Vai al contenuto

Parere su FB


Euridice

Messaggi raccomandati

mementoaudere
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

no ma dico, ma ci siete????

Siccome scopano e basta lei se ne deve fregare se lui la reputa un "donna di facili costumi"? se la vostra trombamica vi reputasse froci, vi farebbe piacere?

Fatevi una domanda e datevi una risposta ogn tanto và

1) non ti agitare;

2) finché me la scopo difficilmente penserà che sono frocio, e anche se fosse non me ne frega nulla.

Ci faccio sesso e basta, il resto è aria.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mementoaudere ha scritto:

1) non ti agitare;

non sono agitata ma per sfondare certe barriere mentali, tipicamente maschili, ci vuole un po' di aggressività

 

1 minuto fa, mementoaudere ha scritto:

2) finché me la scopo difficilmente penserà che sono frocio, e anche se fosse non me ne frega nulla.

se lo dici te....

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
Adesso, LSDB83 ha scritto:

non sono agitata ma per sfondare certe barriere mentali, tipicamente maschili, ci vuole un po' di aggressività

 

se lo dici te....

L'aggressività usala con i tuoi amici e conoscenti non con me.

E no, non lo dico io.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Euridice said:

Però ho una sensazione che non riesco a togliermi, cioè che abbia un'idea sbagliata di me, che mi abbia etichettata come donna non seria, non di valore, penso abbia dei forti condizionamenti culturali e la cosa mi dispiace veramente, considerando che c'è molta chimica tra noi nel sesso

Anche fosse non possiamo infilare buon senso nelle persone a furia di scoparcele

 

Se è vera la tua impressione (che è un'impressione, visto che tu stessa dici che parlate poco) la vostra chimica finisce ai confini del letto, perché tirarsi su un bacchettone? chissene frega, finché si scopa bene non è un problema 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Puoi dirgli che tra una scopata e un'altra reciti un paio di Ave Maria e due Padre Nostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Euridice
Inviato (modificato)
47 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

se lui si permette di fare allusioni tu rispondi a modo. Non lasciare che possa insinuare cose non vere.

Ovviamente rispondo a modo, il tipo mi ha visto anche arrabbiata, ma ecco quello che mi fa riflettere è proprio quelle che hai definito barriere mentali maschili, per quanto mi riguarda hanno stancato, nella società di oggi poi... 

Modificato da Euridice
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
5 ore fa, LSDB83 ha scritto:

 

no ma dico, ma ci siete????

Siccome scopano e basta lei se ne deve fregare se lui la reputa un "donna di facili costumi"? se la vostra trombamica vi reputasse froci, vi farebbe piacere?

Fatevi una domanda e datevi una risposta ogn tanto và!

Ma che cazzo significa nel 2021 donna di facili costumi. Cazzo siete messi male in Italia ancora eh.... Cioè due scopano e si incontrano per scopare. Se avessero interesse l'un l'altro comincerebbero una relazione. Io quasi nemmeno mi ricordo i nomi di alcune tizie che "loro" si reputavano scopamiche io le consideravo tipe che incontravo ogni tanto per scopare. Non ha alcun senso per voi, è palese. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

A me non importa nulla di quello che lui pensa . L unica cosa che mi importa che non mi trovi mai in macchina sola con altri o in situazioni equivoche . . Questo è il mio condizionamento culturale cioè sono condizionata sul agire ..perché abito in un piccolo paese ma di quello che uno che mi scopa pensa ...niente proprio 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
10 minuti fa, stefania568 ha scritto:

A me non importa nulla di quello che lui pensa . L unica cosa che mi importa che non mi trovi mai in macchina sola con altri o in situazioni equivoche . . Questo è il mio condizionamento culturale cioè sono condizionata sul agire ..perché abito in un piccolo paese ma di quello che uno che mi scopa pensa ...niente proprio 

E perché ti importa che nn ti trovi mai in macchina sola con altri o in situazioni equivoche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...