Vai al contenuto

La mia ragazza è estremamente immatura, infantile ed io non ce la faccio più.


Slev1n

Messaggi raccomandati

Slev1n

Chiuso.

 

Stavolta non ha battuto ciglio. D'altronde, poco poteva fare. Sarà rimasta talmente di stucco che non avrà trovato le parole.

 

Le ho sbattuto in faccia una bella foto della sua conversazione con il tizio in questione. Da quel poco che ho potuto leggere (la conversazione la cancellava ogni volta prima di venire da me) fin'ora non hanno scopato. Ne parlano, si mandano foto, conversazioni a sfondo sessuale ben chiaro, ma da quel che ho letto, intuisco che ancora non avessero scopato.

 

Ma poco importa.

 

Niente lacrime stavolta, niente dichiarazioni d'amore. Nemmeno il motivo mi ha detto. "Non c'è un motivo, ho sbagliato io, hai ragione". Ho provato ad intavolare una conversazione di chiusura, ma niente, scena muta. Le ho detto che non sapevo se mi facesse più schifo o pena, e le ho detto di andare via. 

"Mi dispiace che sia finita così" e se ne è andata.

 

Inutile dire che ci sto di merda, la ferita è fresca e mi tormento con dei pensieri forse illogici. Tendo ad incolparmi; l'ho trattata sempre con superficialità, su questo non ci piove. Ha provato a farmelo capire tante volte, ma sono sempre stato cieco. Francamente, non vedo come possa esser durata così tanto con me. Le ho fatto mancare le attenzioni. 

Quando qualche settimana fa si è precipitata da me piangendo per paura che la lasciassi, forse voleva fare un ultimo tentativo. Ma la partita era già chiusa. Vede me qualche ora alla settimana, vede lui dodici ore al giorno. L'esito era scontato. Eravamo già sul punto di non ritorno, era salvabile ancora forse, ma non con queste condizioni.

 

È proprio una sensazione di merda 

 

Modificato da Slev1n
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Slev1n said:

Chiuso.

 

Stavolta non ha battuto ciglio. D'altronde, poco poteva fare. Sarà rimasta talmente di stucco che non avrà trovato le parole.

 

Le ho sbattuto in faccia una bella foto della sua conversazione con il tizio in questione. Da quel poco che ho potuto leggere (la conversazione la cancellava ogni volta prima di venire da me) fin'ora non hanno scopato. Ne parlano, si mandano foto, conversazioni a sfondo sessuale ben chiaro, ma da quel che ho letto, intuisco che ancora non avessero scopato.

 

Ma poco importa.

 

Niente lacrime stavolta, niente dichiarazioni d'amore. Nemmeno il motivo mi ha detto. "Non c'è un motivo, ho sbagliato io, hai ragione". Ho provato ad intavolare una conversazione di chiusura, ma niente, scena muta. Le ho detto che non sapevo se mi facesse più schifo o pena, e le ho detto di andare via. 

"Mi dispiace che sia finita così" e se ne è andata.

 

Inutile dire che ci sto di merda, la ferita è fresca e mi tormento con dei pensieri forse illogici. Tendo ad incolparmi; l'ho trattata sempre con superficialità, su questo non ci piove. Ha provato a farmelo capire tante volte, ma sono sempre stato cieco. Francamente, non vedo come possa esser durata così tanto con me. Le ho fatto mancare le attenzioni. 

Quando qualche settimana fa si è precipitata da me piangendo per paura che la lasciassi, forse voleva fare un ultimo tentativo. Ma la partita era già chiusa. Vede me qualche ora alla settimana, vede lui dodici ore al giorno. L'esito era scontato. Eravamo già sul punto di non ritorno, era salvabile ancora forse, ma non con queste condizioni.

 

È proprio una sensazione di merda 

 

Vediamo se hai le palle di stare da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
9 minutes ago, Back Door Man said:

Vediamo se hai le palle di stare da solo.

Pur volendo non riuscirei mai a cercare un nuovo contatto. 

 

Ho già cancellato ogni foto, la chat, buttato le felpe e le magliette che mi aveva regalato, il salvadanaio comprato insieme, le foto stampate, pure l'accendino che aveva lasciato qui. L'ho fatto proprio per non dare fuoco alla tentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
10 minutes ago, Slev1n said:

Pur volendo non riuscirei mai a cercare un nuovo contatto. 

 

Ho già cancellato ogni foto, la chat, buttato le felpe e le magliette che mi aveva regalato, il salvadanaio comprato insieme, le foto stampate, pure l'accendino che aveva lasciato qui. L'ho fatto proprio per non dare fuoco alla tentazione.

Buon inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
28 minutes ago, Back Door Man said:

Buon inizio

Sì ma non basta. Sto soffrendo come un cane da ieri. Non riesco a scacciarla dalla testa. Il pensiero che stia da qualche parte a scoparsi un altro poi, mi fa rabbia.

Pure questo cazzo di appartamento mi ricorda lei. L'ho preso poco prima che ci fidanzassimo, ci ho passato praticamente ogni giorno qui dentro con lei.

Come cavolo si fa a superare una rottura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
50 minutes ago, Slev1n said:

Sì ma non basta. Sto soffrendo come un cane da ieri. Non riesco a scacciarla dalla testa. Il pensiero che stia da qualche parte a scoparsi un altro poi, mi fa rabbia.

Pure questo cazzo di appartamento mi ricorda lei. L'ho preso poco prima che ci fidanzassimo, ci ho passato praticamente ogni giorno qui dentro con lei.

Come cavolo si fa a superare una rottura?

O pari o ti spari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/9/2021 at 16:44, Slev1n ha scritto:

Sì ma non basta. Sto soffrendo come un cane da ieri. Non riesco a scacciarla dalla testa. Il pensiero che stia da qualche parte a scoparsi un altro poi, mi fa rabbia.

Pure questo cazzo di appartamento mi ricorda lei. L'ho preso poco prima che ci fidanzassimo, ci ho passato praticamente ogni giorno qui dentro con lei.

Come cavolo si fa a superare una rottura?

concentrandosi su se stessi, facendo le proprie cose riempiendo le giornate di attività gratificanti per ricostruire l'autostima che inevitabilmente un fallimento come una rottura butta giù...

parti dalla tua autostima

cosa ti piace fare?

hai hobby?

io ho arredato casa con il mio ex 1 anno fa lui è sposato con un'altra da sei mesi e sono ancora viva e attiva pronta con il mio domani in mano e da sola..

e ci abito ancora...si supera tutto si.

una passione stimolante?

parti da li .

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mariogio

Fratello forza e coraggio. Puoi trovare la mia storia nel post sotto al tuo. Ho trovato diversi punti di contatto con la tua. È dura, si soffre come dei bastardi ma andrà meglio. Io sto ancora a pezzi ma rispetto ai primi giorni sto cercando di reagire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Un giorno, non ora, ma in futuro, ripenserai a questa storia e ti renderai conto che non potevi pretendere nulla da una 19enne (e mi pare che qui te l'abbiano detto più o meno tutti), tra l'altro col mix micidiale del "nuovo paese + nuovo lavoro" visto che con questa formula non se la scampano neanche i 40enni, figurati una che non ha ancora raggiunto i 20.

Il pattern che si ripete è sempre lo stesso e non solo nel tuo caso, ma in quello di tutti; infatti la tua storia puoi cambiare i nomi e le età ma risulta uguale alla storia di Andre, Giuseppe, Pasquale, Gigi e di tutti gli altri che hanno vissuto questa storia uguale identica, nei minimi dettagli, alla tua.

Ormai è incredibilmente palese che "freddezza + comportamenti strani = nuovo usignolo", tanto che ormai quando capita a me chiudo anticipatamente perché è la stessa solfa e io ormai sono stanco di tutta quella trafila emotiva del controllo accessi WhatsApp, analisi delle parole e altre minchionate che ormai non sono più disposto a tollerare.

L'esperienza è proprio questa: quando capita un pattern come il tuo con altre 5-6-7-8 ragazze diverse, capisci che sono comportamenti standard, quasi come se avessero un unico cervello in condivisione. La cosa buffa è che magari credono fermamente di essere sole e uniche, per questo ormai quando capita il solito pattern della freddezza sorrido. Sorrido perché ci vedo grande ingenuità, come se alla mia età non avessi vissuto la stessa identica situazione con altre 10 prima di lei e non sapessi cosa stia succedendo già dopo qualche tempo. 

Il giorno che incontrerò la ragazza che riuscirà a farmela sotto il naso, con faccia da poker, al momento di rivelarmi la nuova relazione la ringrazierò per avermi evitato tutto lo stress investigativo di controllo ultimi accessi WA e di analisi comportamentali degli ultimi tempi.

Perché è questo lo stress, non le corna, ma il percepire la presenza di un altro cazzo con la testardaggine da parte di quell'altra persona di non palesarlo perché "mica vuoi farmi passare per troia" (semi cit).

Ma chi se ne fotte, ma prenditi pure della troia se serve a non stressarmi, come se la vita non fosse già difficile di suo.

Il giorno in cui incontrerò la ragazza che senza farmi accorgere di niente mi dirà "Guarda che ho un altro, mi spiace" sarà doveroso ringraziarla per non avermi fatto soffrire con il solito pattern identico spiccicato che mi avrebbe portato il solito fastidio vissuto milioni di volte e con il solito epilogo. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Slev1n
Inviato (modificato)

Sono passati 4 mesi dalla rottura con la mia ex.

 

Il colpo subito è stato forte. Ho dovuto inventarne di ogni tipo per riprendermi: ho rispolverato vecchie amicizie e ne ho strette delle nuove nel tentativo di ravvivare la mia vita sociale, ho frequentato altre ragazze e scopato a destra e sinistra utilizzando Tinder, ho trascorso un mese a Milano per cambiare aria e concedermi qualche distrazione in più, ho iniziato a lavorare ad un progetto personale che conto di trasformare in una vera e propria startup, sono uscito ad ogni occasione possibile pur di non stare in quel cazzo di appartamento a rimuginare. 

 

Non ho fatto abbastanza forse, ma qualche risultato si è visto. Mi son rialzato, con qualche momento no ad intermittenza, ma mi son rialzato. Ho capito, soprattutto frequentando altre ragazze, che non era lei a mancarmi, ma l'idealizzazione che ne avevo. Avevo, in qualche modo, dimenticato tutte le volte che ero stato sul punto di lasciarla, tutti i fastidi, l'imbarazzo che spesso sentivo. Cristo, questo topic è nato proprio per tali motivi.

 

L'altra metà del lavoro invece l'ha fatto la convinzione acquisita che il tipo con il quale aveva deciso di tradirmi, dopo qualche scopata, non l'avesse più cagata. La convinzione che le cose non fossero andate come lei aveva pianificato. Era ben chiaro dai messaggi che lessi il suo intento di cercare l'intavolazione di una vera e propria relazione con il tipo, seppur trascinandolo pian piano nella ragnatela attraverso il sesso. Come ha fatto con me, d'altronde.

 

Convinzione acquisita forse senza un vero razionale; probabilmente, più un'illusione che una convinzione. Un costrutto del mio subconscio per aiutare la mia mente a resettarsi e tornare ad operare. 

In 4 mesi non l'ho mai vista in giro. Ho incontrato le amiche diverse volte, non c'era mai insieme a loro. Ne quando erano tra di loro, ne quando uscivano a coppie, con i rispettivi fidanzati. Non l'ho mai vista nelle storie postate su instagram delle amiche. Quel tipo ogni tanto lo vedevo in giro, di sfuggita, mai con lei. Ed il suo profilo non è seguito dalle sue amiche. Il che mi ha condotto a pensare che, per l'appunto, non l'avesse più calcolata.

 

Quella convinzione è caduta oggi. Per puro caso mi ritrovo a scorrere le chat di instagram, dove c'è, tra le tante, anche quella con lei. 

Lei mi ha bloccato, ma nella direct è comunque visibile il suo nome con tanto di immagine del suo profilo. 

 

E vedo che come immagine del profilo ha una bella foto di loro due, in primo piano. 

 

Stanno insieme. 

 

Ci son rimasto, devo ammetterlo. Ero  convinto che la cosa non sarebbe andata avanti. Non così, almeno. Non evolvendosi in una vera relazione.

 

Fino a poche ore credevo che fosse stata lei ad uscirne sconfitta dall'odissea nella quale ci siamo ritrovati. E invece oggi scopro che lo sconfitto sono io, con i miei innumerevoli e patetici tentativi di riprendermi, ottenendo il solo risultato di mascherare i danni piuttosto che rimediarvi. Mentre lei, nel silenzio totale, ha ottenuto quello che voleva. Senza guardare un singolo giorno indietro, senza esitazione. 

 

E mi da fastidio uscirne sconfitto. Tremendamente fastidio.

Non è one itis. E' la sconfitta a far male.

E mi sta crollando l'ego. Sta andando in frantumi.

Modificato da Slev1n
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...