Vai al contenuto

Lui continua a cercarmi


Helpme

Messaggi raccomandati

Seth44
Il 3/5/2021 at 18:08, Helpme ha scritto:

Ahahah nessun retropensiero.. avevamo un rapporto leggero e non ci siamo mai promessi eterno amore….😂 anzi.. eravamo entrambi una valvola di sfogo.. ma non capisco perché a distanza di due anni, non due giorni o due mesi, continui a tornare ciclicamente…

È una domanda retorica, giusto? La risposta è contenuta nella tua domanda. Una valvola di sfogo fa sempre comodo. Perché quel che ti andava bene due anni fa ora non ti aggrada più?

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
Il 2/5/2021 at 19:58, Helpme ha scritto:

Inizio una trombamicizia con un mio amico impegnato.. dopo un anno che occasionalmente ci vediamo (senza prometterci nulla.. ma solo con la voglia di passare dell’intimità insieme) lui lascia la sua ex ragazza e si mette con un’altra ragazza (ma continua a chiedermi di incontrarci). io nello stesso periodo inizio a mia volta una relazione, senza minimamente calcolare l’altro ragazzo perché impegnata. A distanza di due anni lui continua a cercarmi dicendomi che ci tiene tanto a me, che mi vuole molto bene, che gli piaccio tanto e che mi vorrebbe scopare. Io declino perché impegnata. 
Vorrei capire perché lui continua a cercarmi. 
Non so come fargli capire di smetterla di scrivermi/chiamarmi. 

Cioè vorresti capire perche ti cerca? Te l'ha detto ti vuole scopare. Tu evidentemente non sei molto convinta quando dici di no. Digli chiaramente di smetterla di contattarti e se insiste bloccalo. Mi sembra piuttosto semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helpme
Il 11/5/2021 at 10:50, roberto5552 ha scritto:

Cioè vorresti capire perche ti cerca? Te l'ha detto ti vuole scopare. Tu evidentemente non sei molto convinta quando dici di no. Digli chiaramente di smetterla di contattarti e se insiste bloccalo. Mi sembra piuttosto semplice.

Purtroppo abitiamo nello stesso paese e facciamo lo stesso lavoro mi sarebbe impossibile evitarlo..comunque sa benissimo che sono impegnata e più volte gli ho detto che non mi interessa più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Helpme
Il 11/5/2021 at 10:14, Seth44 ha scritto:

È una domanda retorica, giusto? La risposta è contenuta nella tua domanda. Una valvola di sfogo fa sempre comodo. Perché quel che ti andava bene due anni fa ora non ti aggrada più?

Perché sono impegnata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
free_dom

se a te non va non girarci intorno, fagli capire che non hai intenzione di vederlo. basta rispondere a monosillabi o meglio ancora non rispondere per niente, è tanto semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
roberto5552
Il 14/5/2021 at 13:27, Helpme ha scritto:

Purtroppo abitiamo nello stesso paese e facciamo lo stesso lavoro mi sarebbe impossibile evitarlo..comunque sa benissimo che sono impegnata e più volte gli ho detto che non mi interessa più. 

Allora bloccalo in primis. E se ti cerca fisicamente digli di sparire. Non vedo che senso abbia aprire un thread su roba del genere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...