.
(Perdendo così tempo prezioso che potresti utilizzare ADESSO nella ricerca di altre ragazze e nello sviluppo di nuove capacità con l'altro sesso.)

2. Metterla alle strette facendole capire che hai bisogno di quello, e che se lei non può dartelo tu andrai a cercarlo da altre. Nessuna debolezza, faccia seria. Non farti intenerire. Non crederle se dice di sentirsi quasi pronta. Ultimatum.
Se la sua risposta è negativa (99% di probabilità) lasciala e inizia a fare esperienze vere con altre. Il resto arriverà.
Se la sua risposta è positiva ma vedi che col tempo continua a farlo sentendosi quasi obbligata, lasciala.

Spoiler scenario numero 1:

  Mostra contenuto nascosto

Hai 30 anni, ti senti debole e dolorante. Sei magrolino, ma con quella pancetta che non va mai via.
La mattina fatichi ad alzarti dal letto e preghi ogni giorno che quello sia l'ultimo.
Hai appena mollato questa ragazza, dopo anni che a malapena ti concedeva di annusargli la figa da sopra i jeans.

La decisione di lasciarla arrivò dopo infinite scenate di gelosia, che ti crearono un tic nervoso alla palpebra destra. Fastidiosissimo.

Nonostante lei non ti concedesse nemmeno di toccarle le mutandine, tu avevi anche perso l'enorme privilegio di uscire con gli amici. Pena drama infinito da parte sua, grida, isterie e nervosismo.

Ma adesso l'hai mollata. Finalmente. Ti senti libero. Hai il potere di fare ciò che vuoi.

Solo che in poco tempo ti accorgi di essere rimasto con pochissimi amici, che si ritrovano al pub a parlare della serie A, o di come sconfiggere un boss sul nuovo Dark Souls.
O di come, la nuova variante Theta, sta per portare ad un altro lockdown + inabissamento del Sole, tutto creato dai poteri forti per non farci più abbronzare e renderci dei pecoroni bianchi. O secondo alcuni, per farci congelare favorendo così la lobby delle coperte e piumoni.


Vabbè, ti accorgi che hai buttato tantissimo tempo dietro a quella ragazza.
Che a 30 anni non hai la minima idea di come toccare un corpo femminile, che non sai dove andare per conoscere donne e che il tuo cervello ha automaticamente creato un meccanismo di eccitazione così alto che si trasforma in terrore ogni volta che hai finalmente l'occasione di arrivare al sesso.

Ci provi con qualcuna ma ti senti un pagliaccio. Vieni rifiutato in continuazione e non capisci cosa ci sia che non va. Ti auto-convinci di essere brutto, dai la colpa al tempo che non hai più. Dici che non c'è mai la situazione giusta per agire.
Non hai la minima idea di come muoverti. Non credevi che saresti arrivato a 30 anni ridotto così.
Paura.
Terrore.

All'improvviso ti ricordi di un sito.. un forum forse, dove avevi scritto da ragazzo.

Ci torni e cominci a guardare le tue vecchie discussioni, pensando a come sarebbe bella la vita adesso se avessi dato retta alla gente nei commenti.

Decidi di leggere qualcosa qua e là, imbattendoti nel thread "Verginità e dintorni - La Scoperta della Sessualità" di @leavingmyheart
Leggi le ormai 287 pagine di thread.

E da quel momento la tua vita comincia a cambiare... dopo anni buttati in sofferenze atroci.

O magari finisci a scambiarti messaggi in privato con @Ferruccio92 🖤 questo non lo so.


Spoiler scenario numero 2:

  Mostra contenuto nascosto

Hai 30 anni, un fisico da paura e non sai in quale modella sborrare oggi.

11488590a.jpg.3a477cb0cedc66c534327c052ef9b866.jpg

Bro, ti ringrazio per il fatto che hai detto che non sono da biasimare perché alla fine ci sono i sentimenti e le voglio bene. Ad ogni modo non posso dirglielo così di punto in bianco, dovrei cogliere la palla al balzo la prossima volta... Lei non so come mi abbia etichettato, vede semplicemente che non le rompo le palle sulla questione e si culla... Purtroppo sì, è anche normale non avendo esperienze.

Anzi non ragiono più come un tempo che la prima ragazza con cui mi metto me la devo sposare, sto con lei, mi piace, vorrei scoparla e basta, non stavo pensando ad altre ragazze..

Devo provare a essere più categorico e farle capire che vive nel mondo delle favole.. facile a dirsi..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Si ma come fai a stare con una che ragiona così?

Questa è gente che non accetta la realtà per quella che è, capisci?

Cosa puoi costruirci?

Fin dove puoi arrivare?

Tu devi fare esperienza, devi fare sesso con naturalezza e senza inutili pesi e pensieri.

Da questa puoi ottenere solo le briciole, sempre se riesci a scoparci.

Potresti anche farti un'idea errata del sesso, a furia di stare con lei. 

Secondo me ha una pessima influenza su di te.

Immaginati la tua prima volta, con questa qua che ti dice che per farlo dovete mettervi in un certo modo, che non puoi toccarla in molti punti e che dovete fare solo alcune cose ecc.. ma dai ma che minchiate sono... tutto il bello del sesso sparisce così. Diventa tutto "pilotato" e senza emozione.

Rischi pure che queste cose poi te le porti dietro. Il cosiddetto imprinting sessuale che in casi estremi come questo, potrebbe avere notevole impatto sulle tue relazioni future.

 

 

Ricordati che tu non devi salvare nessuno. Valuta bene

 

 

Ci ho già pensato tante volte e dubito con lei si possa costruire qualcosa, ho provato soltanto a vivere giorno per giorno. Come influenza.. non lo so, ma ha vari sbalzi di umore (non so se è normale per una donna, magari non li so gestire) e sto imparando a fregarmene perché prima mi davano fastidio perché io sono una persona molto tranquilla, non faccio liti e non rompo a nessuno.. per il discorso sesso non saprei davvero poiché non se ne è mai parlato o fatto concretamente con lei. Ad ogni modo lei spesso dice che preferirebbe il modo classico, che magari non vuole fare un pompino va bene, non a tutte piace, il resto non saprei, dovessi provare sarò ansioso di saperlo io stesso 😂

 

 

 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
18 minuti fa, Forsad ha scritto:

Mi dispiace dirlo, ma purtroppo non la scoperai. Mettitelo in testa e decidi bene cosa fare.

Con ragazze come lei, essere comprensivi e accondiscendenti non fa altro che allontanarti dall'obiettivo.
Più vedono che le stai a sentire nei loro deliri, più sanno con certezza (spesso inconsciamente) che hanno il potere di trascinare la situazione per le lunghe senza particolari resistenze da parte tua.

Ora c'è più probabilità che un tipo casuale se le scopi la sera stessa piuttosto che tu riesca negli anni ad ottenere una sua concessione. Perché oramai ti ha etichettato, nel profondo, in un certo modo.

Ma non sei da biasimare, il tuo è proprio il comportamento che adotterebbe una qualsiasi brava persona senza particolari esperienze; lo stesso comportamento che adottai io con la mia prima ragazza...

Ora hai due opzioni:
1. Continuare a soffrire per anni aspettando che ti conceda anche solo di fare petting senza vestiti.
(Perdendo così tempo prezioso che potresti utilizzare ADESSO nella ricerca di altre ragazze e nello sviluppo di nuove capacità con l'altro sesso.)

2. Metterla alle strette facendole capire che hai bisogno di quello, e che se lei non può dartelo tu andrai a cercarlo da altre. Nessuna debolezza, faccia seria. Non farti intenerire. Non crederle se dice di sentirsi quasi pronta. Ultimatum.
Se la sua risposta è negativa (99% di probabilità) lasciala e inizia a fare esperienze vere con altre. Il resto arriverà.
Se la sua risposta è positiva ma vedi che col tempo continua a farlo sentendosi quasi obbligata, lasciala.

Spoiler scenario numero 1:

  Nascondi Contenuti

Hai 30 anni, ti senti debole e dolorante. Sei magrolino, ma con quella pancetta che non va mai via.
La mattina fatichi ad alzarti dal letto e preghi ogni giorno che quello sia l'ultimo.
Hai appena mollato questa ragazza, dopo anni che a malapena ti concedeva di annusargli la figa da sopra i jeans.

La decisione di lasciarla arrivò dopo infinite scenate di gelosia, che ti crearono un tic nervoso alla palpebra destra. Fastidiosissimo.

Nonostante lei non ti concedesse nemmeno di toccarle le mutandine, tu avevi anche perso l'enorme privilegio di uscire con gli amici. Pena drama infinito da parte sua, grida, isterie e nervosismo.

Ma adesso l'hai mollata. Finalmente. Ti senti libero. Hai il potere di fare ciò che vuoi.

Solo che in poco tempo ti accorgi di essere rimasto con pochissimi amici, che si ritrovano al pub a parlare della serie A, o di come sconfiggere un boss sul nuovo Dark Souls.
O di come, la nuova variante Theta, sta per portare ad un altro lockdown + inabissamento del Sole, tutto creato dai poteri forti per non farci più abbronzare e renderci dei pecoroni bianchi. O secondo alcuni, per farci congelare favorendo così la lobby delle coperte e piumoni.


Vabbè, ti accorgi che hai buttato tantissimo tempo dietro a quella ragazza.
Che a 30 anni non hai la minima idea di come toccare un corpo femminile, che non sai dove andare per conoscere donne e che il tuo cervello ha automaticamente creato un meccanismo di eccitazione così alto che si trasforma in terrore ogni volta che hai finalmente l'occasione di arrivare al sesso.

Ci provi con qualcuna ma ti senti un pagliaccio. Vieni rifiutato in continuazione e non capisci cosa ci sia che non va. Ti auto-convinci di essere brutto, dai la colpa al tempo che non hai più. Dici che non c'è mai la situazione giusta per agire.
Non hai la minima idea di come muoverti. Non credevi che saresti arrivato a 30 anni ridotto così.
Paura.
Terrore.

All'improvviso ti ricordi di un sito.. un forum forse, dove avevi scritto da ragazzo.

Ci torni e cominci a guardare le tue vecchie discussioni, pensando a come sarebbe bella la vita adesso se avessi dato retta alla gente nei commenti.

Decidi di leggere qualcosa qua e là, imbattendoti nel thread "Verginità e dintorni - La Scoperta della Sessualità" di @leavingmyheart
Leggi le ormai 287 pagine di thread.

E da quel momento la tua vita comincia a cambiare... dopo anni buttati in sofferenze atroci.

O magari finisci a scambiarti messaggi in privato con @Ferruccio92 🖤 questo non lo so.


Spoiler scenario numero 2:

  Mostra contenuto nascosto

Hai 30 anni, un fisico da paura e non sai in quale modella sborrare oggi.

11488590a.jpg.3a477cb0cedc66c534327c052ef9b866.jpg

Prego? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...