Vai al contenuto

quante volte si può glissare uno shit test?


Messaggi raccomandati

dottor
27 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Intanto, ne vedi altre o solo lei? Siete scopamici o qualcosa di più?

Se siete solo scopamici le dici - in ogni caso- che vedi solo lei.

Se invece siete qualcosa di più e vedi anche altre fatti 2 domande.

Se ti chiedesse ancora il n. Di donne che hai scopato sinceramente le chiederei il perchè ha questa fissa. Non riesco a capire se è un complimento velato per farti capire che la trombi bene o se vuole capire se si può fidare di te. Tu cosa credi? Ti sarai fatto un'idea da come te lo chiede

Vedo solo lei, non abbiamo definito la relazione, ma c'è chiaramente qualcosa di più, anche perché ci siamo visti anche senza scopare, cosa che per me è molto strana e nuova. 

All'inizio vedevo anche una scopamica ma poi ho smesso, anche perché non mi piace troppo frequentare due persone insieme. 

Rispetto alla domanda....non lo so, il contesto è stato strano, io la faccio venire sempre più volte, mentre lei si fa più paranoie (per esempio un minuto prima mi aveva detto "eh io non sono tanto brava a letto"), ma devo dire che a letto c'è una grandissima intesa dalla prima volta. Parlavamo in generale di un tot di cose, era anche un momento abbastanza "tenero" e lei è andata diretta così con il sorriso a chiedere. Secondo me è un mix di entrambe le cose. 

Al di la di tutto, come regola di vita (una regola del cazzo ma che provo sempre a rispettare), non mi piace dire cazzate o bugie, quindi eviterò di rispondere con il numero reale, ma anche con un numero falso solo per accontentarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dottor ha scritto:

Vedo solo lei, non abbiamo definito la relazione, ma c'è chiaramente qualcosa di più, anche perché ci siamo visti anche senza scopare, cosa che per me è molto strana e nuova. 

All'inizio vedevo anche una scopamica ma poi ho smesso, anche perché non mi piace troppo frequentare due persone insieme. 

Rispetto alla domanda....non lo so, il contesto è stato strano, io la faccio venire sempre più volte, mentre lei si fa più paranoie (per esempio un minuto prima mi aveva detto "eh io non sono tanto brava a letto"), ma devo dire che a letto c'è una grandissima intesa dalla prima volta. Parlavamo in generale di un tot di cose, era anche un momento abbastanza "tenero" e lei è andata diretta così con il sorriso a chiedere. Secondo me è un mix di entrambe le cose. 

Al di la di tutto, come regola di vita (una regola del cazzo ma che provo sempre a rispettare), non mi piace dire cazzate o bugie, quindi eviterò di rispondere con il numero reale, ma anche con un numero falso solo per accontentarla. 

sei molto onesto. Tanto di capello.

Visto che mi pare di capire che a questa ragazza tu ci tieni abbastanza, non rovinerei tutto per uno stupido shit test che a mio avviso lei ti fa per un 70% perchè pensa di non essere brava quanto te a letto e per un 30% per capire quanto si può fidare, vedi un po' quindi se rassicurandola sulla vostra intesa sessuale smette di chiederti il numero.

Ovviamente se non vuoi mentire, e te lo chiede ancora, l'unica cosa che puoi fare è restare sul vago ... forse la risposta che ti ha suggerito il dr. leaving è quella più azzeccata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo motivo per cui te lo chiedono è per curiosità.

Il secondo per insicurezza.

Il terzo motivo per cui ti fanno sta domanda è per capire se possono andare con altri senza sentirsi sgualdrine.

Questi non sono shit test... uno shit test è la tipa che approcci al bar e ti risponde male anche se le piaci per vedere come ti comporti, quello è uno shit test.

Bisogna fare più distinzione altrimenti va a finire che la gente pensa che ogni cosa che una donna gli dice sia uno shit test. 

Viviamola meglio..

Modificato da Thor15
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Thor15 ha scritto:

Il primo motivo per cui te lo chiedono è per curiosità.

Il secondo per insicurezza.

Il terzo motivo per cui ti fanno sta domanda è per capire se possono andare con altri senza sentirsi sgualdrine.

Questi non sono shit test... uno shit test è la tipa che approcci al bar e ti risponde male anche se le piaci per vedere come ti comporti, quello è uno shit test.

Bisogna fare più distinzione altrimenti va a finire che la gente pensa che ogni cosa che una donna gli dice sia uno shit test. 

Viviamola meglio..

 

 

sono SEMPRE shit-test 🙂

Non devi ragionare sul piano ontologico: non importa cosa sia, ma solo la tua risposta. In altri termini, che sia un vietcong o un niente tu spari a prescindere. Perché o guadagni punti o non li guadagni, ma non ne perdi mai. L'appeal devi averlo sempre, anche quando non serve a un cazzo. Se lei ti chiede quante tipe hai avuto non importa perché te lo chieda. Se tu le rispondi 15 lei potrebbe persino chiedersi come sia possibile che tu te lo ricordi (chi ha scopato tanto ha perso il conto!). Se le dici 5 e il suo ex se ne faceva una ogni 15gg... 😐

il punto è che, solitamente, se lei è molto presa da te, non ti fa nemmeno certe domande perché dà per scontato che te ne sei fatte tante, lei in primis ti accusa della cosa, non è che te lo chiede.. 

Non è un granché quando fanno domande del genere, spesso è perché sentono puzza di bruciato. Ma a prescindere dal fatto che stai in quello "spesso" oppure no, tu comunque devi avere una congruenza. E non esiste questa cosa di sottostare ai suoi interrogatori. Ergo, se lei fa domande simili e tu davvero te ne sei fatte tante non potrai mai rispondere 31, perché non te lo potresti ricordare 😬

(non rileva che le hai annotate nel fuck-diario). 

Te lo ricordi solo se te ne sei fatte poche => sfigato

se rispondi che non te lo ricordi l'effetto è abbastanza neutro perché è una risposta fredda. Non perdi, ma nemmeno guadagni. 

Istintivamente lo sa che un alpha mente e cerca di convincerla di non esserlo per farsela. Se lo fossi faresti esattamente così, non ostenteresti assolutamente nulla, ma cercheresti di nasconderlo. Ecco perché conviene simulare questo "cercare di nasconderlo". Perché la seduzione è anche bluffare, e giustamente bluffi per apparire più figo di quello che sai di essere in quel frangente della tua vita. Lei compra quell'immagine, mica chi sei realmente. E mentre la compra si inventerà dei motivi per cui non poteva non comprarla. 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 ore fa, dottor ha scritto:

Sono quasi certo che accadrà nuovamente, eviterò la risposta divertente che avevo usato per smorzare la tensione.

 

 

Molti pick up artist suggerivano questa cosa della risposta scherzosa. Ma è una cosa che funziona solo se sei un tipo istrionico, sennò l'effetto è pessimo perché è palesemente incongruente. 

 

7 ore fa, dottor ha scritto:

 

Domanda: se me lo dovesse chiedere nuovamente, secondo voi è utile/proficuo chiederle come mai le preme saperlo? 

 

 

no, trasmetteresti disagio. 

Se insisterà ancora tu le fai sorridendo

 

<<ancora con sta domanda? guarda che io sono un bravo ragazzo, cerco solo storie serie>>

 

anche qui, non guardarla mentre glielo dici, e sorridi, mi raccomando. Lei deve percepire che stai sparando cazzate. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

sono SEMPRE shit-test 🙂

Non devi ragionare sul piano ontologico: non importa cosa sia, ma solo la tua risposta. In altri termini, che sia un vietcong o un niente tu spari a prescindere. Perché o guadagni punti o non li guadagni, ma non ne perdi mai. L'appeal devi averlo sempre, anche quando non serve a un cazzo. Se lei ti chiede quante tipe hai avuto non importa perché te lo chieda. Se tu le rispondi 15 lei potrebbe persino chiedersi come sia possibile che tu te lo ricordi (chi ha scopato tanto ha perso il conto!). Se le dici 5 e il suo ex se ne faceva una ogni 15gg... 😐

il punto è che, solitamente, se lei è molto presa da te, non ti fa nemmeno certe domande perché dà per scontato che te ne sei fatte tante, lei in primis ti accusa della cosa, non è che te lo chiede.. 

Non è un granché quando fanno domande del genere, spesso è perché sentono puzza di bruciato. Ma a prescindere dal fatto che stai in quello "spesso" oppure no, tu comunque devi avere una congruenza. E non esiste questa cosa di sottostare ai suoi interrogatori. Ergo, se lei fa domande simili e tu davvero te ne sei fatte tante non potrai mai rispondere 31, perché non te lo potresti ricordare 😬

(non rileva che le hai annotate nel fuck-diario). 

Te lo ricordi solo se te ne sei fatte poche => sfigato

se rispondi che non te lo ricordi l'effetto è abbastanza neutro perché è una risposta fredda. Non perdi, ma nemmeno guadagni. 

Istintivamente lo sa che un alpha mente e cerca di convincerla di non esserlo per farsela. Se lo fossi faresti esattamente così, non ostenteresti assolutamente nulla, ma cercheresti di nasconderlo. Ecco perché conviene simulare questo "cercare di nasconderlo". Perché la seduzione è anche bluffare, e giustamente bluffi per apparire più figo di quello che sai di essere in quel frangente della tua vita. Lei compra quell'immagine, mica chi sei realmente. E mentre la compra si inventerà dei motivi per cui non poteva non comprarla. 

 

Sono teoricamente d'accordo con te, ma il tutto viene enormemente travisato.

I veri shit test per quanto ne so io sono quelli che ho citato, da quelli dipende la riuscita o no di un approccio, magari con una strafiga, e quindi li si devi prestarci attenzione e saper rispondere a dovere.

Ma nel resto, in una coppia, o in una trombamicizia che si sta consolidando, perché dovrei usare tecniche per mostrare qualcuno che non sono?! O che ancora peggio dovrei essere?

Io devo fingere di essere un certo tipo di uomo per non farmi lasciare o inculare fa lei?  Questo pensiero è follia.

Perche se uso tecniche io snaturo me stesso, e se snaturo me stesso sto fingendo di essere qualcuno che non sono.

Cosi, se va bene passo per "l'alpha" di turno, per un po di tempo... e poi? Per quanto puoi fingere di essere qualcosa che non sei?

Alla lunga le cose saltano fuori e non fai altro che prenderti un metaforico pugno in faccia più potente.

Quindi il mio parere è semplicemente, ok usare tecniche per superare gli shit test, ma solo nei casi in cui ce n'è veramente bisogno.

Altrimenti l'unica cosa che si fa è fingere, stare sempre all'erta e sentirsi sempre sotto esame.

Questo è tutto il contrario di quello che un uomo che si definisca tale dovrebbe sentire o provare, ossia il "premio".

Quindi, ricapitolando, i casi alla fine sono due.

O riesci a gestire queste cose senza dover fingere, e allora sei pronto.

Oppure devi fingere e fingere non è una cosa che si può gestire alla lunga, e finirai solo per essere carne maciullata che si è sforzata di essere o sembrare qualcuno che non è agli occhi di una figa per potersela scopare più a lungo che poteva.

Penso e spero non sia l'ambizione di nessuno.. 

Quando davvero sarere sicuri di voi e pronti, certe domande non ve le farete nemmeno più. 

Lo so perchè sono stato da entrambe le parti della barricata, e dio solo sa quanti pugni in faccia ho preso prima di arrivarci.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
17 minuti fa, Thor15 ha scritto:

Per quanto puoi fingere di essere qualcosa che non sei?

 

fino a che non diventi quello che hai finto di essere perché sei stato premiato con riscontri inattesi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

fino a che non diventi quello che hai finto di essere perché sei stato premiato con riscontri inattesi

Oddio.....

Se lo diventi in questo modo poi cosa succederà ai primi riscontri inattesi negativi che ti capitano? Ti riporteranno dove? Esattamente alla condizione di partenza.

Questo vuoldire dare il timone in mano agli altri e permettergli di definirci in base ai loro feedback.

Mi spiace ma stai veicolando un messaggio sbagliatissimo.

Modificato da Thor15
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
57 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

fino a che non diventi quello che hai finto di essere perché sei stato premiato con riscontri inattesi

 

4 minuti fa, Thor15 ha scritto:

Oddio.....

Se lo diventi in questo modo poi cosa succederà ai primi riscontri inattesi negativi che ti capitano? Ti riporteranno dove? Esattamente alla condizione di partenza.

Questo vuoldire dare il timone in mano agli altri e permettergli di definirci in base ai loro feedback.

Mi spiace ma stai veicolando un messaggio sbagliatissimo.

Anche per me fingere così mi fa sentire un fallito e come se nascondessi il vero me stesso, lo usavo in Polonia per farmi qualche tinderina, ma ti senti come un bugiardo e senza spina dorsale

Una ragazza bella poi che ha avuto dei partner di livello prima di incontrarti ti sgamerebbe subito, poi ovviamente ci sono casi come studentesse che arrivano in città dai paesini dove si sono relazionate tutta la vita con l'unico ragazzo che hanno mai avuto o alcolizzate al club.

Fingendo magari chiudi la partita, ma nel lungo periodo vieni mandato a cagare se lei si è innamorata di qualcosa che tu non sei

Comunque @leavingmyheartsecondo me i tuoi consigli vanno bene per chiudere con tipe un po' complessate e con poca esperienza e magari in certe zone che entrambi conosciamo bene, ma applicare ste robe in Italia secondo me non fai altro che sviare gli utenti dalla via che ha tracciato il Cartello della seduzione qui nel forum.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dottor
3 ore fa, Thor15 ha scritto:

Questi non sono shit test... uno shit test è la tipa che approcci al bar e ti risponde male

Vero, l'ho preso come uno shit test, però, per il concetto di fondo che se rispondi male può influire sul proseguimento delle cose. 

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

spesso è perché sentono puzza di bruciato.

Onestamente non ho percepito questo, è una domanda che di solito mi è arrivata solo da persone con cui avevo una certa confidenza, le mie due Ltr precedenti, ma non subito, dopo qualche mese di frequentazione. 

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Molti pick up artist suggerivano questa cosa della risposta scherzosa. Ma è una cosa che funziona solo se sei un tipo istrionico, sennò l'effetto è pessimo perché è palesemente incongruente. 

Lo sono, ma se continuo con il divertente non risolvo un cazzo di niente. Ma la congruenza non è mai stato un tema per me, rispondo con la prima cosa che mi passa per la testa, non la preparo. L'obiettivo del thread era più che altro "come rispondere a una roba del genere senza mettermela nel culo da solo". 

1 ora fa, Thor15 ha scritto:

Ma nel resto, in una coppia, o in una trombamicizia che si sta consolidando, perché dovrei usare tecniche per mostrare qualcuno che non sono?! O che ancora peggio dovrei essere?

Il punto è proprio questo. Abbiamo un bel rapporto, che credo si stia consolidando per entrambi, io non fingo le cose, non è nella mia natura, ma vorrei anche evitare che un numero (che per me vale meno di zero, quando me lo chiedono i miei amici rispondo male anche a loro) la inibisca (lei è stata in Ltr 8 anni). Il punto, che evidentemente non ho fatto passare, è che non vorrei dare una impressione sbagliata e farle mettere su delle difese che la faranno chiudere un po'. 

Il contesto, comunque, si prestava a questo tipo di cose: dopo abbiamo parlato di come siamo cresciuti, delle nostre famiglie, e di argomenti del genere, ho quindi il sospetto che la sua fosse una domanda dettata da curiosità + paranoia (dove stiamo andando a parare?). Semplicemente secondo me non era il caso di tirar fuori l'argomento dopo 1 mese che ci vediamo, e io sono uno che difficilmente ti dice una "bugia", se lo faccio scherzo ma se parliamo sul serio evito. 

Sostanzialmente, non sono abituato a questo tipo di interesse reciproco, e mi piacerebbe non mandare tutto a puttane perché ho scopato più di lei (e questo lo so per certo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...