Vai al contenuto

Viso senza barba


DreamSpirit

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, wittels81 ha scritto:

Per stare invece sul pezzo, francamente io non prenderei mai ormoni. Tantomeno per inibire la crescita della barba.

mi permetta

neanch'io mi metterei più a conquistare l'ex, però se uno chiede come fare...

@DreamSpirit io sono sempre stato completamente sbarbato fino a pochi mesi fa, solo che al contrario di te volevo sembrare più grande perché alla mia età mi sembrava di "stonare" a sembrare un ventenne. 

Dunque io di ormoni non so un cazzo, quello che so è che raderti troppo di frequente ti irrita abbestia per cui devi necessariamente aspettare un po' di giorni che dipendono da quanta barba hai e quanto cresce. Inoltre, se la tagli quando è più lunga poi mantieni un look più pulito a lungo, ma probabilmente sto scoprendo l'acqua calda.

Più che altro, ti posso consigliare di usare prodotti che ti mantengono la pelle giovane e "luminosa", come creme dopobarba (personalmente sconsiglio quello liquido tipo profumo) e non dimenticare anche roba per il resto del viso quali occhi, fronte, guance ecc perché inevitabilmente ti si formano rughe.

Ad esempio, a me danno 28 anni con la barba, senza me ne davano anche 23-24 e porcoddio mi stava sul cazzo.

Inoltre curerei anche l'alimentazione, ti dà un plus sia con la barba, per mantenerla "in salute" che senza.

Per l' "alone nero", rinnovo il discorso delle creme ecc, per il resto ripeto di ormoni non so nulla, quindi lascio la parola ai più esperti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Io uso rasoi multilama flessibili, mai problemi di irritazione.

E per la pelle il the best è l'acido ialuronico. L'ho scoperto da poco. A dispetto del nome non brucia, è collagene.

Ne ho comprato una boccetta. E' quasi puro, è al 75%. Si può mischiare alle cremette o usare puro. Ne basta poche gocce per coprire guance, fronte etc.

Puro è conveniente. Il meglio e costa poco. Nelle creme ce n'è un po' ma non è chiara la percentuale. In teoria più ce n'è e più la crema costa. Io consiglio di comprarlo puro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Il post non riesco a leggerlo, ma con un monolama a mano libera, di sicurezza (mai provato, penso sia più difficile tagliarsi) o non, non si vede niente di niente. Neanche l’alone nero. 

E non irrita, anche se ti tagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Back Door Man said:

Io uso rasoi multilama flessibili, mai problemi di irritazione.

E per la pelle il the best è l'acido ialuronico. L'ho scoperto da poco. A dispetto del nome non brucia, è collagene.

Ne ho comprato una boccetta. E' quasi puro, è al 75%. Si può mischiare alle cremette o usare puro. Ne basta poche gocce per coprire guance, fronte etc.

Puro è conveniente. Il meglio e costa poco. Nelle creme ce n'è un po' ma non è chiara la percentuale. In teoria più ce n'è e più la crema costa. Io consiglio di comprarlo puro.

 

Ho appena controllato la confezione.

Venus, 750 mg, boccetta con contagocce, collagene al 75%, circa € 15.

Lo mischio con la crema Nivea per il viso. Oppure prima il collagene puro e poi la crema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...