Vai al contenuto

[PREDATOR WEBINAR] NON IN VENDITA


^'V'^

Messaggi raccomandati

frank00
Il 6/5/2021 at 10:15, DreamSpirit ha scritto:

Molto spesso, quando vivo delle cose bellissime durante le mie settimane, spontaneamente mi fermo e penso “merda, che fortuna assurda che ho avuto, ad aver conosciuto Aivia in questo forum”

 

Io do per scontato dell’esistenza di questi webinar, e so anche quanto mi sono utili e che valore immenso hanno, però effettivamente capisco che moltissimi qui sopra -anche che sono passati nel Clan-  non sanno neanche che esistono

 

Se ripenso a tutte le cose che ho vissuto nelle ultime settimane, e che non avrei vissuto senza questi webinar/ il Clan in generale, mi avrebbe davvero fatto piacere che qualcuno me ne avesse parlato della loro esistenza e di cosa riguardano, se non lo avessi saputo 

 

In poche parole, il Covid non è un problema, è una situazione 

Un problema è quando ti rompi una gamba d’estate , che ti inchioda a sedere a guardare zitto tutti gli altri che possono correre in spiaggia, chiavare imboscati e fare il bagno 

 

Ma quando tutti quanti alle 22 devono essere in casa, e tutti quanti hanno varie restrizioni e problemi, chi sa adattarsi vince molto di più di quello che otteneva prima dalla vita 

Ed è proprio ciò che insegnano questi webinar, cosa fare e come fare, ad entrare nel 25% dei maschi migliori e più di successo che ci sono in circolazione 

Richiede anche molto impegno e applicazione nella vita reale, se no sarebbero dei video inutili motivazionali 

 

 

 

Le discoteche sono chiuse e alle 22 bisogna essere tutti in casa?


GRAZIE  

  Mostra contenuto nascosto

EAAA89D5-A9DF-428E-A88A-8019508FCFC6.thumb.jpeg.0756f469b678c049167773d5a71f564a.jpeg

 

Possibile che solo un emoticon col broncio???

 

Eddai.

 

Screenshot_20210507-162027_Chrome.thumb.jpg.c89149f587d2d380e7304749f33f845f.jpg

Modificato da frank00
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
Il 7/5/2021 at 15:54, ^'V'^ ha scritto:

Chiedo perché c'era un mio amico e collega (quello che ho usato in foto col suo permesso come esempio di faccia da cappone e grasso ginoide da fidanzato in monogamia per due anni e di faccia da maschio e fisicato quando libero dalla morsa della monogamia) che viveva col padre.

La regola in casa era "porta una tipa in casa solo se è una cosa seria e ufficiale blabla".

Insomma chiavava in macchina.

A furia di chiavare le tipe in macchina si era costruito una serie di convinzioni sbagliate sulle femmine che ti arrestano solo per averle pensate. 

Tipo che si deve insistere un po' ecc. 

Ecc.

Ovviamente parlando di tipe che sono isolate con te in macchina per scelta e che sono uscite con te perché un interesse c'è, ma la macchina non è il posto ideale. 

Ad un certo punto però prende casa in affitto da solo. 

Una casa decente con due bei gatti.

E tutta quella frenesia di dover insistere e spingere, svanisce.

Svanisce con le tipe che, essendo sul divano o in camera, non in macchina che può passare qualcuno, semplicemente scopano.

Perché isolate davvero. 

A porta chiusa, non coi finestrini trasparenti.

Era stata proprio l'esasperazione per i comportamenti femminili a portarlo a fidanzarsi (comunque con 15yo molto figa) con una che non rompeva e aveva casa libera con un letto. 

Casa libera perché la madre, separata, stava a Roma per lavoro e sentimenti quasi tutto il mese.

Poi la monogamia lo aveva tanto rovinato come salute e gioia di vivere che pensava solo ad ammazzarsi o a chiavare qualunque boiler pur di respirare.

In quest'ottica "via da" aveva preso casa da solo per respirare. 

E avendo casa e un letto era riuscito a isolare tipe senza tutta la via crucis del sesso in macchina e di dover convincere. 

E questo gli ha permesso di riprendersi la sua vita in mano senza quella disperazione che ti porta a fidanzarti in mono con la prima che ha un letto vero e non rompe in modo schizofrenico.

Questa sessualità normale perché varia e senza rotture disumane gli ha anche dato la forza per fare due lavori, mettere via dei soldi e avere il coraggio di fare.

Così, ora sta andando in est Europa ad aprire una piccola attività in proprio.

Può essere! Ma in questo caso credo fosse proprio nessuna intenzione di scopare. Per dirti, depilazione zero e mutande anti-sesso.

Di solito non ho mai avuto problemi in macchina, se non che la fantasia è fortemente limitata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Victa1

questi webinair, come tutto il clan, sconvolgono il punto di vista dai quali siamo abituati a vedere le cose. La meraviglia per le perle che continua a sfornare quest'uomo non si esaurisce mai, segno che anche lui continua a svilupparsi, senza cullarsi su ciò che ha già costruito in questi anni e limitarsi al bla bla bla del 99% delle persone che si trovano in giro. Grazie aivia, ti devo troppo.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fudōshin

E' incredibile quanto valore Aivia riesca a trasmettere durante un diretta: sia in termini di prospettive che di strumenti pratici.
I webinar sono di una qualità pazzesca ed è ridicolo che con 47€ se ne abbiano tre al mese. Faccio di tutto per non perderli anche quando studio e lavoro mi richiederebbero altrove. 
Sono arricchiti dalle sue esperienze di vita, corredate da un modo di interpretare situazioni e persone fuori dal comune. In ogni webinar affronta un argomento senza fronzoli e spiegandoti come raggiungere quello che in economia è chiamato vantaggio competitivo.
Mi sono piaciuti tutti, ma ho apprezzato particolarmente Predator Pentagram, per le ricadute effetto domino che può avere l'applicazione dei principi esposti sulla propria vita a 360°.

Grazie, Aivia.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 6/5/2021 at 10:15, DreamSpirit ha scritto:

Le discoteche sono chiuse e alle 22 bisogna essere tutti in casa?


GRAZIE  

Ti va di scrivere due righe su quali sono gli elementi che secondo te ti hanno permesso di portare a casa questo risultato? (cioè avere 3teen in casa) 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GabboReal
On 5/7/2021 at 8:33 PM, OdetoJoy said:

Troppo vero

Da quando ho i soldi per fare le pro in quantità "umane", non in quantità overbooster, ma quella giusta per star bene comunque, mi rendo conto come la maggior parte del tempo della vita è solo un'attesa della trombata, e solo dopo che hai sborrato sei veramente libero e in pace di fare le cose con felicità, senza frustrazione etc etc

Beato te.

Io per fare cose con felicità e senza frustrazioni devo venire da 2 giorni di pro senza guanto per poi fare un pomeriggio di minimo 4 sborrate e con ore di coccole (assolutamente necessarie all'equazione) e massaggi in mezzo.

Che mi sblocca poi un giorno dopo sereno se verso sera so di sborrare ancora.

Ma magari è tutta colpa di livelli di testosterone salutari e quindi sopra al 10.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...