Vai al contenuto

richiesta ad uno sconosciuto


Fhope96

Messaggi raccomandati

Fhope96
Inviato (modificato)

Aggiorno: non gli ho ancora scritto anzi stavo pensando di lasciar cadere la cosa, il fatto che non mi abbia contatto lui, vuoi perché fidanzato, non mi fa sperare in un esito positivo...

Di certo, ho capito che non è molto attivo sui social e attendere che pubblichi qualcosa per agganciarmi rischio passi troppo

L'unica cosa che mi viene in mente da poter scrivere sarebbe "Ciao X" ma non mi pare molto indicata una apertura così a freddo

 

Modificato da Fhope96
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Aggiorno: non gli ho ancora scritto anzi stavo pensando di lasciar cadere la cosa, il fatto che non mi abbia contatto lui, vuoi perché fidanzato, non mi fa sperare in un esito positivo...

Di certo, ho capito che non è molto attivo sui social e attendere che pubblichi qualcosa per agganciarmi rischio passi troppo

L'unica cosa che mi viene in mente da poter scrivere sarebbe "Ciao X" ma non mi pare molto indicata una apertura così a freddo

 

Sigh.

Dovresti passare 24 ore nei panni di un esponente del sesso maschile, sarebbe divertente.

Modificato da RAWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fhope96 ha scritto:

L'unica cosa che mi viene in mente da poter scrivere sarebbe "Ciao X" ma non mi pare molto indicata una apertura così a freddo

Ha foto di viaggi o di qualche sport o di qualche suo interesse? 

Esempio banale, ha le foto di un paese, che ne so la Grecia, gli scrivi semplicemente "sono anni che sogno di andare lì.. Ciao 🙂

Idem se fa qualche sport, basta veramente una stupidata qualsiasi per far partire un dialogo 

Il fatto che é fidanzato al momento ha poca importanza. Tu sei una ragazza che lo trova carino e interessante e gli stai solo palesando la tua presenza. Stop

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 hours ago, Fhope96 said:

Aggiorno: non gli ho ancora scritto anzi stavo pensando di lasciar cadere la cosa, il fatto che non mi abbia contatto lui, vuoi perché fidanzato, non mi fa sperare in un esito positivo...

Di certo, ho capito che non è molto attivo sui social e attendere che pubblichi qualcosa per agganciarmi rischio passi troppo

L'unica cosa che mi viene in mente da poter scrivere sarebbe "Ciao X" ma non mi pare molto indicata una apertura così a freddo

Le aperture a freddo non funzionano se le fanno gli uomini, voi esseri vaginosi forse avreste più chance.

Non mi spiego però una cosa, il tizio ha già una tipa e tu a lui non lo conosci per niente, in che modo dovrebbe interessarsi a te sputtanandosi la relazione? Abitate vicini? Avete modo di incontrarvi?

E poi, cosa cerchi da questo qui?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

in che modo dovrebbe interessarsi a te sputtanandosi la relazione?

Su questo non ci piove, se volessi farmi in qualche modo conoscere è ovvio che dovrei prendere l'iniziativa scrivendogli per prima.

15 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non mi spiego però una cosa, il tizio ha già una tipa e tu a lui non lo conosci per niente, in che modo dovrebbe interessarsi a te sputtanandosi la relazione? Abitate vicini? Avete modo di incontrarvi?

Frequento la città in cui vive da poco perchè mi sono fatta lì un mio giro d'amicizie. Sul social abbiamo qualche amico in comune anche perchè essendo una piccola città tutti conoscono tutti e credo che lui vedendo quelle amicizie si sarà incuriosito a capire chi fossi

Però in giro non l'ho mai visto, non conosco le sue abitudini quindi le possibilità di incontrarlo casualmente soprattutto ora in pandemia credo siano ridotte

18 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E poi, cosa cerchi da questo qui?

Ero incuriosita, avevo intuito fosse un bel ragazzo, almeno fisicamente il mio prototipo e dato che ha il profilo privato mi son detta provo ad aggiungerlo e se dovessi interessargli mi contatterà lui però ancora non sapevo fosse fidanzato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 28/4/2021 at 15:46, Edo ha scritto:

L'unica cosa che mi puzza è il fatto che lui abbia il profilo privato: di solito chi fa così, ed è maschio, è un po' troppo femminile, un po' troppo dedito alle dinamiche dei social, insomma ci siamo capite

Ma spero di sbagliarmi

Parlo da uomo col profilo privato.

forse vuole tutelare la propria privacy in un mondo di:

-donne stalker

-fidanzati gelosi

-hr delle aziende che ti spiano il profilo per capire che tipo sei.

Magari son di parte eh ma Edo a volte mi sembra che tendi un po' a generalizzare: può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Parlo da uomo col profilo privato.

forse vuole tutelare la propria privacy in un mondo di:

-donne stalker

-fidanzati gelosi

-hr delle aziende che ti spiano il profilo per capire che tipo sei.

Magari son di parte eh ma Edo a volte mi sembra che tendi un po' a generalizzare: può essere?

la penso come te e credo sia il caso di questo ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

@Fhope96

8 miliardi di persone al mondo e ci si fissa tra un social e l'altro con sconosciuti mai visti prima e già fidanzati?

Capisco il problema della pandemia ma, se sei interessata a fare conoscenze online, trovati qualcuno realmente disponibile usando le varie app di incontri o puntando su quelli non fidanzati. Il resto è una perdita di tempo.

 

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Parlo da uomo col profilo privato.

forse vuole tutelare la propria privacy in un mondo di:

-donne stalker

-fidanzati gelosi

-hr delle aziende che ti spiano il profilo per capire che tipo sei.

Magari son di parte eh ma Edo a volte mi sembra che tendi un po' a generalizzare: può essere?

Io generalizzo ma trovo che applicare la lezione del Machiavelli (simulare e dissimulare) sia più saggio rispetto a serrare i ranghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Edo ha scritto:

applicare la lezione del Machiavelli (simulare e dissimulare) sia più saggio rispetto a serrare i ranghi

Mi sfugge l'attinenza?🤔

Spiega un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...