Vai al contenuto

Pochette da uomo: il demonio?


TARAS88

Messaggi raccomandati

wittels81

Per me la pochette è solo il fazzoletto da taschino.

 

Nella vita professionale anch'io ripudio gli zainetti da ggggiovane e uso in alternanza due cartelle a valigetta, una in pelle nera e l'altra in pelle di struzzo della Brics, residuato regalato a mio padre che non ne ha bisogno, e prontamente incamerata dal sottoscritto.
Per il resto, non porto preservativi al lavoro né altrove, non uso integratori, portafoglio telefono chiavi mi stanno comode in tasca, senza particolari patemi devo dire. Ma c'è da dire che i pantaloni non sportivi che ho hanno tutti quelle belle tasche grandi e comode, e poi spesso ho la giacca con relative tasche interne.

Modificato da wittels81
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
Il 10/4/2021 at 15:18, NGK_87 ha scritto:

Personalmente tengo il portafogli nella tasca dietro sinistra, cellulare nella tasca davanti destra e chiave auto davanti sinistra.

Fine.

Chiave (al massimo due te ne serviranno, tre mazzi??), e altro nel portamonete del portafoglio (monete non ne uso).

Se poi sono fuori per lavoro ho una borsa per il pc (non zaino, una borsa tipo 24 ore) dove ripongo portafogli e chiavi auto per comodità, il cellulare, spesso, lo tengo in mano come fanno le donzelle.

Così sono sempre libero e nei pantaloni ci tengo solo una cosa (la più importante).

Beh dipende dalle proprie esigenze. Per lavoro mi capita di fare il pendolare. Ho le chiavi di casa mia, del garage, chiavi della macchina e chiavi del monolocale in cui a volte mi appoggio. Porto con me sempre dei preservativi, integratori che devo prendere durante la giornata e una  powerbank. Ovvio che se devo uscire con amici durante una serata il problema non si pone, rimango il più minimal possibile ma per la vita di tutti i giorni non posso portare tutto in tasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

E degli zaini piccoli mono spalla che vanno indossati di traverso cosa ne pensate? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Jupiter said:

E degli zaini piccoli mono spalla che vanno indossati di traverso cosa ne pensate? 

Non male però non li ho mai avuti. Preferisco la borsetta a tracolla perché la tengo come voglio. Posso cambiare spalla e anche togliere la tracolla e portarla alla cintura (a patto che abbia sul retro la fascetta apposita per passarci la cintura).

Non porto mai troppa roba nelle tasche (le borsette ci sono apposta).

Spoiler

 

$_3.JPG

__________

 

11840.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
Il 10/4/2021 at 14:20, Edo ha scritto:

Oppure ti prendi una donna e le metti tutta la tua roba nella sua borsa (l'ho fatto spesso e non la trovo affatto una cosa umiliante né per me né per lui)

Siete fatte a posta per farvi riempire effettivamente..
(non ho resistito)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 10/4/2021 at 10:30, TARAS88 ha scritto:

Arriva la bella stagione, inizio a privarmi dei cappotti e giubbotti e mi vesto molto più easy e riscontro un problema: portafoglio, smartphone, tre mazzi di chiavi, integratori, condom e altri accessori che mi servono per la giornata non entrano nelle tasche di un cardigan o jeans ed ho una vita da pendolare. Non ho mai amato particolarmente i borselli anche se li ho usati per necessità, ripudio l'uso di zaini per portare quattro cazzatine... che ne pensate invece delle pochette maschili? Voi come vi organizzate per il trasporto delle vostre robe durante la primavera/estate?

Ho una rete da pesca con una corda attaccata , con dentro tutte le mie cose,che trascino per tutto il tragitto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...