Vai al contenuto

Parere su FB


Euridice

Messaggi raccomandati

Back Door Man
1 minute ago, bruni said:

Hai ragione.

Piccola precisazione mia: un uomo non vuole aprire le tue gambe, quindi potrà essere onesto forse e con le difese abbassate 

Con una donna è diverso, come viene "insegnato" a fare qui dentro dopo tutto e non è un meccanismo tanto diverso da quello che succede a voi con le donne e quel che riporta la gente nei report vari. 

Un viscido non è mai onesto. E' vero che un uomo giudica meglio un altro uomo, questo sì.

_

A parti invertite suppongo che una donna riesca a giudicare più facilmente un'altra donna, però non sono mai riuscito ad avere pareri onesti. Tutte le donne che ho frequentato parlavano male di altre donne che conoscevo. Un conflitto d'interessi, direi.

Cose buffe da sentire ma mai un parere onesto.

Secondo Tizia A la Tizia B è una zozza promiscua che fa sesso con tutti e poi si lava poco.😂

Secondo Tizia B la Tizia A è una zozza promiscua che fa sesso con tutti e poi si lava poco.

Allora, o sono io che le trovo tutte a quel modo oppure i pareri non sono onesti.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
19 minuti fa, bruni ha scritto:

Piccola precisazione mia: un uomo non vuole aprire le tue gambe, quindi potrà essere onesto forse e con le difese abbassate 

Ma guarda non è che me lo confessano. 

Si capisce da molte cose se uno ragiona in un certo modo e giudica, anche senza parlarne nello specifico.

Ci sono molti campanelli, e lì si può individuare subito.

Basta solo farci caso invece di valutare altri aspetti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
21 minuti fa, bruni ha scritto:

Piccola precisazione mia: un uomo non vuole aprire le tue gambe, quindi potrà essere onesto forse e con le difese abbassate 

.

 

Modificato da The architect
Doppio
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, The architect said:

Si capisce da molte cose se uno ragiona in un certo modo e giudica, anche senza parlarne nello specifico

Mi riferivo anche al semplice "a pelle" perché hai ancora ragione sul fatto che la gente si vede in faccia bene o male se c'è o ci fa

Ma penso che ci siamo capiti comunque, infatti ho parlato anche di autoillusione ecc ✌️

8 minutes ago, Back Door Man said:

Allora, o sono io che le trovo tutte a quel modo oppure i pareri non sono onesti.

Non lo so, dobbiamo indagare su che brutta gente frequenti back 😆 

Comunque son una minoranza le persone che ti danno un parere tranquillo su qualcun altro 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Euridice
Inviato (modificato)
46 minuti fa, The architect ha scritto:

Se il tipo ti giudica una troia solo per il fatto che ci scopi senza volere nulla, senza giochetti, è un coglione.

Il punto è che le gambe a questi le aprite voi.

Io, senza filtri femminili, ci metto 5 minuti a capire se uno è un coglione e come ragiona. Non capisco perché non ci riuscite voi.

Voi però vi impuntate su 5 cm di altezza o su altre cazzate per valutare un uomo.

Allora questo aspetto non è poi così importante?

Se lo è invece, iniziate a selezionare i maschi in maniera più funzionale, escludendo i coglioni viscidi meschini che ragionano così. 

È facile capirlo. 

Niente di personale su di te, ma una doverosa precisazione.

Ti ringrazio per il tuo punto di vista, immaginavo mi sarebbe arrivata una risposta del genere. Hai pienamente ragione sul fatto di selezionare, credimi non è così semplice, soprattutto non lo è stato in passato, perché ignoravo completamente dinamiche così limitate o quantomeno non me le aspettavo in un determinato ambiente. Ho avuto FB anche con ragazzi ineccepibili, ora scemate per vari motivi, anche per affinità sessuale non così travolgente, così come ho conosciuto anche coglioni che ho sfanculato perché non meritano nulla. Purtroppo in questo periodo causa covid causa impegni personali non ho possibilità di conoscere uomini ed il tipo in questione è rimasto l'unico con cui c'è un giusto affiatamento a livello sessuale, altrimenti mi resta il convento 😂 credimi che non mi impunto su scemenze per la scelta di un uomo, ma la chimica è imprescindibile. Da quanto sto capendo dovrei quindi fregarmene di un eventuale giudizio perché cambiare la mentalità altrui forse non è possibile. 

Modificato da Euridice
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
10 minutes ago, Euridice said:

Ti ringrazio per il tuo punto di vista, immaginavo mi sarebbe arrivata una risposta del genere. Hai pienamente ragione sul fatto di selezionare, credimi non è così semplice, soprattutto non lo è stato in passato, perché ignoravo completamente dinamiche così limitate o quantomeno non me le aspettavo in un determinato ambiente. Ho avuto FB anche con ragazzi ineccepibili, ora scemate per vari motivi, anche per affinità sessuale non così travolgente, così come ho conosciuto anche coglioni che ho sfanculato perché non meritano nulla. Purtroppo in questo periodo causa covid causa impegni personali non ho possibilità di conoscere uomini ed il tipo in questione è rimasto l'unico con cui c'è un giusto affiatamento a livello sessuale, altrimenti mi resta il convento 😂 credimi che non mi impunto su scemenze per la scelta di un uomo, ma la chimica è imprescindibile. 

Questa è una testimonianza importante.

In tempo di pandemia ogni manico è fucile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
piratadeicaraibi
Il 14/4/2021 at 12:33, Euridice ha scritto:

Però ho una sensazione che non riesco a togliermi, cioè che abbia un'idea sbagliata di me, che mi abbia etichettata come donna non seria, non di valore, penso abbia dei forti condizionamenti culturali e la cosa mi dispiace veramente, considerando che c'è molta chimica tra noi nel sesso

Condizionamenti culturali?, ma perchè volete per forza fare le moderne e imporre la modernità a tutti gli uomini.
Ti etichetta come donna non seria perchè riesci a mantenere solo scopamicizia e pensa che lo fai anche con altri.
Tutti gli uomini che conosco in tali situazioni pensano questo e stanno zitti perchè ovviamente gli conviene :-) .
Risento già la manfrina femminile...ma se lo fa l'uomo lo può fare anche la donna. La natura è natura.
Ma poi queste donne che vogliono la parità dove stavano quando gli uomini facevano il militare un anno gratis?.
Parità solo quando entrare nell'arma era a pagamento!...comoda la parità quando conviene alle donne.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
JacksonHopper
Il 14/4/2021 at 14:22, LSDB83 ha scritto:

 

no ma dico, ma ci siete????

Siccome scopano e basta lei se ne deve fregare se lui la reputa un "donna di facili costumi"? se la vostra trombamica vi reputasse froci, vi farebbe piacere?

Fatevi una domanda e datevi una risposta ogn tanto và!

🤣🤣🤣🤣

Non volevo fare un post con le. Faccine sorridenti ma solo metterle al post.... Non me le fa levare... Cmq già ridevo del titolo del Thread e del fatto che avesse cinque pagine di discussione... 

Modificato da JacksonHopper
Link al commento
Condividi su altri siti

JacksonHopper
Il 15/4/2021 at 13:19, Euridice ha scritto:

È assurdo, non trovo spiegazione, ed io sto facendo riferimento a una semplicissima FB, tra persone adulte e professionisti. Forse sono troppo idealista, ma veramente vorrei che si cambiasse mentalità e non lo dico come nazi-femminista. Sento veramente troppi giudizi infondati, il disprezzo se ci stai subito, e se non ci stai, una LTR con una FB poi è eresia allo stato puro 😂 non contemplata minimamente per pregiudizio, FB considerate grandi puttanoni ma scopare è un'esigenza fisiologica anche femminile, non lo sanno? Capisco che chi non è del sud non possa comprendere, ma ho scoperto in questi anni dinamiche assurde, non so più come comportarmi 😅

 

 

Il 15/4/2021 at 15:08, The architect ha scritto:

Se il tipo ti giudica una troia solo per il fatto che ci scopi senza volere nulla, senza giochetti, è un coglione.

Il punto è che le gambe a questi le aprite voi.

Io, senza filtri femminili, ci metto 5 minuti a capire se uno è un coglione e come ragiona. Non capisco perché non ci riuscite voi.

Voi però vi impuntate su 5 cm di altezza o su altre cazzate per valutare un uomo.

Allora questo aspetto non è poi così importante?

Se lo è invece, iniziate a selezionare i maschi in maniera più funzionale, escludendo i coglioni viscidi meschini che ragionano così. 

È facile capirlo. 

Niente di personale su di te, ma una doverosa precisazione.

E ma loro vogliono l'uomo alpha soprattutto per la trombamicizia... 

Modificato da JacksonHopper
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...