Vai al contenuto

[PREDATOR WEBINAR] NON IN VENDITA


^'V'^

Messaggi raccomandati

BlueScript

Io ho seguito buona parte dei webinar, quelli che mi sono piaciuti per i contenuti sono:

- Predator body language

- Predator mindset

- Predator prentagram

- Predator bastardo

Il fatto è che oltre a spiegare cosa e perché, vengono dati una serie di consigli pratici che ti permettono di svilupparti nelle aree del pentagram.

(Tra l’altro perché pentagram e non pentacle?)

Come sempre qualità dei contenuti altissima.

Il motivo per cui ho acquistato predator codec a occhi chiusi, il passaggio più difficile è stato quando ho dovuto inserire i dati della carta.

 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
16 ore fa, Lord98 ha scritto:

Sei molto gentile, grazie!

Ho provato ma non sono riuscito a capire come sfruttarli. Riprovo tra poco dal Pc.

Nel mentre sono curioso di chiederti: qual'è il motivo per cui vuoi comprarlo? Sei ispirato di pancia? Pensi di minare dei benefici su degli ambiti che t'interessano? Sei solo curioso? Quale lato ti incuriosisce del Predator Clan? 

Ho letto diversi tuoi post e noto che hai una certa cultura, la cosa che mi colpisce è che molta gente con cultura è stimolata dal provarlo 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-

Guardando questi webinar ho sempre avuto una sensazione di totale sicurezza in me stesso.

In sostanza Aivia ti apre davanti agli occhi la scatola degli ingranaggi dell'orologio delle relazioni sociali e del lifestyle di un maschio e, pezzo per pezzo, ingranaggio per ingranaggio, ti sviscera in modo semplice e funzionale ogni singolo meccanismo mostrandoti come tu puoi muoverti per massimizzare le situazioni win win nella tua vita.

E lo fa in modo totalmente personalizzabile, perché non c'è mai solo una strada percorribile, ma c'è solo la strada giusta per te.

Devo dire, un po' con l'amaro in bocca, che molte volte ascoltandolo mi sono mangiato le mani per il fatto di aver capito dove avessi sbagliato in tante situazioni (soprattutto con donne) della mia vita, situazioni nelle quali se al tempo avessi visto questi webinar avrei potuto evitarmi tante batoste.

Infatti vorrei porre l'attenzione proprio sulla triade di webinar PEDATOR INSTAGRAM, PREDATOR DATING e PREDATOR CHATTATOIO, i quali sono secondo me la guida perfetta del game nell'era dei social, veramente la spiegazione passo passo di cosa fare e come comportarsi con le donne.

Non a caso ho citato 3 webinar e non solo uno, perché la caratteristica più strabiliante di tutti questi webinar è proprio il fatto che, pur trattando di argomenti molto diversi a volte, alla fine costituiscono ognuno il pezzo di un puzzle di una visione sistemica che abbraccia tutti i campi dell'esistenza di un maschio.

O se preferite, ogni webinar rappresenta il mattoncino di una cattedrale bellissima.

Grazie Aivia ❤️

  • Grazie! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, BlueScript ha scritto:

Tra l’altro perché pentagram e non pentacle?

A parte il suono.

Poi il pentacolo è un pentagramma inscritto in un cerchio. 

Quel cerchio non ci serve per rappresentare cinque direzioni che spingono.

È più una roba da amuleti e simbologie travisate.

In ultima analisi il pentagramma è la raffigurazione dell'orbita di Venus rispetto alla terra.

E non c'è un cerchio attorno. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
1 hour ago, BlueScript said:

Tra l’altro perché pentagram e non pentacle?

Ti ha già risposto Aivia. A me piace darne anche un'altra interpretazione ad un altro livello, che non so se fosse voluta o un trip mio.

Il pentagramma (cinque linee/segni) è la stella a cinque punte che rappresenta l'orbita di Venere, ma è pure il rigo su cui scrivere musica. In quest'ultimo senso, PREDATOR PENTAGRAM ti istruisce sulle 5 note fondamentali su cui costruire la sinfonia della tua vita, seguendo il tuo gusto e la tua individualità.

Modificato da Tony Montana
  • Grazie! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
8 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Ti ha già risposto Aivia. A me piace darne anche un'altra interpretazione ad un altro livello, che non so se fosse voluta o un trip mio.

Il pentagramma (cinque linee/segni) è la stella a cinque punte che rappresenta l'orbita di Venere, ma è pure il rigo su cui scrivere musica. In quest'ultimo senso, PREDATOR PENTAGRAM ti istruisce sulle 5 note fondamentali su cui costruire la sinfonia della tua vita, seguendo il tuo gusto e la tua individualità.

🖤

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

Nel mentre sono curioso di chiederti: qual'è il motivo per cui vuoi comprarlo? Sei ispirato di pancia? Pensi di minare dei benefici su degli ambiti che t'interessano? Sei solo curioso? Quale lato ti incuriosisce del Predator Clan? 

Ho letto diversi tuoi post e noto che hai una certa cultura, la cosa che mi colpisce è che molta gente con cultura è stimolata dal provarlo 

Forse perché la cultura agisce come una sovra-struttura che ostacola una connessione diretta con la nostra parte istintuale. Credo che la formazione classica abbia inevitabilmente a che fare con una componente di moralità e giustizia, non so se mi sono spiegato.

Sono attratto soprattutto dalla possibilità di riallinearmi al mio essere interiore. Sento di avere in me una parte “animalesca” che negli anni ho un po’ soffocato, ma che scalpita per riemergere. Mi attira l’idea di liberare il grido originario (Ur-schrei).

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
40 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Forse perché la cultura agisce come una sovra-struttura che ostacola una connessione diretta con la nostra parte istintuale. Credo che la formazione classica abbia inevitabilmente a che fare con una componente di moralità e giustizia, non so se mi sono spiegato.

Sono attratto soprattutto dalla possibilità di riallinearmi al mio essere interiore. Sento di avere in me una parte “animalesca” che negli anni ho un po’ soffocato, ma che scalpita per riemergere. Mi attira l’idea di liberare il grido originario (Ur-schrei).

Se dai ad una donna dell'acqua dicendo che sia testosterone, o se le dai testosterone dicendo che sia testosterone, questa diventa aggressiva e inutilmente cattiva.

Se dai a una donna testosterone senza dirle cosa sia, diventa più leale, onesta, sincera, geniale e orientata.

I pregiudizi su una sostanza sono ancora più forti dell'effetto reale.

Quando una persona cresciuta in una cultura cartesiana e in un humus di schizofrenia cattolica manichea, con carne e spirito separati, istinto e ragione resecati, dice di voler dare spazio alla sua parte animalesca...

Il rischio è lo stesso delle donne che credono che il testosterone sia il male.

Il rischio è quello che con "animalesco" uno intenda tutte le etichette imposte dalla cultura, includendo la violenza e la frenesia dionisiaca ubriaca.

Potrebbe non riconoscere che essere uno con la natura animale umana, una specie sociale ad alto grado di cura della prole, evoca empatia, grooming, lealtà, profusione di affetto, intelligenza, mascolinità come fattualità e soluzione di problemi, dominance, sessualità ecc.

Potrebbe, se associa la sessualità al male, la dominance alla violenza e l'animalità a qualche forma drogata di berserking, agire senza volerlo ancora più su un piano culturale (che suggerisce queste idee) rispetto a prima. 

Invece significa diventare un normale essere umano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
50 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se dai ad una donna dell'acqua dicendo che sia testosterone, o se le dai testosterone dicendo che sia testosterone, questa diventa aggressiva e inutilmente cattiva.

Se dai a una donna testosterone senza dirle cosa sia, diventa più leale, onesta, sincera, geniale e orientata.

I pregiudizi su una sostanza sono ancora più forti dell'effetto reale.

Quando una persona cresciuta in una cultura cartesiana e in un humus di schizofrenia cattolica manichea, con carne e spirito separati, istinto e ragione resecati, dice di voler dare spazio alla sua parte animalesca...

Il rischio è lo stesso delle donne che credono che il testosterone sia il male.

Il rischio è quello che con "animalesco" uno intenda tutte le etichette imposte dalla cultura, includendo la violenza e la frenesia dionisiaca ubriaca.

Potrebbe non riconoscere che essere uno con la natura animale umana, una specie sociale ad alto grado di cura della prole, evoca empatia, grooming, lealtà, profusione di affetto, intelligenza, mascolinità come fattualità e soluzione di problemi, dominance, sessualità ecc.

Potrebbe, se associa la sessualità al male, la dominance alla violenza e l'animalità a qualche forma drogata di berserking, agire senza volerlo ancora più su un piano culturale (che suggerisce queste idee) rispetto a prima. 

Invece significa diventare un normale essere umano. 

Hai ragione Aivia! A me è ben chiaro questo discorso. Intendevo proprio l’uscita dai binari della cultura.

I condizionamenti culturali che ho subito sono stati decisamente forti (per capirci, fino a 13/14 anni ho fatto il chierichetto) e ne ho parlato nella prima pagina del diario che ho aperto qualche mese fa. Circa un anno fa questi condizionamenti hanno iniziato a farmi stare veramente male.

Da quando ho conosciuto il forum e ho iniziato a contravvenirli in ogni modo, ho iniziato a sentirmi di nuovo bene. Non so se tra le due cose ci sia un nesso causale, ma sembrerebbe.

Riporto un esempio di una cosa che non avrei MAI fatto prima: due/tre settimane fa ho scopato in macchina una sedicenne che ripetutamente mi diceva di non voler fare nulla. Non ho ascoltato mezza parola di quello che diceva, l’ho forzata e l’ho scopata (poi è stato consensuale, ovviamente). È stato giusto? Non lo so. Mi ha fatto sentire vivo? Sì.

Vorrei capire con che mindset pormi nei confronti del mondo affinché questi miei bisogni, che ora sento come primari e urgenti, siamo riconosciuti, apprezzati e soddisfatti con continuità. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
17 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Vorrei capire con che mindset pormi nei confronti del mondo affinché questi miei bisogni, che ora sento come primari e urgenti, siamo riconosciuti, apprezzati e soddisfatti con continuità. 

Probabilmente al mondo dei bisogni tuoi urgenti non frega niente. 

Di riconoscerti qualcosa ancor meno, di soddisfarti men che meno. 

Ps: riguardo alla tipa che voleva scopare ma non voleva. 

Magari aveva bisogno di una stanza chiusa a chiave e un minimo di setting? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...