Vai al contenuto

Parere su FB


Euridice

Messaggi raccomandati

stefania568
4 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

E perché ti importa che nn ti trovi mai in macchina sola con altri o in situazioni equivoche?

È una mia cosa mentale  cioè tra L ostentare troppo di uscire con altri preferisco L opposto ..

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

È una mia cosa mentale  cioè tra L ostentare troppo di uscire con altri preferisco L opposto ..

Che tristezza ma che è il 1950 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
3 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ma che cazzo significa nel 2021 donna di facili costumi. Cazzo siete messi male in Italia ancora eh.... Cioè due scopano e si incontrano per scopare. Se avessero interesse l'un l'altro comincerebbero una relazione. Io quasi nemmeno mi ricordo i nomi di alcune tizie che "loro" si reputavano scopamiche io le consideravo tipe che incontravo ogni tanto per scopare. Non ha alcun senso per voi, è palese. 

Concordo.

A me davvero queste cose mi lasciano interdetto, ci si vede si scopa e amen.

Cosa importa cosa pensa l'altro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
2 ore fa, stefania568 ha scritto:

A me non importa nulla di quello che lui pensa . L unica cosa che mi importa che non mi trovi mai in macchina sola con altri o in situazioni equivoche . . Questo è il mio condizionamento culturale cioè sono condizionata sul agire ..perché abito in un piccolo paese ma di quello che uno che mi scopa pensa ...niente proprio 

Guarda che non ha senso questa cosa, se abiti in un piccolo paese (oltretutto del Sud) tutti vengono a sapere con chi ti vedi e scopi, secondo te i maschietti del luogo non  si divertono a sbandierare ai quattro venti le proprie scopate?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ma che cazzo significa nel 2021 donna di facili costumi. Cazzo siete messi male in Italia ancora eh.

Se dico troia ti piace di più?

Comunque riformulo per i pigri di mente. L'autrice del post teme che il suo scopamico  possa ritenerla una troia, secondo alcuni di voi se ne dovrebbe fottere e io invece un po' la capisco se questo pensiero la fa sentire a disagio.

Siamo riusciti ad unire i puntini? 

 

 

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
24 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Se dico troia ti piace di più?

Comunque riformulo per i pigri di mente. L'autrice del post teme che il suo scopamico  possa ritenerla una troia, secondo alcuni di voi se ne dovrebbe fottere e io invece un po' la capisco se questo pensiero la fa sentire a disagio.

Siamo riusciti ad unire i puntini? 

 

 

Sono ragionamenti da medioevo.... Roba da filmetti in bianco e nero. Ma dove cazzo vivete.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Propongo di cambiare il nome al forum: da italianseduction a italiangirlpowerseduction 😆

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
30 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Propongo di cambiare il nome al forum: da italianseduction a italiangirlpowerseduction 😆

Il tasso mestrual/femminista del forum ha avuto un' impennata  preoccupante negli ultimi tempi.

Con domande ridicole e prese di posizioni patetiche.

Ma per quel che mi riguarda, questa mentalità non deve passare.

Modificato da mementoaudere
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
14 minuti fa, mementoaudere ha scritto:

Il tasso mestrual/femminista del forum ha avuto un' impennata  preoccupante negli ultimi tempi.

Con domande ridicole e prese di posizioni patetiche.

Io stavo valutando seriamente di acquistare un prodotto sul chat game, dopo l'ondata di post " sotto al 1.85 un uomo non può interessarmi in nessun modo " e altre crudezze penso che quei soldi li userò per bere.

Detto questo, al sud se una donna vive la sua sessualità in modo libero ha finito di campare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Roose Bolton said:

Detto questo, al sud se una donna vive la sua sessualità in modo libero ha finito di campare

#radionord

Giusto ieri mi riportano il caso di una ragazza che ha fatto un'orgia con altri tre ragazzi (preciso che non l'ho vista esteticamente e non so se l'abbia fatto con una base di illusione di ottenere ltr) 

Ad ogni modo lor signori disprezzano e schifano questa ragazza, come chi mi ha riportato la notizia:"che dignità hai di te stessa se sei ridotta a fare una cosa del genere?"  Poco importa a quanto pare che ce ne fossero altri tre con lei. Insomma la vecchia storia che se sei donna il sesso non ti deve piacere salvo poi lamentarsi che non si fanno scopare

 

Tutto questo nel modernissimo 2021 con lo smartworking etc etc ma una verità rimane sempre tale e quale: meno la gente sa dei cazzi tuoi e meglio è (trovo sempre inquietante venire a sapere delle avventure di gente che non conosco) e che se vuoi stare un minimo tranquilla anche se non hai la garanzia devi fare le tue esperienze via da dove abiti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...