Vai al contenuto

È arrivato il momento


Blaise789

Messaggi raccomandati

Blaise789
43 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

e aveva pure il ciclo.

Direi che hai fatto tredici. 😂

Davvero. Infatti il giorno prima era un po’ uggiosa. Ma il suo un po’ uggiosa era NULLA rispetto ai tornadi tropicali ai quali ero abituato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
52 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Questa è carina. 😂

Ti ringrazio. È la bellezza della lingua italiana coniugata al mio feticismo per le parole.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

ai tornadi tropicali ai quali ero abituato.

ragazzo, ma chi hai frequentato? mi stai mettendo una curiosità incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
6 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

ragazzo, ma chi hai frequentato? mi stai mettendo una curiosità incredibile.

Latinas.

Once you try black, I assure you go back.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 ore fa, Blaise789 ha scritto:

Vi aggiorno perchè ieri c’è stato il primo

official meeting dopo mesi di chit chat.

Sono stato molto, molto bene. Mi è parsa una ragazza equilibrata, leggera, divertente e sboccata quando serve e profonda quando c’è da esserlo. Il pomeriggio è volato, tra l’altro una giornata meravigliosa in riva al fiume con un paio di birre. Bacio immediato ed intrattenimenti vari, avremmo potuto anche accomodarci a letto ma era nei suoi cinque giorni. 
 

Sul fatto che fosse facile ero stato chiaro, più che altro erano in gioco i paragoni con le mie ultime ex, svitate ma fisicamente al top.

Certo, questa nuova tipa ha i suoi difetti i e difettuci ma alla fine è carina, un 6.5 se lo porta a casa tutto e soprattutto mi fa stare bene, non sclera, niente follie da manicomio. Provo a dare continuità alla frequentazione e vi tengo aggiornati. Per me uscire dal mondo dell’isteria femminile sarebbe una novità epocale. Una sorta di decrescita felice.

Vi BRIFFO. 

Lol. Bel post mi ha fatto sorridere e angosciare. Un po' malinconico come post, come se nn hai più volta di metterti in gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 hours ago, Blaise789 said:

Vi aggiorno perchè ieri c’è stato il primo

official meeting dopo mesi di chit chat.

Sono stato molto, molto bene. Mi è parsa una ragazza equilibrata, leggera, divertente e sboccata quando serve e profonda quando c’è da esserlo. Il pomeriggio è volato, tra l’altro una giornata meravigliosa in riva al fiume con un paio di birre. Bacio immediato ed intrattenimenti vari, avremmo potuto anche accomodarci a letto ma era nei suoi cinque giorni. 
 

Sul fatto che fosse facile ero stato chiaro, più che altro erano in gioco i paragoni con le mie ultime ex, svitate ma fisicamente al top.

Certo, questa nuova tipa ha i suoi difetti i e difettuci ma alla fine è carina, un 6.5 se lo porta a casa tutto e soprattutto mi fa stare bene, non sclera, niente follie da manicomio. Provo a dare continuità alla frequentazione e vi tengo aggiornati. Per me uscire dal mondo dell’isteria femminile sarebbe una novità epocale. Una sorta di decrescita felice.

Vi BRIFFO. 

Le prime volte non sclerano mai.

Deve prima raggiungere il suo scopo e poi...

A - È veramente equilibrata

B - È pazza

Lo scopriremo solo vivendo...

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Le prime volte non sclerano mai.

Deve prima raggiungere il suo scopo e poi...

A - È veramente equilibrata

B - È pazza

Lo scopriremo solo vivendo...

 

Resto vigile e mi godo il momento.

Se sono sopravvissuto ai caraibi posso fare qualsiasi cosa, credimi.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Blaise789
Inviato (modificato)

Abbiamo scopato.

Era fuori allenamento, venti minuti e non aveva più fiato. Viene da anni di mezzi uomini, forse uominicchi, magari quaquaraquà.

Mi sono dato una pacca sulla spalla e mi sono detto che le ultime ventenni mi hanno mantenuto in forma. Avrei continuato ancora per parecchio.

Si è subito messa a fare workout e a curarsi di più. Ha un fisico carino, a tratti sexy e anche fetish al punto giusto, ma si vede che si stava lasciando andare, rassegnandosi ad una pur dignitosa solitudine e a qualche carboidrato di troppo per compensare.

Stiamo bene. Andiamo a parlare, bere e ridere di fronte al mare. Io faccio il pagliaccio e mi riesce alla grande, specialità della casa. Stavo quasi per sentire qualcosa simile ad un’emozione che andasse oltre alla tenerezza ed alla benpiglianza lo scorso weekend. Ero felice, mi stavo scordando i Caraibi.

Si dice che a volte le donne abbiano le antenne, no ?

L’ultima latina, dopo mesi, improvvisamente prende a guardarmi tutte le storie (che non contengono nessun riferimento alla mia nuova frequentazione).

Ovviamente i miei neuroni tornano sul suo culo benedetto dagli Dei degli indios ed ammirato dai discendenti di Vespucci, sulle sue labbra, sulla sua follia, sui suoi cazzo di modi di dire spagnoli che mi si sono incollati alle sinapsi, sui suoi occhi predatori mentre mi chiede di scoparla per ore ed io prego che non mi venga un infarto.
 

Fanculo. Ogni giorno è quasi ricominciare tutto da capo. Ogni giorno perdo un po’ di sangue e riappaiono gli avvoltoi. Ma sono solo ombre. Sono solo ombre.

Modificato da Blaise789
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

Fanculo. Ogni giorno è quasi ricominciare tutto da capo. Ogni giorno perdo un po’ di sangue e riappaiono gli avvoltoi. Ma sono solo ombre. Sono solo ombre.

Anche io tento di farmi piacere i bravi ragazzi. E fallisco tutte le volte 

Fuori dagli scherzi, rileggiti cosa ti aveva scritto Bruni qualche pagina prima

Questa ragazza non ti piace, ma non perché sia una 6, una 8 o una 19.

Ma perché lo chiami downgrade. Perché non ti emoziona, perché per te é un accontentarsi.

Cosa vuoi costruire su queste basi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Anche io tento di farmi piacere i bravi ragazzi. E fallisco tutte le volte 

Fuori dagli scherzi, rileggiti cosa ti aveva scritto Bruni qualche pagina prima

Questa ragazza non ti piace, ma non perché sia una 6, una 8 o una 19.

Ma perché lo chiami downgrade. Perché non ti emoziona, perché per te é un accontentarsi.

Cosa vuoi costruire su queste basi?

In realtà ti sbagli, mi piace parecchio, ha una bella mentalità, pensa come un uomo, è aperta al dialogo, pare anche equilibrata (in quanto donna è una rarità, finchè non l’ho spogliata pensavo di trovare una sorpresa sotto).

Devo togliermi solo la scia di presunta eternità e bellezza indomabile che mi hanno lasciato le ventenni. Scia destinata a sparire anche per loro tra qualche tempo (africane e latine diventano spesso delle chiattone dopo i 30).

Alexis, comunque dopo i 25 siete tutte un downgrade. 😂😘

 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...