Vai al contenuto

[ST] Ma i tuoi vestiti sono originali?


Messaggi raccomandati

Marco Livolsi
Vi pongo un quesito. L'altro giorno ero in un set misto di 5 persone, e stavo raccontando una storiella (inventata ovviamente). Al termine, un AMOG, guardando i miei vestiti (firmati Ck, Armani, ecc) mi dice:

"Ma i tuoi vestiti sono originali?" (Shit test)

Che sei un pò coatto? ;) Non te la prendere, la prima cosa che ho immaginato è uno con maglia aderente, nera, con scritta ernome ARMANI color argento translucido, cintuta di cocodrillo bianca D&G (dei cinesi), elastico delle mutante a vista con la "c" e la "k" in bella vista :lookaround: scarpette di plastica biggerman (come cavolo si chiamano loro...).

Cmq tornado in topic, secondo me hai sbagliato con il dire "vuoi vedere le etichette". Hai preso nettamente il colpo. Avrei risposto qualcosa tipo: "Ovvio che no. Ma che, si vede tanto? E' un premio aziendale, figurati se il mio capo regala cose costose!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
Amog/HB: Ma i tuoi vestiti sono originali?

PUA: Perchè me lo chiedi? Se fossero falsi cambierebbe la tua opinione su di me? Sei così superficiale da giudicare qualcuno per quanti soldi spende in abbigliamento?

l'amog e non tu.

come concetto mi permetto di giudicarlo piu' che giusto, solo che forse e' detto in modo troppo "esteso" e con quel "sei cosi' superficiale" forse troppo aggressivo, almeno per il mio stile.

Chiedo un parere, la mia risposta standard è "...e che importanza ha?", magari proseguendo "...e' gia' tanto che non vado in giro biotto": puo' andare?

tnx.

Link al commento
Condividi su altri siti

come concetto mi permetto di giudicarlo piu' che giusto, solo che forse e' detto in modo troppo "esteso" e con quel "sei cosi' superficiale" forse troppo aggressivo, almeno per il mio stile.

Chiedo un parere, la mia risposta standard è "...e che importanza ha?", magari proseguendo "...e' gia' tanto che non vado in giro biotto": puo' andare?

tnx.

Personalmente penso che possa andar bene praticamente ogni risposta, l' importante è che sia adatta al proprio stile. Non è quello che dici, è come lo dici. Senza perdere la calma, senza farsi vedere infastiditi dalla battuta. Se poi sei spesso C&F, va bene una battuta spiritosa; se sei tenebroso e flemmatico, una risposta "a tema", in linea col personaggio. L' importante è che anche l' offesa più gratuita, lo sfregio più grave non ti facciano perdere quella calma e quel controllo della situazione propri dell' uomo alpha :lookaround:

Modificato da L
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Vi pongo un quesito. L'altro giorno ero in un set misto di 5 persone, e stavo raccontando una storiella (inventata ovviamente). Al termine, un AMOG, guardando i miei vestiti (firmati Ck, Armani, ecc) mi dice:

"Ma i tuoi vestiti sono originali?" (Shit test)

Questa domanda mi ha fatto un po' girare le scatole (certo che lo sono, imbecille!), ma ho risposto, con ironia:"Vuoi vedere vedere l'etichette?", voltandomi verso le HB presenti e non considerando più l'AMOG.

Ma credo che avrei potuto rispondere meglio allo shit test.

Un'altra variante che potrebbe capitarmi è:"Ma sono originali o li hai comprati dai cinesi?"

Voi cosa rispondereste?

vuoi che te li presto? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
"Ma i tuoi vestiti sono originali?" (Shit test)

Voi cosa rispondereste?

io risponderei :perchè dici così???non sarà mica che ti interesso eh???mmm...amore eheheh

cmq belle le risposte di sirclary e L.....ovviamente me le segno e le rubo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...