Vai al contenuto

Un signor gioco!


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray
Un giorno scriverò un post bello lungo (o magari un libro?) sull'idea che mi sono fatto della seduzione, ma in sintesi essa è riassunta nella frase di mia invenzione:

"Se l'uomo fa l'uomo, la donna non può che fare la donna."

Ciao

Ed è una teoria che mi piace!

Aspetto con interesse un tuo post sul tema! ;)

cmq giusto per farsi un'idea: gli arci noti concetti di "attraction makers" (l'ho coniato adesso questo termine! LOL) come il qualificarla o sfidarla o fare push & pull fa parte del tuo improv, voglio dire l'hai internalizzati, oppure proprio non pensi ad una emerita cippa e fai fluire il game così come viene badando solo ad essere maschio e quindi alpha?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Etc, etc,... ITA

    7

  • duke_fleed

    4

  • MSB

    4

  • Sunray

    3

Miglior contributo in questa discussione

MSB
Un giorno scriverò un post bello lungo (o magari un libro?) sull'idea che mi sono fatto della seduzione, ma in sintesi essa è riassunta nella frase di mia invenzione:

"Se l'uomo fa l'uomo, la donna non può che fare la donna."

Hmmm... sicuro di averla inventata tu questa frase? :D

http://www.fidst.net/page.php?id=25

" (...) Le donne cambieranno atteggiamento nei tuoi confronti.

Non ricordo piu' dove, ho letto: se tu ti comporti da uomo,

la donna si comportera' da donna. (...) " (pinko)

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed
Quello che penso è che bisogna calibrarsi sulla ragazza, andare pesante di DHV ed essere molto Alpha. In questo caso è stato un po' strano perchè sono riuiscito a chiudere una ragazza che non mi ha dato alcun segnale di interesse quasi fino alla fine (e successivamente il CB, ma potrebbe averlo fatto solo per farmi litigare con lei, povero illuso al massimo mi fa apprezzare di più la mia bravura, mi ha detto che poco prima lei gli aveva detto che io non ero per nulla il suo tipo). Tuttavia io sono un sostenitore dell'improv, per me non bisogna imparare tecniche, ma cambiare se stessi. Un giorno scriverò un post bello lungo (o magari un libro?) sull'idea che mi sono fatto della seduzione, ma in sintesi essa è riassunta nella frase di mia invenzione:

"Se l'uomo fa l'uomo, la donna non può che fare la donna."

Ciao

Un bella partita giocata con maestria! Da come l'hai descritta sembra un gioco celebrale come una partita a scacchi;Non ti sei fatto intimorire dall'avversario

e anzichè ripiegare hai contrattaccato aprendo la tua "coda di pavone" e

impressionando l'hb.

Bel game strutturato e logico come quelli che piacciono a me.

Anche se in questo caso la "preda" ha mascherato i suoi IOI di sicuro puoi

convenire con me che è una sensazione meravigliosa durante la "game session" leggere la hb come un libro e captare ogni suo segnale e booom

rispondergli come "she really want".

Per quanto riguarda l'improv nn sono del tutto daccordo con te:

Devi tener conto che ci sono dei tipi di persona che magari nell'interagire con

uomini o donne che nn gli intaressano riescono ad essere brillanti ed avere un

frame giusto, ma quando "giocano" con delle hb che gli intaressano, per timidezza o per nervosismo o per un infinità di altre cose il cervello va in stand-by, di conseguenza il soggetto nn ha più quella lucidità quella

prontezza necessaria per eseguire correttamente il gioco.

E qui che viene in aiuto il canned che oltre a servire come "pronto soccorso"

in situazioni come queste serve come da linea guida per costruire le future

routine basate sulla nostra esperienza.

Inoltre devi tener presente che ci sono persone che nn hanno la più pallida idea di quali siano gli argomenti che possono interessare ed intrattenere un hb o un set ed anche in questo caso il canned viene in aiuto mostrando

la direzione, la struttura ed i temi (field testati) che intaressano una hb.

Quindi in un contesto "rafc" il canned è uno dei passaggi obbligati per

passare poi ,dopo una maturata esperienza, all' improv!

IHMO poì ,come in tutte le cose, ci sono i casi particolari come persone particolarmente dotate che nn hanno nessun problema di timidezza che riescono a mantenere il cervello attivo davanti ad una o diverse hb davanti a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
Hb1 conosciuta 15 minuti prima che mi da evidenti segnali di interesse, credo che avrei potuto *-chiuderla senza problemi)

Spero che 1 sia un 'segnaposto', non il voto... perche' io una Hb1:paura: non la qualchecosa-chiuderei per nulla al mondo... :stralol:

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Ringalluzzito da cotanta insperata luce da un solo gioco, sto adesso traducendo alcuni giochilli dal famigerato kokology. Non so perchè ma sento odor di oro, oro colato signori miei. Secondo me le donnole impazziscono dinnanzi a un giochillo piazzato là con sagacia e che sia divertente, intrigante e profondo e poi...crea attrazioneeee.ee.ee.e.e.eeeee.e.e.e.eee!!!!!!! e attenzione nemmeno senza tanti sforzi,anzi  divertendosi e senza seguire alcuna pickup line!

e anche io non posso che quotare, una volta ho usato in sequenza gioco del cubo, campo di fragole e proximity test: *close dopo il proximity test, f-close il day2

Applauso :) Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
Spero che 1 sia un 'segnaposto', non il voto... perche' io una Hb1:paura: non la qualchecosa-chiuderei per nulla al mondo... :stralol:

Infatti sotto il 6 non sono più HB, ma solamente generiche UG (Ugly Girls)...

Duke, si dice intEressano, non intAressano (cosa che avrai scritto mille volte)! L'hai scritto giusto solo una volta, that's incredible! (LOL) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed
Duke, si dice intEressano, non intAressano (cosa che avrai scritto mille volte)! L'hai scritto giusto solo una volta, that's incredible! (LOL) :D

vuoi insegnare " L ITAGLIANO A ME" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
vuoi insegnare " L ITAGLIANO A ME" :D

"Ovviammmènthe!"

*(detto alla Abatantuono) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
Ed è una teoria che mi piace!

Aspetto con interesse un tuo post sul tema! ;)

cmq giusto per farsi un'idea: gli arci noti concetti di "attraction makers" (l'ho coniato adesso questo termine! LOL) come il qualificarla o sfidarla o fare push & pull fa parte del tuo improv, voglio dire l'hai internalizzati, oppure proprio non pensi ad una emerita cippa e fai fluire il game così come viene badando solo ad essere maschio e quindi alpha?

Credo che tutte quelle che hai citato siano tecniche ricavate da comportamenti reali e naturali, così se noi riusciamo a scatenare l'alpha, l'uomo, acquistiamo molte di queste tecniche senza pensarci. Ecco alcuni esempi:

Qualificarla: se in una ragazza c'è qualcosa che non mi va a genio, o qualche comportamento che non mi piace, io da alpha, glielo faccio notare (mentre uno zerbino lo subirebbe passivamente) questo spinge la ragazza a qualificarsi.

Shit-test: ormai non mi chiedo più se una frase è uno shit-test o meno, rispondo in modo naturale, ciò che importa è aver interiorizzato di essere il capo e il premio dell'interazione. Inoltre ho notato che inizio a fare domande alle Hb a cui non saprei rispondere, ma tuttavia aspetto la loro risposta per valutarla, per capire che genere di ragazza ho davanti. Credo che a un certo punto tutti gli aspiranti Pua si ritrovino a fare ST alle ragazze.

Sfidarla: sfido tutto ciò che mi capita a tiro: amici, avversari, compagni; mi diverte affrontare sfide.

push & pull: Ho varie visioni su questa tecnica:

- è una tecnica molto usata da persone insicure che vogliono conferme;

- è una tecnica naturale per chi ha tante ragazze intorno, infatti se 20 ragazze (o ragazzi) mi chiedono di telefonarli è facile che mi dimentichi di qualcuna;

- è un delle primissime tecniche che si riconoscono con l'esperienza ed è collegata al concetto di non svendersi e di essere il premio;

-esclusi i punti 1 e 2 è molto difficile da interriorizzare.

Io credo di applicarla inconsciamente in quanto quando sono con una ragazza le dedico tutte le attenzioni possibili (si può benissimo farlo rimanendo alpha e alle ragazze piace molto), ma poi non faccio quasi mai squilli o cose del genere per primo. Bidoni non ne ho mai tirati, ma se qualcuno me ne tira con me ha chiuso. Forse è la tecnica che applico meno.

DHV: lo inserivo già nelle mie interazioni, accentuarlo non è stato per nulla difficile.

Routines: mi sanno inutili, se devo raccontare qualche storiella preferisco ispirarmi alla mia vita e ha ciò che mi è successo, aggiungendo a piacimento DHV, etc... (quindi si potrebbe dire che ne uso di estremamente personalizzati)

Potrei analizzare tecnica per tecnica, ma ti accorgeresti che si riconducono tutte all'essere alpha e premio. Per spiegare meglio ciò che intendo inserisco un passo di JDF:

Per concludere, credo che l'Uomo con la U maiuscola, quell'ideale a cui

tutti noi dovremmo aspirare, corrisponda in modo perfetto al natural ideale

di cui si parla da queste parti. Il natural sa istintivamente come

conquistare una HB, così l'uomo. Il natural non canna mai uno shit test

perché non gli passa neanché per la testa che la donna che ha di fronte

possa *permettersi* di fare la stronza senza che lui se ne accorga. Il

natural non ha dubbi su quando deve richiamare al telefono una HB, o su

cosa scrivere su un sms, perché in ogni parola che dice, in ogni

comportamento che ha c'è esattamente quanto è necessario per far capire alla HB che li, di fronte a lei, c'è un Uomo e che se non vuole perderlo deve

lasciarsi conquistare. Che l'occasione è unica e ghiotta.

Quindi, rispondendo alla tua domanda, durante l'interazione non penso ad un'emerita cippa facendo fluire il game così come viene (non penso neanche ad essere alpha, ormai la mia mente ha creato il frame adatto), tuttavia credo che così facendo uso quasi tutte le tecniche che insegnate.

Recentemente ho ricevuto una conferma, osservando la superHb di cui parlavo prima ho rivisto tutte le tecniche che teorizziamo quì e parlando con lei di seduzione (su sua richiesta) abbiamo parlato in maniera spontanea di cose e tecniche che si trovano solo nei migliori manuali di seduzione.

Chi è il pazzo che vuole imbrigliare l'istinto nelle ferree e immobili maglie della ragione?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
Un bella partita giocata con maestria! Da come l'hai descritta sembra un gioco celebrale come una partita a scacchi;Non ti sei fatto intimorire dall'avversario

e anzichè ripiegare hai contrattaccato aprendo la tua "coda di pavone" e  

impressionando l'hb.

Si e no, forse può apparire come un gioco celebrale, ma adattarti alla persona che hai davanti penso sia una cosa molto naturale, poi a posteriori l'ho teorizzata. Credo che il famoso rapport della PNL sia una cosa istintiva per molti versi. Non sai quante volte mi sono ritrovato a fare Mirroring senza volerlo.

Bel game strutturato e logico come quelli che piacciono a me.

Anche se in questo caso la "preda" ha mascherato i suoi IOI di sicuro puoi

convenire con me che è una sensazione meravigliosa durante la "game session" leggere la hb come un libro e captare ogni suo segnale e booom

rispondergli come "she really want".

Non ho mai visto nessuno che mascherava gli IOI così, perchè visto quel che è successo doveva provare interesse, un'altra prova che ogni Hb è diversa dall'altra. Molti manuali avrebbero consigliato di desistere in quel caso. :stralol:

Per quanto riguarda l'improv nn sono del tutto daccordo con te:Devi tener conto che ci sono dei tipi di persona che magari nell'interagire con uomini o donne che nn gli intaressano riescono ad essere brillanti ed avere un frame giusto, ma quando "giocano" con delle hb che gli intaressano, per timidezza o per nervosismo o per un infinità di altre cose il cervello va in stand-by, di conseguenza il soggetto nn ha più quella lucidità quella prontezza necessaria per eseguire correttamente il gioco.

Questo è ciò che mi hanno aiutato a fare FIDST e IS, l'unica cosa su cui ho dovuto lavorare veramente duramente è stato eliminare la timidezza e, quando non sono ben caldo, ogni tanto ritorna.

E qui che viene in aiuto il canned che oltre a servire come "pronto soccorso"

in situazioni come queste serve come da linea guida per costruire le future

routine basate sulla nostra esperienza.

Inoltre devi tener presente che ci sono persone che nn hanno la più pallida idea di quali siano gli argomenti che possono interessare ed intrattenere un hb o un set ed anche in questo caso il canned viene in aiuto mostrando

la direzione, la struttura ed i temi (field testati) che intaressano una hb.

Punti di vista: come ho già detto in altri post ritengo il canned un'inutile maschera. Poi ognuno è libero di scegliere la strada che ritiene più opportuna.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...