Vai al contenuto

La mia ragazza è estremamente immatura, infantile ed io non ce la faccio più.


Slev1n

Messaggi raccomandati

Lover-Latin1
11 minuti fa, Slev1n ha scritto:

 

 

Sarò io quello sbagliato, ma per quanto cretina possa essere, c'è comunque una componente affettiva. Non è che sto a cambià l'auto...

Se per questo, ci sono persone che danno dei nomignoli all'automobile e sono più affezionati a essa che alla moglie. 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Slev1n ha scritto:

 

 

Sarò io quello sbagliato, ma per quanto cretina possa essere, c'è comunque una componente affettiva. Non è che sto a cambià l'auto...

Te lo dico per esperienza diretta

Ti stai accollando problemi non tuoi, aggiungendo stress alla tua vita

Fai un po' te 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
52 minuti fa, Slev1n ha scritto:

 

 

Sarò io quello sbagliato, ma per quanto cretina possa essere, c'è comunque una componente affettiva. Non è che sto a cambià l'auto...

E che vuol dire?

Se sei tu a lasciarla stai tranquillo che dopo tre  giorni ti passa.

Se invece temi inconsciamente di rimanere a secco finché trovi la sostituta, agisci diversamente.

Prima trova la nuova e poi lascia questa.

In ogni  caso,continuare così non ha molto senso,e una decisione va comunque presa.

Modificato da mementoaudere
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Devi fare 4 cose nell'ordine esatto

Alzare la suola della scarpa ; recuperare la tua autostima  poi darti uno schiaffo e partire.

Hai descritto una relazione decisamente  malsana , prendi in giro te e anche lei.. per qualche scopata.. lascia perdere

 

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
On 5/3/2021 at 1:23 PM, RAWolf said:

Te lo dico per esperienza diretta

Ti stai accollando problemi non tuoi, aggiungendo stress alla tua vita

Fai un po' te 

Sì, probabilmente hai ragione. Ma ti ripeto, mi conosco bene e so che lo stress che ne deriverebbe dalla rottura sarebbe superiore a quello attuale. Alla fin dei conti, mi vuole bene, mi da attenzioni, e molti momenti passati insieme sono belli e mi fanno sicuramente bene. Quello che non sopporto è la grandissima superficialità ed immaturità che ha.

On 5/3/2021 at 1:54 PM, mementoaudere said:

E che vuol dire?

Se sei tu a lasciarla stai tranquillo che dopo tre  giorni ti passa.

Se invece temi inconsciamente di rimanere a secco finché trovi la sostituta, agisci diversamente.

Prima trova la nuova e poi lascia questa.

 

Nah, non mi passerebbe dopo tre giorni. 

"trova la sostituta": ripeto, non sto cambiando l'auto vecchia per una nuova. La paura non è quella di rimanere a secco... onestamente, seppur fosse, poco me ne frega. So di essere su un forum dove si fa a gara a chi ne scopa di più, ma a me non è mai fregato più di tanto. Avevo la scopata, bene, altrimenti pazienza.

23 hours ago, porchetta said:

 

Hai descritto una relazione decisamente  malsana , prendi in giro te e anche lei.. per qualche scopata.. lascia perdere

Vero, è una relazione malsana, mi trovi d'accordo su questo. Ma non continuo questa relazione per qualche scopata; come ho detto più volte, ci sono anche i sentimenti. So benissimo di non aver fatto una grande impressione da come ho descritto tale relazione nel mio primo post, ma c'è davvero un sentimento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Slev1n ha scritto:

Alla fin dei conti, mi vuole bene, mi da attenzioni, e molti momenti passati insieme sono belli e mi fanno sicuramente bene

non dimentichiamo le (non così tanto) ipotetiche corna, quelle fanno bene soprattutto ai muscoli dorsali e addominali per camminare eretto

1 minuto fa, Slev1n ha scritto:

ci sono anche i sentimenti

quello che tu chiami sentimento è nient'altro che una scusa per giustificare la tua immobilità e la tua "resilienza" (*) nei confronti della situazione. Ti aggrappi al passato puntando i piedi e trovi fuori una marea di scuse per non fare quello che sai che andrebbe fatto. 

Una relazione sana è il contrario di questa, per non parlare che son 3 pagine che ti lamenti di quanto sia instabile, c'è scritto pure nel titolo, ma tu niente, imperterrito.

Allora sai cosa, avanti tutta e quando ti schianterai te ne accorgerai.

(*) detto anche sopportare qualsiasi cazzata solo perché ha la figa e non ammettere di aver sbagliato investimento ed agire di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n

 

1 minute ago, RAWolf said:

quello che tu chiami sentimento è nient'altro che una scusa per giustificare la tua immobilità e la tua "resilienza" (*) nei confronti della situazione. Ti aggrappi al passato puntando i piedi e trovi fuori una marea di scuse per non fare quello che sai che andrebbe fatto. 

Una relazione sana è il contrario di questa, per non parlare che son 3 pagine che ti lamenti di quanto sia instabile, c'è scritto pure nel titolo, ma tu niente, imperterrito.

Allora sai cosa, avanti tutta e quando ti schianterai te ne accorgerai.

(*) detto anche sopportare qualsiasi cazzata solo perché ha la figa e non ammettere di aver sbagliato investimento ed agire di conseguenza

Attenzione, io so benissimo di aver sbagliato "investimento". So benissimo che non dovevo affezionarmi e trasformare la nostra relazione di sesso in una LTR, però è successo. 

Forse mi aspettavo che fosse cambiata, maturata un po'. Non ho mai avuto LTR, solo relazioni insignificanti come quella che era la nostra inizialmente. Magari anche questo mi ha influenzato: il voler provare ad avere una relazione seria, ad instaurare una LTR. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Slev1n ha scritto:

Forse mi aspettavo che fosse cambiata

campa cavallo

18 minuti fa, Slev1n ha scritto:

Magari anche questo mi ha influenzato: il voler provare ad avere una relazione seria, ad instaurare una LTR. 

sì ok, possibilmente trovati una persona normale con cui instaurarla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
4 ore fa, Slev1n ha scritto:

Nah, non mi passerebbe dopo tre giorni. 

"trova la sostituta": ripeto, non sto cambiando l'auto vecchia per una nuova. La paura non è quella di rimanere a secco... onestamente, seppur fosse, poco me ne frega. So di essere su un forum dove si fa a gara a chi ne scopa di più, ma a me non è mai fregato più di tanto. Avevo la scopata, bene, altrimenti pazienza.

Non era questo il senso del mio discorso.

Sei nel mezzo di un pantano ma non vuoi uscirne pur potendo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 4/5/2021 at 18:51, mementoaudere ha scritto:

Sei nel mezzo di un pantano ma non vuoi uscirne pur potendo.

Giustissimo osservazione. Anzi, aggiungo che ho notato un pattern molto comune fra gli uomini di questo forum quando sono consapevoli che la propria relazione è tossica ma nonostante ciò non riescono a sganciarsi da questa situazione.

Chiaramente da esterno è molto più facile analizzare la cosa, tuttavia sono d’accordo con il tuo discorso: manca proprio la volontà… o il coraggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...