Vai al contenuto

quante volte si può glissare uno shit test?


Messaggi raccomandati

leavingmyheart
2 ore fa, dottor ha scritto:

Tipo questa, che magari nasconde un interesse reale nel sapere questa informazione più che uno shit test.

 

 

again, sono SEMPRE shit-test 😬😬

Non esiste la "realtà", tu rispondi secondo il tuo protocollo a prescindere. Non devi capire, devi vivere 🦀

Rispondere logicamente a domande del genere non è funzionale, stop. È che non sono cazzi suoi. Non ti conviene aprirti più di tanto con lei, meglio far intendere, glissare un pochino, lasciare un po' di mistero, è lei che emotivamente deve aggiustare la tua immagine per renderla cool, tu provochi un innesco, lei ci mette il resto. 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dottor
21 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

again, sono SEMPRE shit-test 😬😬

Non esiste la "realtà", tu rispondi secondo il tuo protocollo a prescindere. Non devi capire, devi vivere 🦀

Rispondere logicamente a domande del genere non è funzionale, stop. È che non sono cazzi suoi. Non ti conviene aprirti più di tanto con lei, meglio far intendere, glissare un pochino, lasciare un po' di mistero, è lei che emotivamente deve aggiustare la tua immagine per renderla cool, tu provochi un innesco, lei ci mette il resto. 

 

 

Si, sostengo il punto, però, che non so come rispondere perché sono un imparanoiato di merda, e che prepararsi la risposta non serve a un cazzo, meglio rispondere come mi dice l'istinto, o se preparassi le cose diventerei davvero incoerente. 

Ora mi ricordo perché non ho mai avuto cazzi di provare ad avere una relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...