Vai al contenuto

[PREDATOR WEBINAR] NON IN VENDITA


^'V'^

Messaggi raccomandati

 

7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

molti italiani non capiscono l'inglese. 

 

 molti italiani non capiscono l'italiano, altrimenti non avrebbero dubbi nel capire cosa fare

comunque capisco che se lei intervenisse in un webinar alcuni si perderebbero una buona % del succo del discorso e un conto è lasciare indietro chi è fuori e non capisce una mazza, un altro conto è lasciare indietro chi è dentro e meriterebbe di capire

Quindi visto che ha cose interessanti da dire si potrebbe pensare di aggiungere dei sottotitoli ad un / una serie di / brevi video in cui dice cose, così chi capisce l'inglese bona e chi non lo capisce legge, e poi pubblicarli in una sezione apposita

il mio livello di inglese è abbastanza alto per cui con un po' di buona volontà potrei tradurre, poi per i sottotitoli coordinati a quello che dice non credo ci voglia uno scienziato, ma in caso fosse una rottura di coglioni in qualche modo si fa

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper
2 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Domanda per chi c’era, vi siete riusciti a scollare dallo schermo, al webinar di Predator Mindset? 

Le settimane dopo quanto eravate più forti, vivi, pieni di forza e voglia di fare? Io tantissimo 

Idem, difficile scollarsi, anche a costo di sbadigliare per la giornata stancante, certe informazioni erano davvero oro colato!

Stesse tue sensazioni post webinar, in particolare con "Predator Pentagram" ho provato un'attivazione viscerale molto forte: dal giorno dopo mi sono messo a fare cose con le idee chiarissime su cosa dovevo fare e come andava fatto, infatti tutt'ora sto procedendo steb by step e sono molto contento.

2 ore fa, Lord98 ha scritto:

Stavo quindi pensando seriamente di acquistare il primo modulo, perché sento di avere un forte potenziale ancora inespresso in questo campo, e poi i prossimi chissà quando.

Aivia ti ha già risposto nel merito, ma voglio aggiungere che conosco la sensazione del vedere la cifra "47€ al mese", soprattutto in una realtà dove siamo abituati ad avere tutto gratis o a poco prezzo può far storcere il naso.

Ma davvero, se ci pensi bene equivale a due cene fuori al mese, dove magari vai in compagnia di gente che parla di un cazzo di niente, quando in cambio potresti investire su un te stesso che nel futuro se ne farebbe 100 di cene e pure con caviale e champagne, se volesse.

E' il motivo per cui non ho mai staccato il mensile da quando sono entrato, perché ho avuto esperienza reale dei vantaggi immensi che posso ricavarne se contribuisco.

Poi non ho vizi e non mi pesa, ma chiaramente se non hai un tetto e cibo, quelli son prioritari.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aivia porca troia. Mannaggia alla puttana cazzo..

Io riesco finalmente a mettere insieme 400€ negli ultimi due mesi, sacrificando la mia anima, e tu che fai?
Mi ricordi che c'è uno sconto sul percorso che punto ad intraprendere da quando sono qui? Davvero?!
Cristo dio se non mi incazzo adesso...

Poi ripenso a Fiamma, che me lo sono lasciato scappare al lancio quando costava quanto una nocciolina e mi incazzo pure con me stesso.
E ora non voglio incazzarmi di nuovo con me stesso...

Sto tremando.

Maledetto 🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mensile a 47€ per una seria di webinar che, ognuno, potrebbe essere venduto tranquillamente ad almeno 300€.

Basterebbe questo, per descrivere la bontà di questi contenuti.

Non un solo minuto perso in cazzate, tutti concetti pratici, azioni concrete da mettere in campo in tempo di crisi. 

Ore e ore di ascolto ininterrotto, una roba che sento quasi di rubare per l'upgrade che esse portano nella mia vita.

Un immenso grazie è il minimo che possa dire e scrivere qui. 

Con la speranza che serva a qualcosa per "smuovere" gli indecisi nell'acquistare.

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

Metto a disposizione 100€ donati se a qualcuno serve una mano per comprare il primo modulo del Predator Clan.

100€ equivalgono ad una Loft Girl, cioè equivalgono a 5-6 giorni di benessere e serenità

Li scambio volentieri per tendere la mano a chi è in difficoltà economica ma vorrebbe entrarci per curiosità, per esplorare o perchè risuona con quello che c'è scritto.

  • Grazie! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Parlo da non attivo al Clan...

Il non essere attivo, quindi il perdere la connessione con gli altri del Clan e perdere gli insegnamenti di Aivia non mi fa brillare come vorrei, anzi.

Nonostante io abbia risultati sopra la media (nelle ultime 2 settimane sono uscito con 4 nuove ragazze vivendo belle esperienze, giusto per fare un esempio di qualcosa che per me è quasi normalità, o altro) perdere il contatto con la guida di Aivia, non mi permette di accedere a quelle risorse che internamente già so di avere ma a cui non posso facilmente accedere senza un Demone come Aivia che mi sussurri i passi da seguire al buio. È difficile da spiegare...

Una ricalibrazione mentale costante.

Essere collegato a persone fantastiche come quelle del Clan e poterne assorbire l'essenza: la capacità di rispondere efficacemente agli stimoli esterni, la capacità di amare, la capacità di godersi l'attimo presente, la capacità di osservare con occhi pieni di meraviglia le persone attorno a noi e tanto altro... cioè tutto questo non ha prezzo.

I'll be back.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Metto a disposizione 100€ donati se a qualcuno serve una mano per comprare il primo modulo del Predator Clan.

100€ equivalgono ad una Loft Girl, cioè equivalgono a 5-6 giorni di benessere e serenità

Li scambio volentieri per tendere la mano a chi è in difficoltà economica ma vorrebbe entrarci per curiosità, per esplorare o perchè risuona con quello che c'è scritto.

In alto nella barra della testate esiste la sezione Donations, la mettemmo apposta perché se no certi thread diventavano dei mercatini di donazioni per chi entra nel Clan e si creava il caos. 

Poi ti viene come a me nell'account la targhetta Donor. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

In alto nella barra della testate esiste la sezione Donations, la mettemmo apposta perché se no certi thread diventavano dei mercatini di donazioni per chi entra nel Clan e si creava il caos. 

Poi ti viene come a me nell'account la targhetta Donor. 

Bene.

Li ho messi la, non so come funzioni ma credo chiunque voglia entrare ne può usufruire perchè non ho messo username.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...