Vai al contenuto

Miglior via d'uscita?


Seth44

Messaggi raccomandati

Sesar
9 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Non è un mio amico, l'ho conosciuto perché qualche volta li ho visti assieme e ci ho scambiato due parole. Ovviamente lei me ne ha parlato più volte.

Sul tradimento non sono d'accordo, di fatto non c'è stato, e se il desiderio fosse in sé un tradimento, allora non ci sarebbe un uomo fedele al mondo. Finché non si scopa il tradimento non c'è, dal mio punto di vista. Proprio per questo mi sono tirato indietro. Sarà il "catholic block" di cui parlano i Sonic Youth.🤷‍♂️

A tutti gli altri: grazie per gli interventi, mi avete fornito un punto di vista esterno che francamente non avevo preso in considerazione se non per qualche minuto. Franchezza per franchezza, non penso che mi scuserò, a questo punto ci tengo a preservare la mia immagine di viscido profumiere. 😂 Mi limiterò probabilmente a dirle che se vuole fare due parole io sono a disposizione, e lei dirà che non c'è nulla di cui parlare.

La cena era fra noi due, ma in sé non è una cosa strana, appena posso invito sempre da me amici e/o amiche, preferibilmente da soli se la situazione lo permette. Ormai tollero sempre meno i gruppetti, è proprio il mio modo di rapportarmi agli altri che è cambiato e che ormai punta soprattutto sul rapporto uno a uno. Anche quando esco con qualcuno (uomo o donna che sia) siamo quasi sempre in due. Lei mi conosce e sa questa cosa.

Il flirt era palese? Non più di tanto, o meglio, non in maniera esclusiva. Lei è molto "flirtante" e appena ha un po' di confidenza con un uomo abbonda in carezze e contatto fisico. Per intendersi, se ci si siede vicini è normale che ti appoggi una mano sulla coscia mentre ti parla. Lo fa con me come lo fa con altri, perlomeno quando non c'è in giro il suo ragazzo. 😅 Per strano che possa sembrare, la situazione di lei e un amico (posso essere io e può essere un altro) che parlano mentre sono seduti vicini, uno con la mano sulla coscia dell'altro, è perfettamente normale. Proprio perché è molto disinibita, pensavo che non avrebbe avuto problemi a gestire un approccio subito abortito, e invece...

Le stai pure dando velatamente della "troia" se non ho capito male...

Io a casa tua a mangiare non ci vengo😂

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, Seth44 said:

Proprio perché è molto disinibita, pensavo che non avrebbe avuto problemi a gestire un approccio subito abortito, e invece...

Senza che ci lanciamo a risolvere anche i problemi di lei però scritta così più che una disinibita potrebbe essere una molto insicura in cerca di conferme. A maggior ragione se arrivi a quel punto 

Modificato da bruni
Telefono impazzito come la proprietaria.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 minuti fa, mementoaudere ha scritto:

Quindi se tua moglie mettesse la mano nelle mutande di un amico o lo toccasse su petto e altrove per te non sarebbe tradimento e ti lascerebbe indifferente?

Chiedo per capire.

Non mi lascerebbe indifferente, ma per me non sarebbe tradimento e la considererei una cosa decisamente meno grave rispetto al far sesso con un altro uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
12 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Sul tradimento non sono d'accordo, di fatto non c'è stato, e se il desiderio fosse in sé un tradimento

Capisco che la pensi diversamente.

Ma penso che converrai con me che dai desideri siete passati ai (PRIMI) fatti, come toccatine e così via. Quindi il tradimento per definizione c'è stato...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
4 minuti fa, Sesar ha scritto:

Le stai pure dando velatamente della "troia" se non ho capito male...

Questo lo dici tu. Alla mia età sono abbastanza selettivo con le amicizie, e lei è una persona che apprezzo parecchio così com'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
6 minuti fa, bruni ha scritto:

Senza che ci lanciamo a risolvere anche i problemi di lei però scritta così più che una disinibita potrebbe essere una molto insicura in cerca di conferme.

Non lo escludo, a sto punto il dubbio di non averla mai capita più di tanto mi viene eccome...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Seth44 said:

Non lo escludo, a sto punto il dubbio di non averla mai capita più di tanto mi viene eccome...

Credo che tu abbia voluto vedere quel che volevi. Nella tua condizione farebbe comodissimo una ragazza intelligente che ci arrivi che stiamo solo "flirtando innocentemente" ma non si va più in là

E il fatto che tu non voglia scusarti (lecito, non voglio dire che DEVI farlo) mi fa pensare che il vero valore di questa persona per te fosse quello del flirt 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Non mi lascerebbe indifferente, ma per me non sarebbe tradimento e la considererei una cosa decisamente meno grave rispetto al far sesso con un altro uomo.

anche secondo me sono 2 cose diverse. Un rapporto completo è un'altra cosa, però  diciamo che lo possiamo considerare un mezzo tradimento?

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Questo lo dici tu. Alla mia età sono abbastanza selettivo con le amicizie, e lei è una persona che apprezzo parecchio così com'è.

però Seth, molto schiettamente, una che si atteggia così a mio avviso è una che cerca qualcosa, ed è quel qualcosa che tu non le hai dato quella sera.

Comunque da come parli di lei, io percepisco un affetto particolare da parte tua nei suoi confronti. Diverso dall'amore ma anche dalla semplice amicizia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, LSDB83 said:

lo possiamo considerare un mezzo tradimento

La butto lì: lo considererei segno del suo malessere che non potrà ignorare per sempre perché troverà il modo di uscire

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...