Vai al contenuto

2021: è ancora possibile parlare di seduzione?


Messaggi raccomandati

Back Door Man

È vero che se uno chatta in giro e scrive cose piccanti rischia, anche se non fa niente di male.

Qualche psycho che salva le chat e fra qualche anno una brutta accusa - ricatto.

È possibile.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
11 ore fa, Dr.Scalper ha scritto:

Chissà dove sono finiti tutti i fautori dell'approccio "strong" alla rsd...

Sono nascosti in un bunker tipo Provenzano o si sono già fatti assumere come stura-water per Starbucks?

Scherzi a parte, è giusto riconoscere quando un sistema non è più efficiente. Io lo ripeto da anni, ma  a parte questo devo dire che è diventato seriamente pericoloso sargiare, in tutti i sensi. Ad di là del dispendio economico, psicologico ecc...

 

quelli della RSD dovrebbero essere in galera per truffa.

c'era un loro istruttore che come prova di successo mostrava un messaggio di una ragazza datato anni prima, lo stesso Tyler gli unici close che aveva erano le prostitute che pagava.

Eppure, anche se youtube ha rimosso i loro video ( gli infield erano recitati, con attrici pagate ), anche se ormai è pieno internet di prove che erano dei truffatori e le loro cazzate non funzionano, c'è ancora chi li segue e chi li copia.

Anche sul forum abbiamo utenti che fanno street, con risultati sotto lo zero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ok, avete ragione, ma vista così sembra che l’unica soluzione sia andare a puttane per tutta la vita…eccheccazzo.

Ok,non si può fare più street perché il tuo complimento è passibile di denuncia. VA BENE, però mi chiedo, la tipa per denunciarmi deve avere i miei dati, (a meno che non richieda l’intervento delle forze dell’ordine per una denuncia di catcalling? Ma dai, vogliamo scherzare) cioè voi in street se vedete che il complimento non è apprezzato che fate continuate a rompere le scatole? Insistere? Siete molesti? Allora si che meritate una denuncia ma per molestie per Dio 

Se vado in giro e faccio un complimento, non un fischio od un “a fregna”, sono certo che non beccherò mai una denuncia per catcalling eddai 

questo non toglie che lo street è diventato molto difficile, ma non impossibile Perche molte tipe sono diventate paranoiche è la distanza che creano avverti, ma alcune non vedono l’ora di ricevere approcci dal vivo(capitato personalmente)

Ovvio che la costante rimane sempre il luogo (città paese)

 

Quindi per me in questo senso di può ancora parlare di seduzione nel 2021 

Non più fatta alla PUA method ovvio, ma fatta in modo più maturo e funzionale ma soprattutto vero

 

Per il fischio ho realizzato solo dopo aver letto la domanda di @Edoche il fisico è contestualizzato in base alla regione di appartenenza, come diceva giustamente @Back Door Mana Roma fischiare alle donne era tradizione, (e se non dico cavolate lo fanno anche gli attori nei film nella Roma di quegli anni…chi è cinefilo mi corregga se sbaglio)oggi è visto come cafoneria ed infatti il discorso di @GTCnon fa una piega

Magari negli stessi anni (80) in Veneto fischiare ad una donna era quanto di più cafone potesse esserci

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Per il fischio ho realizzato solo dopo aver letto la domanda di @Edoche il fisico è contestualizzato in base alla regione di appartenenza, come diceva giustamente @Back Door Mana Roma fischiare alle donne era tradizione, (e se non dico cavolate lo fanno anche gli attori nei film nella Roma di quegli anni…chi è cinefilo mi corregga se sbaglio)oggi è visto come cafoneria ed infatti il discorso di @GTCnon fa una piega

Magari negli stessi anni (80) in Veneto fischiare ad una donna era quanto di più cafone potesse esserci

La mia domanda era un'altra e cioè se, cafonata o meno, abbia mai funzionato (perché se funzionava nulla da dire, non sono contro alle cafonate se funzionano)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

La mia domanda era un'altra e cioè se, cafonata o meno, abbia mai funzionato (perché se funzionava nulla da dire, non sono contro alle cafonate se funzionano)

Hai ragione non ho risposto alla domanda…rispondo però mi riferisco alla mia “logica” contestualizzata a Roma negli anni in cui ero bambino (80-95).  (Quindi anchel’infkuenza data dalla “tradizione “ di fischiare alle turiste ed il vederlo fare anche in qualche film) Ricordo che tra i più grandi chi fischiava alle ragazze era quello più “alpha” del gruppo che era lo stesso che già a 15-16 anni scopava ( che oggi è normalità ma nei 90 la prima trombata se eri sveglio la facevi a 17-18 anni) quindi associavi quei “modi” come da alpha, quindi vincenti…(errore, ma da bambino se non si ha una guida giusta, si prende per buono quello che risulta vincente agli altri…ma qui si apre un discorso più profondo…passiamo avanti)

quindi non penso che il fischio sia una “tecnica” funzionale ma AD OGGI solo uno stupido modo per Darsi un tono da “quello che ci sa fare” mentre invece si rientra perfettamente nel discorso di GTC

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
1 ora fa, Serio79 ha scritto:

Ragazzi ok, avete ragione, ma vista così sembra che l’unica soluzione sia andare a puttane per tutta la vita…eccheccazzo.

Ok,non si può fare più street perché il tuo complimento è passibile di denuncia. VA BENE, però mi chiedo, la tipa per denunciarmi deve avere i miei dati, (a meno che non richieda l’intervento delle forze dell’ordine per una denuncia di catcalling? Ma dai, vogliamo scherzare) cioè voi in street se vedete che il complimento non è apprezzato che fate continuate a rompere le scatole? Insistere? Siete molesti? Allora si che meritate una denuncia ma per molestie per Dio 

Se vado in giro e faccio un complimento, non un fischio od un “a fregna”, sono certo che non beccherò mai una denuncia per catcalling eddai 

questo non toglie che lo street è diventato molto difficile, ma non impossibile Perche molte tipe sono diventate paranoiche è la distanza che creano avverti, ma alcune non vedono l’ora di ricevere approcci dal vivo(capitato personalmente)

Ovvio che la costante rimane sempre il luogo (città paese)

 

Quindi per me in questo senso di può ancora parlare di seduzione nel 2021 

Non più fatta alla PUA method ovvio, ma fatta in modo più maturo e funzionale ma soprattutto vero

 

Per il fischio ho realizzato solo dopo aver letto la domanda di @Edoche il fisico è contestualizzato in base alla regione di appartenenza, come diceva giustamente @Back Door Mana Roma fischiare alle donne era tradizione, (e se non dico cavolate lo fanno anche gli attori nei film nella Roma di quegli anni…chi è cinefilo mi corregga se sbaglio)oggi è visto come cafoneria ed infatti il discorso di @GTCnon fa una piega

Magari negli stessi anni (80) in Veneto fischiare ad una donna era quanto di più cafone potesse esserci

 

 

Aspetta, aspetta, aspetta 

In realtà il mio discorso è: ci stanno mettendo attorno delle mura e ci stanno dicendo di non fare questo e quello perché è rischioso...

Si sa che fuori dalle mura la realtà non è come ce la descrivono, ma bisogna continuare la ricerca, non soccombere alla pressione e trovare i metodi migliori per tornare a casa felici e senza noise conseguenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
evolutionator

io non interpreterei il fischio come "tecnica di seduzione", cioè per ottenere qualcosa
lo vedrei solo come sfogo, magari anche per ottenere giusto l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
KRSFab87

Io credo che il covid ha messo un pò le distanze, ma quando si tornerà alla normalità la maggior parte della gente si stuferà di filtrare da uno schermo. L'uomo è per natura un "animale" sociale, ha bisogno di contatto fisico di emozioni ecc.

L'unico problema è quanto prima ne usciremo fuori e con che velocità, perchè se è un processo lento so cavoli!

Comunque il problema riguardo il catcalling è dovuto alla legge che è impari in termini di pesi e le donne lo hanno capito e se posso avvantaggiarsi o per vendetta o per soldi (perchè non hanno ottenuto ciò che volevano) lo fanno, però non tutte sono così.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 4/5/2021 at 10:19, RAWolf ha scritto:

Dico anch'io la mia. Dando per scontato che il discorso covid prima o poi finirà e che ormai il dating online è parte integrante della questione (in alcuni posti se non hai quello proprio non chiavi per mesi, soprattutto durante una situazione come quella dell'ultimo anno), mi associo a TAD sulla questione "movimenti".

Lo sto notando anch'io, in particolare nelle ragazze più giovani, che il catcalling o il me too può essere utilizzato come arma per levarsi di dosso le attenzioni sgradite o peggio vendetta per qualcosa.

Tipo l'esempio della tipa che te la da e poi dopo sei mesi si sveglia che non le va più bene e quindi ti denuncia così a caso.

Oppure quella che quando la molli si inventa cazzate palesemente false, solo che tu sai che sono false ma lei invece ha una schiera di persone pronte a crederle, quindi ti sputtana la reputazione nel migliore dei casi e nel peggiore ti porta in tribunale.

Cioè, come detto nel video è legittimo volersi difendere dopo aver subito uno stupro e/o molestie, ma usare questa cosa come vendetta perché un tipo ti molla, ti leva attenzioni e tu impazzisci allora anche no.

Pene severe per chi denuncia per vendetta senza motivo : pari a quelle per stupro e la sentenza contro la donna (o l'uomo, perché può succedere di tutto, magari può esserci un uomo che denuncia un altro uomo) non deve essere per il reato di calunnia, ma dovrebbe essere condannata per stupro ai danni dell'uomo denunciato (così impara).

Per quanto riguarda alcuni registi famosi ci può stare che alcune effettivamente abbiano denunciato dopo anni perché alcune ragazze hanno subito minacce di non poter più lavorare (lì però l'uomo sarebbe in aperta superiorità). Non mi stupirei se alcuni produttori televisivi abbiano scelto almeno alcune ballerine del loro programma facendo loro proposte indecenti.

Può anche darsi che però questa moda a breve finisca e torni tutto come prima.

 

Mi stupisco di come Zema non abbia paura di cercare di scopare il maggior numero di donne possibili nonostante quello che sia successo recentemente dal me too ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...