Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
1 ora fa, Celeste ha scritto:

meccanismi non sembrano esser compresi

È da molto tempo che ho notato come in genere la donna si ecciti parecchio più (nella prima interazione erotica con lei) se le prendi la mano e la porti sul cazzo, che non se venga toccata lei tra le gambe. La sequenza forse più classica per arrivare al sesso per me, empiricamente testata, è: bacio, toccare seno, prenderle la mano, portarla al ginocchio, e dal ginocchio portarla (tu) su, farsi toccare, slacciare poi i pantaloni (tu) e lasciare lei mettere la mano dentro.

A invece cercare di toccare lei, senza la parte 'cazzo' hai molte più probabilità che qualcosa vada storto

M2c

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
32 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Ma guarda che le faccine, che peraltro odio, erano per esprimere esattamente il contrario di quello che hai compreso: erano per enfatizzare il fatto che la cosa più sconcia (si può dire su questo forum?) era essere sculacciata. E in effetti è abbastanza inusuale e lo confermi anche tu quando ironizzi su sul fatto che per una donna possa essere considerato sconveniente provare desiderio. 

@barda0811  intendeva esattamente il contrario. Comunque se hai voglia di farlo, assicurati di avere i preservativi in tasca e inizia a forzare. Se ti chiede di fermarti, ti fermi, perché non sei una bestia. Poi chiudi con lei, perché evidentemente avete necessità molto diverse e un rapporto serio non può reggersi su queste basi. 

Ti ringrazio, non capisco perché @Celeste abbia capito non so cosa, ero abbastanza ironico con le faccine... Magari non erano le più adatte ma era proprio per dire ciò...  Non capisco perché ti accanisci così tanto, sul fatto che una donna possa eccitarsi lo ritengo normale.. 

Comunque sì ci avevo pensato, una bestia non sono sicuramente...poi li comprerò

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
1 ora fa, Celeste ha scritto:

E' inutile star a riflettere sulle di lei concezioni.

Quando ti trovi di fronte per la prima volta un cazzo, e tu il cazzo non ce l'hai mai avuto, e sembra un oggetto magico, che si muove ("aiuto! oddio, non lo sapevo!" - abbiamo pensato tutte), ed è come una torre, dritto come una spada, capisci instantaneamente perchè il potere sia fallico. Magari hai 15 anni, e forse il pensiero è troppo complesso da esplicitare - ma una comprensione rivelatoria a livello inconscio esisterà certamente.

E allora sopraggiunge l'istinto primordiale di toccarlo, con le mani, con la lingua, di strofinartici sopra...di infilarlo in ogni buco per inglobarlo in te, averlo tuo, per un po'...tu che il cazzo non puoi avercelo a disposizione sempre, che non farà mai parte di te per davvero. 

Ma poi ti dicono che l'invidia del pene è una teoria superata, e perchè vuoi tanto metterlo in bocca, se non fa godere te? Eh? Non sarà che sei solo un po' zoccola? E chi le vuole per mogli, le zoccole? L'amore e la devozione per il cazzo saranno sempre elementi guardati con circospezione dai suoi portatori, perchè non capiti. Voi il cazzo ce l'avete sempre dalla nascita...

D'altra parte poi i cazzi sono spesso attaccati ad individui poco interessanti, non meritevoli di certe devozioni. Forse come te @barda0811 che il cazzo ce l'hai e a questa poveretta - che lo vuole tanto guardare, e lo percepisco io da qui - non glielo fai vedere. Lei non può chiederlo...perchè dovrebbe voler guardare un cazzo?? Esaminarlo? Perchè è una troiona di prima categoria, forse?

Dovresti mostrarglielo tu. Sbottonarti, abbassarti questa dannata zip e tirartelo fuori. A quel punto lei potrà guardarlo, ma senza essere troia. 

Ma forse la mia è una vana speranza. Certi meccanismi non sembrano esser compresi.

 

 

Guarda, non è che io non li voglia capire questi meccanismi, è che mi sembra eccessivo così tutto ad un tratto togliermi il cazzo e via , rischio l'effetto contrario o che pensi che voglia forzarla a fare qualcosa, non dico assolutamente che debba essere lei ad abbassarmi la zip, ma per fare ciò si deve anche creare la condizione..

 

Poi eh, può darsi non ci capisca un cazzo io, però non credo otterrei l'effetto desiderato per come è lei.. 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, barda0811 ha scritto:

Guarda, non è che io non li voglia capire questi meccanismi, è che mi sembra eccessivo così tutto ad un tratto togliermi il cazzo e via , rischio l'effetto contrario o che pensi che voglia forzarla a fare qualcosa, non dico assolutamente che debba essere lei ad abbassarmi la zip, ma per fare ciò si deve anche creare la condizione..

 

Poi eh, può darsi non ci capisca un cazzo io, però non credo otterrei l'effetto desiderato per come è lei.. 

@barda0811 è una situazione complicata, non riesco ad esprimermi.

Solo tu puoi cercare di capire quale tipo di approccio preferirebbe, una cosa è certa lasciare la responsabilità tutta a lei non porta molto lontano, visto la sua "chiusura".

Io sono una di quelle donne "attive" che preferiscono decidere loro in primis il momento, più che essere guidate.Insomma sono io quella che slaccia i suoi pantaloni, esattamente come voglio che scelga lui quando andare sotto la mia gonna.

In questo caso lei ha blocchi che non sono muri sono macigni, per cui in linea di massima, portarla verso di te come dice Celeste, potrebbe effettivamente essere un modo per "deresponsabilizzarla" e coinvolgerla.

Mica devi essere brusco?Nessuno dice questo.Ma non pensare che per partito preso sia controproducente, perché potrebbe portare invece a un piccolo passo avanti.Daje!!!

Modificato da Nova87
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

@barda0811 è una situazione complicata, non riesco ad esprimermi.

Solo tu puoi cercare di capire quale tipo di approccio preferirebbe, una cosa è certa lasciare la responsabilità tutta a lei non porta molto lontano, visto la sua "chiusura".

Io sono una di quelle donne "attive" che preferiscono decidere loro in primis il momento, più che essere guidate.Insomma sono io quella che slaccia i suoi pantaloni, esattamente come voglio che lui vada sotto la mia gonna.

In questo caso lei ha blocchi che non sono muri sono macigni, per cui in linea di massima, portarla verso di te come dice Celeste, potrebbe effettivamente essere un modo per "deresponsabilizzarla" e coinvolgerla.

Mica devi essere brusco?Nessuno dice questo.Ma non pensare che per partito preso sia controproducente, perché potrebbe portare invece a un piccolo passo avanti.Daje!!!

Ti ringrazio per la comprensione e lei è l'opposto tuo, ha sempre bisogno di essere guidata un po', sarà per i muri che ha, sarà questione di carattere.

Ad ogni modo potrei provarci, magari se si crea la conduzione potrebbe anche sentirsi presa anche lei 

Per portarla verso di me tu come intendi? Se dovessi slacciarmi i pantaloni, non so come rimarrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Ti ringrazio per la comprensione e lei è l'opposto tuo, ha sempre bisogno di essere guidata un po', sarà per i muri che ha, sarà questione di carattere.

Ad ogni modo potrei provarci, magari se si crea la conduzione potrebbe anche sentirsi presa anche lei 

Per portarla verso di me tu come intendi? Se dovessi slacciarmi i pantaloni, non so come rimarrebbe

Se come primo approccio intimo l'uomo porta la mia mano sul suo pacco, divento un deserto del Sahara 😁

Mi eccita molto di più andarci io quando ne ho voglia e preferisco che mi tocchi lui, quando vuole.

Se dici che è il mio opposto, beh, allora sì, perché non provare a spogliarti tu, portarle la sua mano su di te...

Ormai ti conosce da un po', sai che non sei uno che la costringe o altro, non mi preoccuperei di questo.Ma potrebbe non aspettare altro, davvero, pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Adesso, Nova87 ha scritto:

Se come primo approccio intimo l'uomo porta la mia mano sul suo pacco, divento un deserto del Sahara 😁

Mi eccita molto di più andarci io quando ne ho voglia e preferisco che mi tocchi lui, quando vuole.

Se dici che è il mio opposto, beh, allora sì, perché non provare a spogliarti tu, portarle la sua mano su di te...

Ormai ti conosce da un po', sai che non sei uno che la costringe o altro, non mi preoccuperei di questo.Ma potrebbe non aspettare altro, davvero, pensaci

Ahahahah, e invece pensa che se non lo avessi fatto io la mattina, lei verso la sera non le sarebbe passato per la testa quando ci baciavamo, questione semplicemente di caratteri diversi tra di voi. Comunque ti ringrazio sei molto gentile, ci proverò la prossima volta che avremo un po' di intimità a casa mia, chissà. Costringere assolutamente...  Ci mancherebbe 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Se dovessi slacciarmi i pantaloni, non so come rimarrebbe

State limonando? Seduti sul divano, magari?

Le prendi la mano, la metti sul tuo pacco. Lei tasterà. Mentre continuate a baciarvi, ti slacci i pantaloni e lo esci. O lo tocca o da lì in poi si vedrà.

Cosa pensi che accada? 

Se non si sentirà rispettata, forse è il caso per la prima volta di parlare dei tuoi sentimenti. Che ne pensi?

A te non dispiace essere amato solo parzialmente? Che il tuo corpo non sia amato, non sia accettato...non ti fa soffrire? Parlane. Le religiosine di turno amano fregiarsi del ruolo di vittime...dimenticandosi troppo spesso di star imponendo condizioni in grado di turbare i sentimenti di altre persone. Dovrebbero invece imparare a convivere con tali consapevolezze.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Ahahahah, e invece pensa che se non lo avessi fatto io la mattina, lei verso la sera non le sarebbe passato per la testa quando ci baciavamo, questione semplicemente di caratteri diversi tra di voi. Comunque ti ringrazio sei molto gentile, ci proverò la prossima volta che avremo un po' di intimità a casa mia, chissà. Costringere assolutamente...  Ci mancherebbe 

 

 

 

Il sesso non è per nulla una cosa "semplice" 😉

Comunque, ti dico un'ultima cosa.

Leggendo questo thread ho riflettuto su una cosa.Molti ti hanno detto che lei potrebbe poi andare con qualcuno più "deciso".Io spero proprio di no, per il tempo che le stai dando e la comprensione che le stai mostrando, io voglio immaginare voi due che ve la spassate alla grande!!

Come detto già, certe volte proprio chi si è autorepresso, può incanalare le sue energie in un modo così intenso e coinvolgente, da rendere finalmente il sesso un'esperienza di godimento ed estasi.

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Costringere assolutamente...  Ci mancherebbe 

Uno dei miei giochi preferiti è fingere di aver fatto un voto e di non poterlo più prendere in bocca, provocare, per poi essere forzata a farlo. Ma vabè.

...

Però pensa dunque che la gente ci gioca con la situazione che stai vivendo adesso...

La tua fidanzata non si allontana dallo stereotipo kinky delle religiose. Serve solo una guida decisa. Se la vedessi con più tranquillità, potrebbe essere uno scenario da sogno...(che infatti molti replicano, ma solo per gioco. Perchè le religiose vere scarseggiano.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...