Vai al contenuto

[PREDATOR WEBINAR] NON IN VENDITA


^'V'^

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
13 ore fa, NeofitaMetodoMistery ha scritto:

Leggere così tante opinioni positive mi ha scosso, davvero. Dite che il prodotto lo paghereste a prezzo pieno, e anche di più, se fosse necessario. Forse la domanda non è "ma conviene a questo prezzo o è ancora troppo caro?", piuttosto "sono pronto a mettermi in gioco per migliorare veramente me stesso?".

In fondo, più volte e a più riprese ho letto che chi non è disposto a investire 300 euro (o 500, o 1000... non è il numero che conta) non è ancora pronto a lavorare su di se veramente.

Spero che questo messaggio possa essere una piccola spinta per tutti gli indecisi, per tutti i procrastinatori.

Per quanto riguarda me, mi avete convinto.

Sono pronto. A cambiare.

Ho acquistato il Primo Modulo.

Dopodomani allora webinar ❤️

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Viviamo nella più bella delle epoche... 

Il rapporto tra debito pubblico e Pil, stimato al 159,8% quest’anno, supera anche quello del primo dopo-guerra che si attestò al 159,5 per cento...

domanda da ignorante 

cosa comporta un rapporto tra debito pubblico e Pil del 159,8% e in che modo è un’opportunità di chi la coglie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Viviamo nella più bella delle epoche... 

Il rapporto tra debito pubblico e Pil, stimato al 159,8% quest’anno, supera anche quello del primo dopo-guerra che si attestò al 159,5 per cento...

Adoro

Così mi fai sentire come Joaquin Phoenix in Joker 2019, nella scena in cui fa le scale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Immaginate di far parte del Clan e di Predator Codec... nel 2021.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...