Vai al contenuto

Sparisce appena le propongo di vederci


jenkins

Messaggi raccomandati

NGK_87
23 ore fa, jenkins ha scritto:

E niente, sono ingabbiato in uno dei classici intramontabili del chatgame del principiante. Anche se la storia alla base è un po' diversa. 

Ragazza di origine russa 20enne ma abbastanza matura per la sua età. Molto acculturata e studiosa. Ci sono uscito due volte un anno fa (solo baci e preliminari in macchina, no sex), appena prima della pandemia. Io decisamente più distaccato, mentre lei investì molto sul piano emotivo dal momento che mi chiese più volte "ma tu da me che vuoi? Cosa cerchi?" per poi scrivermi cose tenerissime nei mesi del lockdown quando io, per la verità ho deliberatamente cercato il distacco. È che la vedevo troppo coinvolta e "buona" e non la volevo illudere. 

Ho ricominciato a scriverle dopo l'estate, (so che aveva avuto una storia con un tamarro mezzo tossico, finita male) ma alle mie sollecitazioni non rispondeva o rispondeva fredda. Un pomeriggio rispose che mi aveva molto pensato nei mesi passati ma adesso preferiva non vedermi. 

Ogni tanto tornavo a "bussare" ma rispondeva sempre in modo freddo. 

Ultimamente abbiamo ripreso a chattare in modo più costante, lei sembra a tratti quella di prima ma appena le chiedo di vederci.. Non visualizza oppure lo fa e scompare, senza rispondere. Se riavvio il nastro dopo qualche giorno, lei fa finta di niente e continuiamo a parlare. 

Mediamente ricomincio da capo ogni mese: mi faccio sentire con una scusa, iniziamo a parlare in modo spedito, ma se chiedo di vederci.. scompare. O visualizza e non risponde. Oppure risponde "vediamo.." per poi sparire. 

Se insisto (anche se in modo sporadico e mai invadente) è perché sono convinto che ci sta. Le ho chiesto varie volte se è fidanzata o almeno innamorata o frequenta persone.. Dice sempre di no. 

Ma magari questo è il microcosmo nella mia testa e voi sapreste suggerirmi di meglio. Vorrei solo spuntarla e uscirci. 

Per come la vedo io, sta giocando come hai fatto te con lei.


Dato che comunque già un po' la conosci, io metterei due vie sul piatto:

 - allenta di molto la presa, fa che sia lei a spostare l'ago della "bilancia del cercare" verso di lei e vedi come prosegue;

 - senza star a chiedere/aspettare che ti dica si per uscire (quando saremo un po' più liberi, non ora), fatti trovare sotto casa già attrezzato, per bere e per poi scopare (soprattutto).
 

Io farei così con quelle che non si decidono (in realtà sei te che non riesci a convincerla), altrimenti next e ciao

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, NGK_87 said:

Per come la vedo io, sta giocando come hai fatto te con lei

Ma con dolore, poverina, perché lui non gli aveva dato importanza.

Lo sta punendo duramente.

E si punisce anche... Vorrebbe ma si trattiene...

Può finire che:

- lui trova un'altra. Poverina verserà due lacrime e poi penserà che ha fatto bene a non concedersi perché lui è un mascalzone latino, e accenderà un cero a qualche Madonna russa.

- lei trova uno intenzionato ad accollarsela. Partirà il fidanzamento. Lui niente.

- con qualche magia casuale lui riuscirà a indurla in tentazione di brutto e lei cederà.

- a lei offriranno un lavoro che in seguito si rivelerà essere nient'altro che prostituzione. Lei comincerà e dopo un po' si incontreranno per caso. Lei molto cambiata, lui ci rimarrà male.

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
23 ore fa, jenkins ha scritto:

E niente, sono ingabbiato in uno dei classici intramontabili del chatgame del principiante. Anche se la storia alla base è un po' diversa. 

Ragazza di origine russa 20enne ma abbastanza matura per la sua età. Molto acculturata e studiosa. Ci sono uscito due volte un anno fa (solo baci e preliminari in macchina, no sex), appena prima della pandemia. Io decisamente più distaccato, mentre lei investì molto sul piano emotivo dal momento che mi chiese più volte "ma tu da me che vuoi? Cosa cerchi?" per poi scrivermi cose tenerissime nei mesi del lockdown quando io, per la verità ho deliberatamente cercato il distacco. È che la vedevo troppo coinvolta e "buona" e non la volevo illudere. 

Ho ricominciato a scriverle dopo l'estate, (so che aveva avuto una storia con un tamarro mezzo tossico, finita male) ma alle mie sollecitazioni non rispondeva o rispondeva fredda. Un pomeriggio rispose che mi aveva molto pensato nei mesi passati ma adesso preferiva non vedermi. 

Ogni tanto tornavo a "bussare" ma rispondeva sempre in modo freddo. 

Ultimamente abbiamo ripreso a chattare in modo più costante, lei sembra a tratti quella di prima ma appena le chiedo di vederci.. Non visualizza oppure lo fa e scompare, senza rispondere. Se riavvio il nastro dopo qualche giorno, lei fa finta di niente e continuiamo a parlare. 

Mediamente ricomincio da capo ogni mese: mi faccio sentire con una scusa, iniziamo a parlare in modo spedito, ma se chiedo di vederci.. scompare. O visualizza e non risponde. Oppure risponde "vediamo.." per poi sparire. 

Se insisto (anche se in modo sporadico e mai invadente) è perché sono convinto che ci sta. Le ho chiesto varie volte se è fidanzata o almeno innamorata o frequenta persone.. Dice sempre di no. 

Ma magari questo è il microcosmo nella mia testa e voi sapreste suggerirmi di meglio. Vorrei solo spuntarla e uscirci. 

Stai perdendo il tuo tempo, insistere con le donne non ha mai senso a patto che tu ci abbia provato.

E ci hai provato, ma lei non è più interessata.

Solo che ti tiene nel limbo perché le fa comodo.

E non esiste che quando gli si chiede di uscire non  risponde e poi si ricomincia come se nulla fosse.

È successo anche a me una volta e francamente mi sono sentito un fesso.

Scompari e buttati  su altre vagine, abbi sempre rispetto di te stesso.

Oltretutto sulle app di dating  il momento è veramente ottimo e le tipe  sono scatenate, il lockdown ha messo tutti a dura prova.

Modificato da BLACKBART
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
jenkins

Bump. Giusto per dire che dopo l'ennesimo tentativo di contatto, reazioni pronte e piacevoli, chiacchiere più o meno profonde e tentativo di creare ulteriore comfort, sono partito di nuovo con un invito più o meno casuale, ma lei è scomparsa di nuovo. A questo punto (è la terza volta che succede in 2 mesi) mi girano abbastanza, mi sento preso per idiota (e lo sono in effetti per come mi sto facendo trattare). Può valere la pena togliermi almeno la soddisfazione di scrivere una roba tipo:

"non so con quali vermi sei abituata tu ma finora ho solo avuto pazienza credendo di avere di fronte una persona ferita. Nella vita reale non tollero simili mancanze di rispetto né prese per il culo. Se non sei interessata dillo chiaramente e mettiamo fine a questa farsa".

La perdo? Ma tanto è persa lo stesso.. Almeno dimostrò di avere le palle.. Non trovate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
14 ore fa, jenkins ha scritto:

Può valere la pena togliermi almeno la soddisfazione di scrivere una roba tipo:

 

14 ore fa, jenkins ha scritto:

Almeno dimostrò di avere le palle.. Non trovate? 

Penso che sarebbe una delle cose peggiori da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

non sarebbe più logico chiederle se chi le ha parlato male di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
10 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

non sarebbe più logico chiederle se chi le ha parlato male di te?

Questa è un'altra ragazza, apparentemente non intaccata dai sabotaggi della psicopatica di cui ho parlato varie volte.. Quell altra a cui ti riferisci invece era un top di gamma e purtroppo è persa e non replica nemmeno alle cannonate.. Alla fine cerco di coltivare più situazioni in contemporanea piuttosto che puntare su una singola.. per evitare oneitis e simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 5/6/2021 at 7:16 PM, jenkins said:

Bump. Giusto per dire che dopo l'ennesimo tentativo di contatto, reazioni pronte e piacevoli, chiacchiere più o meno profonde e tentativo di creare ulteriore comfort, sono partito di nuovo con un invito più o meno casuale, ma lei è scomparsa di nuovo. A questo punto (è la terza volta che succede in 2 mesi) mi girano abbastanza, mi sento preso per idiota (e lo sono in effetti per come mi sto facendo trattare). Può valere la pena togliermi almeno la soddisfazione di scrivere una roba tipo:

"non so con quali vermi sei abituata tu ma finora ho solo avuto pazienza credendo di avere di fronte una persona ferita. Nella vita reale non tollero simili mancanze di rispetto né prese per il culo. Se non sei interessata dillo chiaramente e mettiamo fine a questa farsa".

La perdo? Ma tanto è persa lo stesso.. Almeno dimostrò di avere le palle.. Non trovate? 

Il messaggio è sbagliato, lei non ti deve nulla.

Non deve dirti che non ti vuole, sei tu che devi capirlo. Come cazzo fai a invitarla, lei sparisce e poi ricomiciate a chattare, poi la inviti e risparisce (e non basta, è successo tre volte).

Ti sembra normale?

Che sparisca va bene, è ri-chattarci che non è normale.

Cancella tutto, fai sparire il suo contatto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
Il 6/5/2021 at 19:16, jenkins ha scritto:

Bump. Giusto per dire che dopo l'ennesimo tentativo di contatto, reazioni pronte e piacevoli, chiacchiere più o meno profonde e tentativo di creare ulteriore comfort, sono partito di nuovo con un invito più o meno casuale, ma lei è scomparsa di nuovo. A questo punto (è la terza volta che succede in 2 mesi) mi girano abbastanza, mi sento preso per idiota (e lo sono in effetti per come mi sto facendo trattare). Può valere la pena togliermi almeno la soddisfazione di scrivere una roba tipo:

"non so con quali vermi sei abituata tu ma finora ho solo avuto pazienza credendo di avere di fronte una persona ferita. Nella vita reale non tollero simili mancanze di rispetto né prese per il culo. Se non sei interessata dillo chiaramente e mettiamo fine a questa farsa".

La perdo? Ma tanto è persa lo stesso.. Almeno dimostrò di avere le palle.. Non trovate? 

Se in real non c'è, mentre in chat si, per vuol dire solo una cosa.. e tu non sei li soltanto per chattare, quindi: o ti munisci di molta molta pazienza e forse all'1% dopo tanto tempo riuscirai a farci, ma non te lo consiglierebbe nessun umano a cui piace la patata, quindi chiudi il capitolo e trova altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...