Vai al contenuto

[PREDATOR WEBINAR] NON IN VENDITA


^'V'^

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

I webinar sono disseminati nei vari moduli oppure sono tutti accessibili dal primo?

C'è un'apposita sezione nel primo modulo quindi sono accessibili a tutti

4 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Per cui chiedo, i webinar sono molto informali?

yes, puoi tranquillamente ascoltarli senza guardare mentre fai altro, tipo camminare in giro come uno stronzo nelle tenebre

5 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Come sono strutturati?

Aivia parla, racconta cose, qualcuno scrive stronzate in chat o tipo "ciao a tutti" nella sezione dove legge solo Aivia e non gli altri (😆)

e poi a fine webinar puoi fare domande

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
18 minuti fa, Maldoner ha scritto:

 

I webinar sono disseminati nei vari moduli oppure sono tutti accessibili dal primo? (ho accesso fino al quarto)

 

Sono tutti accessibili dal primo, c'è una nuova sezione PREDATOR WEBINAR

Cita

 

Potrei passare le giornate (togliete pure il condizionale) a leggere gli scritti di Aivia, la sua capacità di comunicare attraverso la scrittura è veramente unica, ma guardare i video in cui parla è per me davvero un parto (mi riferisco però a video non recenti).

Per cui chiedo, i webinar sono molto informali? Come sono strutturati?

 

Aspetto risposte altrui, i video corsi coi montaggi son molto meglio da vedere del parlare per ore, in generale, ma questi sono total random e completamente spontanei. 

Cita

@^'V'^ hai mai pensato di produrre qualcosa simile a un podcast? Penso siano veramente una sorta di piccola rivoluzione dei nostri tempi. Informalità, intrattenimento ed educazione perfettamente integrati in maniera sinergica.

Martedì 5 gennaio 2016 veniva creata la sigla del podcast in progetto, la sigla dell'episodio pilota e tutte già pronte le sigle di nove stagioni per nove episodi. 

Pilot.JPG

lupus in confabula pilot.mp3

lupus in confabula s9e9.mp3

E come una 50ina di progetti nel cassetto, non avendo gli attivi sufficienti a coprire i costi fissi base, non ho potuto investire tempo e risorse in questo progetto. 

Che, se ora mi ci metto, chiudo baracca in un mese. 

Così come se mi azzardo a dedicare il tempo e le risorse necessarie a procedere con Fiamma. 

Ma mi pare di aver già in passato spiegato che se le persone attaccano l'abbonamento ogni sei mesi per scaricare, non stanno ricevendo nulla dato che è un processo, non un prodotto. 

Un processo che dipende dal numero di attivi per sostenersi e per svilupparsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
28 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma mi pare di aver già in passato spiegato che se le persone attaccano l'abbonamento ogni sei mesi per scaricare, non stanno ricevendo nulla dato che è un processo, non un prodotto. 

Un processo che dipende dal numero di attivi per sostenersi e per svilupparsi. 

Quindi mi sconsigli di acquistare il primo modulo? Spiego...

Io sono uno studente squattrinato, però al momento avrei questi 300€ da investire. Stavo quindi pensando seriamente di acquistare il primo modulo, perché sento di avere un forte potenziale ancora inespresso in questo campo, e poi i prossimi chissà quando.

Questa modalità di fruizione rischia di rendere l’esperienza fallimentare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
53 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Potrei passare le giornate (togliete pure il condizionale) a leggere gli scritti di Aivia, la sua capacità di comunicare attraverso la scrittura è veramente unica, ma guardare i video in cui parla è per me davvero un parto (mi riferisco però a video non recenti).

Per cui chiedo, i webinar sono molto informali? Come sono strutturati?

Se hai questo dubbio, ti sei sicuramente perso il primo webinar che è stato un terremoto, Predator Mindset

Capisco quello di cui parli, serve ad esempio molta attenzione per seguire un altro suo video corso, sono molte molte ore di contenuti, ma in questi webinar parla davvero in modo diverso, non riesci a staccarti e ti alza la voglia di fare ai massimi (dando comunque esercizi da fare e cose utilissime da applicare)

 

Domanda per chi c’era, vi siete riusciti a scollare dallo schermo, al webinar di Predator Mindset? 

Le settimane dopo quanto eravate più forti, vivi, pieni di forza e voglia di fare? Io tantissimo 

 

57 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Dopo la foto messa da quel bastardo di @DreamSpirit di quelle opere d'arte (ti venisse un accidente)

Grazie, spero di averti fatto provare male, è molto importante per me 🖤

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

C'è un'apposita sezione nel primo modulo quindi sono accessibili a tutti

Ovviamente, se oggi entrassi nel Clan, tutti iwebinar "andati in onda" fino ad ora non potrei comunque visionarli...giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
12 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Se hai questo dubbio, ti sei sicuramente perso il primo webinar che è stato un terremoto, Predator Mindset

Il primo è stato PREDATOR BODY LANGUAGE 

MINDSET il 2°.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
23 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Ovviamente, se oggi entrassi nel Clan, tutti iwebinar "andati in onda" fino ad ora non potrei comunque visionarli...giusto? 

Ohh sììì

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Ovviamente, se oggi entrassi nel Clan, tutti iwebinar "andati in onda" fino ad ora non potrei comunque visionarli...giusto? 

Giusto, I webinar saranno usati per il nuovo materiale per il clan una volta tagliati e tutto, ma ora quelli passati non sono disponibili 

Però avresti I prossimi 3 ed eventuali altri, nel caso in cui si facessero 

Oltre al materiale già presente nel primo modulo che vale molto di più dei soldi richiesti per l'accesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...